Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
i toni.

mi raccomando.

A quantità di tornei non ti so dire proprio ma a numero di spettatori LoL e avanti sia a Dota 2 che a Starcraft, basta sintonizzarsi su twitch.tv (ex justin) in giorni di tornei per vedere

Cioè tu ti stai basando solo su un trailer? Cioè aspetta che termini l'international 2 prima di dire quale sia organizzato meglio e quale abbia più spettatori ahahah

Si ma di account registrati, gli utenti attivi non saranno neanche un decimo.

E qua ti sei fregato da solo, dota 2 è ancora in beta. Fidati quando diventerà f2p (completamente, non come lol dove compri gli eroi) passerà lol, è solo questione di tempo.

Cioè tu ti stai basando solo su un trailer? Cioè aspetta che termini l'international 2 prima di dire quale sia organizzato meglio e quale abbia più spettatori ahahahSi ma di account registrati, gli utenti attivi non saranno neanche un decimo.

E qua ti sei fregato da solo, dota 2 è ancora in beta. Fidati quando diventerà f2p (completamente, non come lol dove compri gli eroi) passerà lol, è solo questione di tempo.
Si ma almeno leggi il link della notizia ( alla fine del post, non posso linkarlo dinuovo che sono dal telefono). Non si parla di utenti registrati ma di ora giocate, quindi più ore = più utenti

Inoltre dota 2 non sará f2p come dici tu ma fará la fine dei cappelli di tf 2, non ti regalano mica tutto

Si ma almeno leggi il link della notizia ( alla fine del post, non posso linkarlo dinuovo che sono dal telefono). Non si parla di utenti registrati ma di ora giocate, quindi più ore = più utentiInoltre dota 2 non sará f2p come dici tu ma fará la fine dei cappelli di tf 2, non ti regalano mica tutto
Tristezza al 100%.

Ci sono i vari elementi per personalizzare il pg, totalmente, completamente, interamente inutili ai fini della partita.

TUTTO e dico TUTTO ciò che riguarda il gameplay, dalle lobby al matchmaking agli eroi fino agli oggetti utilizzabili è gratuito.

E ancora hai il coraggio di dire che NON è f2p?

Cioè allora anche Firefall non è f2p ma anzi, possiamo dire che NON esiste il f2p.

Perché penso non esista un gioco che propone meccaniche di gioco gratuite che non si appoggi almeno sulla personalizzazione o su altri elementi di contorno per trovare fonte di guadagno. Un gioco che NON presenta il minimo elemento a pagamento (salvo il caso in cui si applichi la pubblicità) non può esistere, per il semplice fatto che, altrimenti, nessuno ci guadagnerebbe.

A questo punto nemmeno LoL è f2p perché esiste uno shop online

Si ma almeno leggi il link della notizia ( alla fine del post, non posso linkarlo dinuovo che sono dal telefono). Non si parla di utenti registrati ma di ora giocate, quindi più ore = più utentiInoltre dota 2 non sará f2p come dici tu ma fará la fine dei cappelli di tf 2, non ti regalano mica tutto
No ma finchè si trattano di vestiti (droppabili in game) che non influiscono minimamente il gameplay va bene, ma non come lol dove ti tocca comprare eroi e rune se vuoi giocare seriamente. Che poi su lol neanche si droppano i costumi, ti tocca comprare pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle ore, **** un miliardo sono tante

Parlando di zeb... mi sono guardato qualche altro suo video, ritiro tutto, è un genio :rickds:

No ma finchè si trattano di vestiti (droppabili in game) che non influiscono minimamente il gameplay va bene, ma non come lol dove ti tocca comprare eroi e rune se vuoi giocare seriamente. Che poi su lol neanche si droppano i costumi, ti tocca comprare pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle ore, **** un miliardo sono tante

Parlando di zeb... mi sono guardato qualche altro suo video, ritiro tutto, è un genio :rickds:
Infatti lol è godibilissimo anche senza spenderci un centesimo, infatti le rune si comprano solo con i punti accumulati giocando, a differenza di come pensi tu, quindi chi spende soldi ha zero vantaggi rispetto a chi non spende una lira

Infatti lol è godibilissimo anche senza spenderci un centesimo, infatti le rune si comprano solo con i punti accumulati giocando, a differenza di come pensi tu, quindi chi spende soldi ha zero vantaggi rispetto a chi non spende una lira
Quindi tu giochi a lol con gli eroi della settimana?

Non fai prima ad ammettere che in questo frangente dota è gestito meglio?

Quindi tu giochi a lol con gli eroi della settimana?Non fai prima ad ammettere che in questo frangente dota è gestito meglio?
Ma devi avere ragione per forza? Ti spiego: su lol con ogni partita e con la first win del giorno si accumulano IP mentre gli RP si comprano ( e ci prendi champ e skin ). Tornando agli IP, con questi si comprano le rune, i champ, le pagine di rune. Quindi ti ripeto ancora una volta: lol è godibile pure senza spenderci un centesimo.

A me i video di Zeb hanno sempre fatto ridere, pure quando criticava pesantemente giochi che tutto sommato a me piacevano, proprio perchè so andare oltre la trollagine e farmi due risate, anzi vi dirò di più mi piacerebbe vedere un video contro Battlefield 3, giusto per vedere rosicare un sacco di bambini che si sentono offesi da ciò e lo dico da giocatori di BF3 eh.
Chi si sente offeso da Zeb, lo odia o lo insulta per me è solo un povero rosicone che ormai racchiuderà dentro di sè del rancore contro Zeb perchè in qualche video avrà criticato il suo giochino, poi che invece non piacce proprio lo stile dei suoi video è un altro paio di maniche.

Poi non penso nemmeno che sia uno che non ne capisca nulla di videogiochi, quando parla seriamente almeno per quanto riguarda gli FPS a parer mio ha sempre detto cose giuste, poi vabbe deve mantenere il suo personaggio, giochi di m3rda va visto come se fosse un programma televisivo, non una cosa reale

PS: Sono uno di quelli che di Farenz pensa non se ne intenda quasi nulla sui videogiochi, è simpatico sì, i suoi video sono anche abbastanza divertenti, ma per quanto mi riguarda non mi ha mai dato l'idea di uno che se ne intenda, anzi.

Su youtube ci sono tantissimi videogiocatori che fanno video e se ne intendono davvero bene, però sono poco famosi.

:blbl:
Qualcuno di intelligente allora esiste ancora, rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zeb comunque è simpatico, ma sinceramente il suo punto di vista non l'ho mai condiviso più di tanto.

perdonate l'OT, mi sa che hai sbagliato gioco.

su lol acquisti le cose semplicemente per non tirarla per le lunghe, salvo le skin che bisogna comprarle per forza, ma rimangono futili a livello di gioco.

tutto può esser preso con i punti partita, che ti vengono dati giocando, quindi non capisco di che ***** tu stia parlando, sinceramente.

perdonate l'OT, mi sa che hai sbagliato gioco.su lol acquisti le cose semplicemente per non tirarla per le lunghe, salvo le skin che bisogna comprarle per forza, ma rimangono futili a livello di gioco.

tutto può esser preso con i punti partita, che ti vengono dati giocando, quindi non capisco di che ***** tu stia parlando, sinceramente.
lascia perdere quando un tizio è mal informato... bhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido appieno tutti i suoi video.

Prego solo per nuove canzoni

"il passo è leeeenttoooooo;lento sfatto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah ne avevo gia visto qualcuno in passato ma non mi fa ridere, giusto la parte del commesso GS mi ha strappato un sorriso:asd:.

PS: Sono uno di quelli che di Farenz pensa non se ne intenda quasi nulla sui videogiochi, è simpatico sì, i suoi video sono anche abbastanza divertenti, ma per quanto mi riguarda non mi ha mai dato l'idea di uno che se ne intenda, anzi.

Su youtube ci sono tantissimi videogiocatori che fanno video e se ne intendono davvero bene, però sono poco famosi.

:blbl:
Mah anche nel gruppo se ne discuteva e mi hanno linkato diversi recensori, non l'avessero mai fatto, Farenz è tra i migliori:sisi:.

Un buon senso dell'umorismo è la chiave per apprezzare i miei video. E' bello vedere che lo staff sia in grado di apprezzare questo stile di fare video.

Troppo spesso capita di vedere siti di videogiochi che fanno i lecchini a tutti i giochi commerciali, a prescindere dalla qualità. Alcuni esempi sono Diablo 3 e CoD MW3. Se un gioco puzza, va detto senza farsi troppi problemi.

Sono qui solo di passaggio, perchè le cose da fare sono molte e attualmente non ho tempo per frequentare attivamente un forum come facevo prima, nel 2005/6.

Saluto sia i fans che gli haters. Continuate a seguirmi in eterno, lezzi! :kappe:

Ultima modifica:
Un buon senso dell'umorismo è la chiave per apprezzare i miei video. E' bello vedere che lo staff sia in grado di apprezzare questo stile di fare video.
Troppo spesso capita di vedere siti di videogiochi che fanno i lecchini a tutti i giochi commerciali, a prescindere dalla qualità. Alcuni esempi sono Diablo 3 e CoD MW3. Se un gioco puzza, va detto senza farsi troppi problemi.

Sono qui solo di passaggio, perchè le cose da fare sono molte e attualmente non ho tempo per frequentare attivamente un forum come facevo prima, nel 2005/6.

Saluto sia i fans che gli haters. Continuate a seguirmi in eterno, lezzi! :kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Su Diablo III hai fottutamente ragione:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro