Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perdonami, ma il discorso che hai tirato in ballo è più becero del tuo punto di vista. :rickds:Guarda che non c'entra nulla essere figli di X. Non si diventa in automatico dei colti.

Il padre ha studiato e letto fior fior di roba prima di arrivare dove sta. Se il figlio è un demente che cosa c'entrano i cromosomi ?

Poi...

Bisognerebbe vedere come sta messa la madre, senza offesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è che non è lui che fa "il personaggio" lui è così. Non è divertente, è degradante! È la presa per il **** di se stesso.

Nel video di 40.000 iscritti ammette di "esagerare" e che non è il suo vero modo di fare. Io però lo preferivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non è lui che fa "il personaggio" lui è così. Non è divertente, è degradante! È la presa per il **** di se stesso.
Boh, ripeto secondo me dipende da come viene presa la cosa.

Se stai a pensare che interpretare un personaggio possa essere degradante ecc. o a vutare e giudicare ogni minima cosa che dice o che fa allora zeb non è adatto, ti stará sempre sul cúlo. Qui ad esempio vedo persone che si sono messi a parlare della sua intelligenza, ma sticazzi.

Nel video di 40.000 iscritti ammette di "esagerare" e che non è il suo vero modo di fare. Io però lo preferivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi se proprio vogliamo dirla tutta, il personaggio è solo un esagerazione di ciò che lui è, ma molti modi di fare si avvicinano non poco a quando indossa i famigerati occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per me è una mera questione di impatto. O ti sta simpatico per i modi "bizzarri" che ha o ti sta anticapatico per le cagate esagerate che a volte spara (di proposito?).

Ultima modifica:
Ma solo io ho notato che Zeb sembra stia perdendo i capelli? E che gli stessi capelli inizino da metà testa? Adesso gli obesi che lui tanto offende sanno come rispondergli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque a me di Zeb importa poco, anzi mi fa pure ridere, però ragazzi i commenti..è pieno di piccoli scarti umani nutellosi che lo prendono sul serio e a cui darei fuoco. Da vivi. Quando metteranno la possibilità di scrivere su internet ai ragazzi da 15 anni in poi?

Ma solo io ho notato che Zeb sembra stia perdendo i capelli? E che gli stessi capelli inizino da metà testa? Adesso gli obesi che lui tanto offende sanno come rispondergli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque a me di Zeb importa poco, anzi mi fa pure ridere, però ragazzi i commenti..è pieno di piccoli scarti umani nutellosi che lo prendono sul serio e a cui darei fuoco. Da vivi. Quando metteranno la possibilità di scrivere su internet ai ragazzi da 15 anni in poi?
Mai purtroppo, ma anche se succedesse si eliminerebbe il problema solo in parte, visto che c'è chi spara cazzáte anche a 50 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Istruzioni per chi desidera fare una foto con lui a Lucca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;83rYlS-AvlY]

Quando si incazza è il top, peccato che adesso non è più come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"E' come dare un bazooka a un nero" :morris82::morris82::morris82::morris82::morristend::morristend::morristend::morristend::rickds::rickds::rickds:

[video=youtube;83rYlS-AvlY]

Una volta era sincero nella sua "stupidità", adesso è più "preparato" ma paradossalmente pure peggio, perchè prima se la prendeva solo coi giochi, adesso coi gay, i neri, quelli del sud, ecc.

Queste continue battutine dopo un po stancano e lo dice uno che ha riso su un bel po di suoi video. Poi tra la truffa di Ultimate Arena, i video che incitano all'evasione e altri parecchio ignoranti, mi è sceso un po.

A proposito di truffe, ma quegli imbecilli che l'hanno pagato per quell'aborto di Ultimate Arena, sono scomparsi? Possibile che nessuno abbia rivendicato i suoi soldi? Ma 'sti bambini sono stupidi proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta era sincero nella sua "stupidità", adesso è più "preparato" ma paradossalmente pure peggio, perchè prima se la prendeva solo coi giochi, adesso coi gay, i neri, quelli del sud, ecc.
Queste continue battutine dopo un po stancano e lo dice uno che ha riso su un bel po di suoi video. Poi tra la truffa di Ultimate Arena, i video che incitano all'evasione e altri parecchio ignoranti, mi è sceso un po.

A proposito di truffe, ma quegli imbecilli che l'hanno pagato per quell'aborto di Ultimate Arena, sono scomparsi? Possibile che nessuno abbia rivendicato i suoi soldi? Ma 'sti bambini sono stupidi proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza parole.Poi lui è quello contro le commercialate e ha chiesto a quelli che volevano la chat in gioco di acquistare la versione da 50 euro.

Senza parole.Poi lui è quello contro le commercialate e ha chiesto a quelli che volevano la chat in gioco di acquistare la versione da 50 euro.
Lui è solo a favore di se stesso. è pronto a cambiare discorsi e versione dei fatti in base a ciò che gli da più benefici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può far ridere in due, tre, anche quattro video, poi se non sei un fan di serious Sam, ti conviene non guardarlo piu:rickds:

Tutto Lezzo .cit

Che allegria. Sorridi e la vita ti sorriderà.
Ma "che allegria" un par di zeppole eh. Vogliamo mettere al confronto Zeb con... toh, TotalBiscuit? Zeb (come un buon 99%... (e son generoso) degli Youtuber italiani va debellato. Zeb non produce nulla di utile ai Gamers. TotalBiscuit si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro