Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Shrek e vissero felici e contenti è a 4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

borderlands non è per 4?!?!;p

Parecchi giochi musicali alla GH / rock band hanno questa funzione, ma spenderesti un macello in strumenti.

C'è anche Fairytale Fights, che magari giocato con gli amici è un pelo meno frustrante, ma lo sconsiglio lo stesso :kep88:

E' bello Trine se giocato con gli amici poi, è che è solo per 3. Poi si inizia scendere sui 2 giocatori con gli utlimi ma bellissimi Dead Nation e Lara Croft anche the Guardian of Light. Ci sarebbe anche come ultimisssssssssima scelta MW2 ma lo sconsiglerei anche a un amante deli sparatutto vedi tu. Poi fa del male quel gioco, ogni volta che finivamo di giocarci, io ed i miei amici eravamo incazzati come bestie assatanate. Secondo me il top dei giochi non party game con il supporto a 4 giocatori è Halo, ma purtroppo su PS3 non c'è :(

grazie a tutti ragazzi, anche per il link dei giochi "solo coop":game:

se ve ne vengono in mente altri,sono ben accetti ^____^

Sicuro?
Ricordo di averlo giocato in coop a casa di un amico un pò di tempo fa :morris82:
Io mi riferisco ad Unreal Tournament III, il 2007 non è mai uscito su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dragon age?

Solo single player con la possibilità di comandare un party di 4 elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
pero' è sempre coperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì però per me vanno specificati i tipi di co-op

Per esempio resistance 2: coop offiline E online

Hawx 2: co-op online

Modern warfare 2: co-op offline ma SOLO su alcune missioni specifiche

lost planet 2 co-op offline E online...

ah e Little big planet 2 offfline/online

Ragazzi consiglio di brutto a tutti dead rising 2 ( si può giocare tutta la storia in 2 solo coop ONLINE) veramente un gran gioco lo sto proprio finendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Resistance 2, coop online e offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro