Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma 'sto tizio campa ancora avanti criticando ogni cosa che respira/si muova e che, sopratutto, non sia Serious Sam?
Si. Zeb rappresenta l'ultima speranza per l'hardcore gaming. LoL

ATGFgSk.png

Come al solito ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma 'sto tizio campa ancora avanti criticando ogni cosa che respira/si muova e che, sopratutto, non sia Serious Sam?
E a proposito:

ATGFgSk.png
Ma davvero c'è chi ancora lo segue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Serious Sam non lo critica perchè è l'unico titolo in cui spicca a suon di trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come quelli che lo difendono a spada tratta. Mi rattrista che in molti credano ciecamente ad ogni cosa che dice.
Sono un'ottima base di partenza per far nascere una nuova dittatura o cacce alle streghe medievali :morristend:Ci tengo a sottolineare che è la massa di Internet, figuriamoci cosa succedeva quando la gente sapeva a malapena scrivere il proprio nome.

Settimane fa hanno postato una conversazione su un forum straniero dove zeb ammette tranquillamente di usare aimbot.

Che essere Zeb...anche sforzandomi non riesco a capire come la gente gli possa andare dietro,bah

Settimane fa hanno postato una conversazione su un forum straniero dove zeb ammette tranquillamente di usare aimbot.
Lo so, ma infatti in passato faceva uso di trucchi.

Ora non ne usa più ma trucchi o non trucchi è indubbiamente e oggettivamente uno dei migliori al mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è arrivato a lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori di Serious Sam, e dubito che loro diano ascolto ad un cheater.

Di Zeb si può dire DI TUTTO quindi non focalizzatevi su cose che non sono vere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Prima era "ma anche no", mò è "si, ma ora no, solo in passato".

Ah, che bello internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima era "ma anche no", mò è "si, ma ora no, solo in passato".Ah, che bello internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto che non lo critica perchè è "l'unico titolo in cui spicca a suon di trucchi".

Li usava? Si.

Spicca grazie ai trucchi? Assolutamente no.

E' proprio TITANICAMENTE difficile da comprendere, ne prendo atto.

Hai detto che non lo critica perchè è "l'unico titolo in cui spicca a suon di trucchi".Li usava? Si.

Spicca grazie ai trucchi? Assolutamente no.

E' proprio TITANICAMENTE difficile da comprendere, ne prendo atto.
Quindi chi ci gioca contro oggi, saprebbe benissimo se sta usando cheat...mentre un tempo nessuno poteva venirne a conoscenza?

Quindi chi ci gioca contro oggi, saprebbe benissimo se sta usando cheat...mentre un tempo nessuno poteva venirne a conoscenza?
Se hanno scoperto che tempo fa usava i trucchi, evidentemente potevano eccome venirne a conoscenza.

Ultima modifica:
Se hanno scoperto che tempo fa usava i trucchi, evidentemente potevano eccome venirne a conoscenza.
Prima della modifica era "evidentemente no", 'sto topic è più lercio del personaggio che lo rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima della modifica era "evidentemente no", 'sto topic è più lercio del personaggio che lo rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma *** santo.

L'ho modificato perchè poteva essere interpretato male mettendo la seconda parte della frase in conflitto con la prima parte, quindi l'ho reso più chiaro.

Ah e oggi ho fatto la cacca 2 volte.

C'è altro che vuoi sapere o ti basta così?

Ultima modifica:
Ma andasse su quake, invece di vantarsi di essere tra i migliori in un gioco che ormai giocano in 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma *** santo.
L'ho modificato perchè poteva essere interpretato male mettendo la seconda parte della frase in conflitto con la prima parte, quindi l'ho reso più chiaro anche perchè ho notato che non sei una cima nel comprendere i messaggi.

Ah e oggi ho fatto la cacca 2 volte.

C'è altro che vuoi sapere o ti basta così?
Ho qualche settimana di ritardo ma non sono incinta. Vabbè ma "se avesse usato cheat gli sviluppatori non l'avrebbero chiamato". Poi, stando sempre a quello che mi stai spiegando, si sono alzati un giorno e l'hanno visto giocare onestamente, pensando "ah, allora è forte anche quando non ruba, contattiamolo".

Boh, vado a prepararmi un caffè.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro