Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè è ovvio che sono troll di gente che tanto sa che gli ritornano i soldi.

non è verosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lui aveva detto che lo faceva per trollare quelli che volevano che tornasse a fare la serie giochi di *****. e poteva anche starci eh.

ma se poi insiste e si contraddice da solo uno non sa cosa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sopporto i YTuber che si credono già *** :kep88:.

Ma Gabbo e quell'altro, JK, che tipo di talento hanno? Il ''Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasup'' è un talento?

Favij è un talento?

Poi quando penso che l'Italia è un popolo di pecore non è vero. Invece di ribaltare Montecitorio, pensiamo a far guadagnare a sti qua.

g9hZIX7.png

hahahahahahaha :rickds::rickds::rickds:

Il bello è che lui spesso parla male dell'italiano medio ignorante, bigotto, furbo, meschino ed egoista e poi è il primo forse a rappresentare quanto di peggio ci stà negli italiani :rickds:

:blbl:

Il bello è che lui spesso parla male dell'italiano medio ignorante, bigotto, furbo, meschino ed egoista e poi è il primo forse a rappresentare quanto di peggio ci stà negli italiani :rickds:
Così come quelli che lo difendono a spada tratta. Mi rattrista che in molti credano ciecamente ad ogni cosa che dice.

Stento a crederci che il Mastro bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
si vede che non lo conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come quelli che lo difendono a spada tratta. Mi rattrista che in molti credano ciecamente ad ogni cosa che dice.
Sono bambini immaturi e sfigatelli alla fine.

Ogni Youtuber con un minimo di interesse ha al suo seguito qualche bimbo ***** fanatico che lo vede come idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è una cosa molto triste.

Mi accodo a quelli a cui sta sul cࣣo zeb... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...a me è bastato vedere il video in cui "boccia" frozen synapse solo perchè non riesce a giocarci... e da li parte una critica agli indie dove dice che vengono considerati giochi belli solo perchè sono indipendenti...:rickds:

Sono bambini immaturi e sfigatelli alla fine.Ogni Youtuber con un minimo di interesse ha al suo seguito qualche bimbo ***** fanatico che lo vede come idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è una cosa molto triste.

Il problema è che con Zeb non si tratta solo di pochi, ha un intero esercito di nutella boys che rompono ogni volta che viene fatto il suo nome. Inoltre il fatto che non riescano a pensare con la loro testa, facendo un copia-incolla di ciò che dice il loro idolo, li mette un gradino più in basso nella scala della dignità umana rispetto a lui.

Ultima modifica:
Il problema è che con Zeb non si tratta solo di pochi, ha un intero esercito di nutella boys che rompono ogni volta che viene fatto il suo nome. Inoltre il fatto che non riescano a pensare con la loro testa, facendo un copia-incolla di ciò che dice il loro idolo, li mette un gradino più in basso nella scala della dignità umana rispetto a lui.
Questo è vero, ma prima o poi dovranno crescere (probabilmente non tutti) e accorgersi di quanto erano immaturi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e da li parte una critica agli indie dove dice che vengono considerati giochi belli solo perchè sono indipendenti...:rickds:
non mi sembra una cosa fuori dal mondo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso non vale per tutti, ovviamente, ma anche per i più begl'indie il giudizio è influenzato dal loro essere indipendenti/basso budget/fatti da un team piccolissimo

I nutella boys :rickds:

Comunque facciamo il gioco di 'sta gente, perchè alla fine bene o male l'importante è che se ne parli. E pensare che nel video di Skyrim mi aveva pure strappato una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma 'sto tizio campa ancora avanti criticando ogni cosa che respira/si muova e che, sopratutto, non sia Serious Sam?

E a proposito:

ATGFgSk.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro