Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se dovesse partire il progetto per PS4 ci sarò sicuramente a dare il mio contributo! Nonostante non postai niente è dall'inizio che seguo questo topic per trovare giochi da fare con mio fratello e/o amici!

Ora ho più tempo e sicuramente riuscirò ad aggiornarvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GRANDE!

Sono contento:gab:

Chiunque prenderà bloodborne è pregato di aggiungermi :game:

Scaricato HELLDIVERS , cominciato a giocare con mio fratello e... Ma la campagna dov'è?

Cioè , cio che faccio io contribuisce a conquistare le zone assieme ai giocatori di altri paesi !! Ok..

Ma se io volessi una "campagna offline"?

Non è possibile!?

In questo modo non arriverò mai ad una "fine".

Qualcuno che l'ha provato può dirmi se ho capito bene .

Grazie dell'attenzione

iPhone 6 + Tapatalk

Sto progettando di fare una bella "serata Playstation" con gli amici con un bel proiettore, 4 pad e una PS3. Che giochi potrei andare a recuperare per poter giocare in split screen in 4 giocatori? Va bene qualsiasi genere, ma voi cosa mi consigliate? Ho già LBP3, CoD, Motorstorm e vorrei conoscere altri titoli divertenti da giocare con gli amici.

C è nessuno????? Un gioco di guida simpatico per ps4 da giocare con un amico con il classico e ormai rarissimo split screen??

C è nessuno????? Un gioco di guida simpatico per ps4 da giocare con un amico con il classico e ormai rarissimo split screen??
A meno di considerare Rocket League gioco di guida, per ora un gioco come quello che cerchi non esiste. La speranza IMHO risiede in Gran Turismo, altrimenti sarà dura vederne uno in questa gen.

A meno di considerare Rocket League gioco di guida, per ora un gioco come quello che cerchi non esiste. La speranza IMHO risiede in Gran Turismo, altrimenti sarà dura vederne uno in questa gen.
Grazie della risposta, il troppo andare avanti ci fa andare indietro, ieri con gli amici anziche fare gare ci siamo sfidati a chi faceva il giro pii veloce su drive club...divertente per un po, ma mai come una sfida in split screen

Ragazzi ma una lista aggiornata con i titoli split-screen / coop offline per PS4 non c'è vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca assolutamente una lista leggendaria come quella in questo topic. Sopratutto perché c'è una vera e propria moria di giochi PS4 con cooperativa (ma anche multiplayer) offline.

Con il permesso dei moderatori e del creatore di questo topic se legge e segue ancora il forum, mi piacerebbe provare a creare il nuovo topic dedicato unicamente alla nuova console. Copierei direttamente la struttura vista qui, visto che funziona perfettamente, iniziando con ciò di cui sono a conoscenza io e aggiungendo poi via via nuovi titoli e specifiche riguardo il tipo di cooperativa, numero di giocatori, eccetera, un po' come questo stesso thread si è evoluto col tempo, facendo tesoro delle info date dagli utenti.

~

Per esempio per il nuovo topic conviene mettere una divisione sopra ai generi, tra Indie o non Indie, per far contenti chi preferisce dividerli? O rischio di scatenare una Member War? La quantità di Indie presenti su PS4 siamo tutti d'accordo che sia di molto superiore alla situazione su PS3, quindi non vorrei veder utenti che non riescono a trovare i "Tripla A" in mezzo al mare di giochi digitali... però non voglio neppur far la figura del ghettista, senza contare il fatto che per certi nomi si potrebbe discutere per giorni sul fatto di considerarli Indie o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari metterei un simbolino per quei giochi che supportano il multiplayer offline ma competitivo, visto che mentre è facilissimo capire se un gioco supporta il multi online, per quanto riguarda l'offline, specie se non cooperativo, è decisamente difficile se non impossibile. Oltretutto se pensate a un gruppo di amici in sala con la console, che sia cooperativo o competitivo per essi cambia relativamente in buona parte dei casi, basta che si divertano! Si tratta solo di un piccolo surplus comunque visto che il focus del topic rimarrebbe la cooperativa come è giusto che sia.

Infine, un altro simbolino per quelli che cercano giochi, specie FPS ma non solo, che supportano il cosiddetto split-screen online o comunque la possibilità per due giocatori sulla stessa console di andare online insieme. Sono veramente più di quanto pensiate.

PS: Elven, non so se leggi, però ho presente che avevi intenzione di fare il nuovo topic tu stesso con un bel progetto. Ora, non so se hai cambiato idea, però nel caso la avessi ancora in mente insieme all'intenzione di fare ciò, sappi che io sarei ben felice di fermarmi e anzi supportarti con quello che intendevi fare, visto che il tempo che posso dedicare al forum è quello che è.

Ragazzi sapete se il nuovo gioco delle tartarughe ninja che deve uscire avrà il multy offline?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

ho trovato questo 3d e forse mi potete aiutare.

Cerco un bel gioco fantasy alla baldur's gate da giocare in 3 on-line.

Vorrei fare una campagna con 3 amici: il tempo non ci permette piu' le belle serate di dnd come una volta seduti al tavolo e volevamo trovare un compromesso visto che tutti e 3 possediamo la ps3.

Sapete aiutarmi?

Grazie e buona giornata a tutti

qualche gioco ps4 con cui fare la storia in cooperativa online?
Resident Evil 6 anche se è una remastered.

Sottolineo il fatto che Trackmania Turbo supporta (anche alla grande) lo split screen.

AAA mi viene in mente Black Ops 3 che ha la cooperativa per la storia fino a 4 persone online.

Borderlands Handsome Collection potrebbe essere un'idea, perlomeno se hai mancato i due giochi in esso contenuti su ps3.

Indie ce ne sono un bel po'. Tutti quelli che sono Diablo-like o Run'n'gun in visuale isometrica dall'altro normalmente sono fortemente cooperativi per la storia: per dire 3 giochi Plus dati di recente funzionano così: Magicka 2, Helldivers e Gauntlet. Anche Broforce dovrebbe meritare in molto in multi, a patto che abbiano risolto i problemi che lo affliggevano al D1. Fuori dal Plus il discorso si fa molto ampio, sono a decine i giochi che si possono fare in cooperativa online, ma se posso dare un consiglio, considera (o considerate) Alienation che esce tra pochi giorni visto che sei interessato all'online. Se è metà di cosa era Dead Nation, il divertimento è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resident Evil 6 anche se è una remastered.
Sottolineo il fatto che Trackmania Turbo supporta (anche alla grande) lo split screen.
Quel gioco lo devo recuperare, period. A me e ai miei amici manca un gioco con un tale supporto al multiplayer offline (seppur non cooperativo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quel gioco lo devo recuperare, period. A me e ai miei amici manca un gioco con un tale supporto al multiplayer offline (seppur non cooperativo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devi assolutamente.

Uno dei giochi più divertenti che ho giocato in compagnia negli ultimi 2-3 anni.

Ciao a tutti c'è qualcuno che può aiutarmi a prendere il trofeo fatti da parte di blades of time per ps3? ci vogliono solo due minuti sono disposto in cambio ad aiutare con i trofei dei molti giochi che ho oppure sono disposto anche a pagare per il disturbo,grazie fatemi sapere

ULTIMO AGGIORNAMENTO

In un attacco di nostalgia ho deciso di completare la lista ed aggiornare con gli ultimi titoli usciti in questi ben 3 anni dal precedente aggiornamento (lol)

Aggiunte MUST CO-OP

Per tutti coloro interessati a fare una lista PS4, o semplicemente a scoprire quali sono i giochi co-op anche su questa console, vi consiglio un'eccellente fonte:

http://www.co-optimus.com/games.php

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro