Giochi di Ruolo | Nuovo sondaggio inside: "Vota il tuo personaggio preferito negli RPG"

Pubblicità
Dragon's Dogma grida vendetta, perché non l'ho giocato...

Non pensavo di vedere PoE così in basso, però mi pare che il gioco fosse stata una grossa delusione lì dentro :asd: Piuttosto quell'Age of Decadence che esaltano come un messia è così bello?
pare sia il top a livello di C&C e varietà di approcci a seconda della build del pg

io l'ho recuperato agli scorsi saldi e devo ancora iniziarlo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che si vota il personaggio e non il gioco... Devo dire che io preferisco di molto i giochi di ruolo in cui puoi farti tu un protagonista, ma che le tue scelte influenzino anche chi ti sta intorno. Pur volendo bene a Geralt o Adam, una parte del mio cuore è rimasta con il custode grigio di DA. Non solo ti costruivi il personaggio come volevi (potevi anche essere antipatico/a e cattivo/a, e ammazzare gran parte dei tuoi compagni e di chi incontravi :rickds:), ma avevi davvero l'impressione di valere qualcosa e di cambiare il destino del mondo.

Ho anche un bel ricordo per TES: Oblivion perchè mi ha fatto riprendere i gdr dopo un lungo tempo che li avevo accantonati, ed è stato anche il mio primo open world. Ci ho giocato tantissimo, credo di aver fatto le duecento ore :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro