Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi, stando sempre a quello che mi stai spiegando, si sono alzati un giorno e l'hanno visto giocare onestamente, pensando "ah, allora è forte anche quando non ruba, contattiamolo".
No, ma và!

Il vero motivo per cui l'hanno chiamato per collaborare è proprio perchè usava i cheat e visto che loro non erano capaci a installarli l'hanno fatto fare da lui.

Dev'essere sicuramente andata così. :mah:

Assicurati che nel caffè ci sia un gran quantitativo di caffeina, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è arrivato a lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori di Serious Sam, e dubito che loro diano ascolto ad un cheater.
Ne vuoi una tazza anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne vuoi una tazza anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo è, infatti.

E' un ex-cheater.

Dovrebbe aver smesso addirittura prima di fondare i Butcherz da quanto ne so.

Ultima modifica:
Ma 'sto tizio campa ancora avanti criticando ogni cosa che respira/si muova e che, sopratutto, non sia Serious Sam?
E a proposito:

ATGFgSk.png
Ma se é uscito un capolavoro:morris82:, che cazzone.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Serious Sam Zeb è davvero forte, anche senza cheat.

Io qualche partita online dove c'era lui l'ho fatta (avrò giocato si e no 5 ore totali al multi di SS HD) però quando c'era lui vinceva sempre sempre, indubbiamente se uno sa giocare ai giochi lo vede che è forte.

Tutto questo è dovuto a moltissime ore di gioco? Si indubbiamente, però ciò rimane un pregio, sa le mappe a memoria, sa come usare ogni arma al momento giusto e i respawn di ogni oggetto tenendosi a mente automaticamente ormai il tempo che ci mette a rinascere.

Giocano in 2 gatti? Si è così, SS HD non ha mai avuto stà gran community già 3 anni fa negli orari di punta se si beccavano 30 giocatori connessi era troppo e pure raro. Tra questi è il più forte? Si.

Ora parlare di campione del mondo ad un gioco dove ci giocano davvero in pochissimi e dove probabilmente nessuno avrà le sue ore di gioco ecc ecc è un po' troppo. Non ha mai vinto tornei ufficiali o che, quindi è forte si, ma al massimo può essere il campione del condominio.

Se fosse poi così forte si sarebbe dato seriamente a giochi come Quake, Painkiller o Unreal dove vi è realmente una community competitiva e con tornei in palio. A questi 3 giochi vince con player a random? Si, ma se fosse un campione andrebbe ai tornei o comunque sfiderebbe i veri pro gamer che gudagnano soldi dico bene?

Però nonostante questo commentone non si può dire che su SS non sia forte o sia forte grazie ai cheat, proprio no. Simpatico o meno bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

:blbl:

Ultima modifica:
Io qualche partita online dove c'era lui l'ho fatta (avrò giocato si e no 5 ore totali al multi di SS HD) però quando c'era lui vinceva sempre sempre, indubbiamente se uno sa giocare ai giochi lo vede che è forte.

Tutto questo è dovuto a moltissime ore di gioco? Si indubbiamente, però ciò rimane un pregio, sa le mappe a memoria, sa come usare ogni arma al momento giusto e i respawn di ogni oggetto tenendosi a mente automaticamente ormai il tempo che ci metto a rinascere.

Giocano in 2 gatti? Si è così, SS HD non ha mai avuto stà gran community già 3 anni fa negli orari di punta se si beccavano 30 giocatori connessi era troppo e pure raro. Tra questi è il più forte? Si.

Ora parlare di campione del mondo ad un gioco dove ci giocano davvero in pochissimi e dove probabilmente nessuno avrà le sue ore di gioco ecc ecc è un po' troppo. Non ha mai vinto tornei ufficiali o che, quindi è forte si, ma al massimo può essere il campione del condominio.

Se fosse poi così forte si sarebbe dato seriamente a giochi come Quake, Painkiller o Unreal dove vi è realmente una community competitiva e con tornei in palio. A questi 3 giochi vince con player a random? Si, ma se fosse un campione andrebbe ai tornei o comunque sfiderebbe i veri pro gamer che gudagnano soldi dico bene?

Però nonostante questo commentone non si può dire che su SS non sia forte o sia forte grazie ai cheat, proprio no. Simpatico o meno bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Io ero al 436imo posto nel ranking mondiale di Fight Night 4, non mi è mai venuto a cercare nessuno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ero al 436imo posto nel ranking mondiale di Fight Night 4, non mi è mai venuto a cercare nessuno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lui però tra quelle pochissime persone che giocano a SS è davvero il più forte o comunque uno dei più forti (mi pare che qualcuno l'abbia pure battuto). Cioè si vede benissimo che sa giocare e muoversi molto bene.

Poi come gamer non credo proprio che come abilità negli FPS Arena sia mai stato al livello di gente come Stermy e Fatal1ty (cito questi due perchè sono gli unici di cui ricordo i nomi, ma si potrebbero scrivere chissà quanti gamer degli Arena).

Visto che gli piacciono tanto gli FPS Arean se davvero era così forte si sarebbe messo in gioco seriamente su altri titoli, non su SS dove purtroppo giocano in 4 gatti.

io ero 7° a gears 2 a guardiano eppure cliff non mi ha spedito nemmeno una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Carino il siparietto tra contra e kaiser :morris82:

Spero la questione si sia esaurita dopo l'amichevole tazza di caffè.

io ero 7° a gears 2 a guardiano eppure cliff non mi ha spedito nemmeno una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Azz settimo è roba seria, e GoW2 aveva pure la sua bella fetta d'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto questo è dovuto a moltissime ore di gioco? Si indubbiamente, però ciò rimane un pregio, sa le mappe a memoria, sa come usare ogni arma al momento giusto e i respawn di ogni oggetto tenendosi a mente automaticamente ormai il tempo che ci mette a rinascere.

Gioca anche a Quake, Unreal e Painkiller ed è forte pure lì eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha mai fatto tornei, questo è vero.

Evidentemente è più interessato a fare soldi facili con Youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornei di SS invece credo ne abbia fatti. :loris:

Gioca anche a Quake, Unreal e Painkiller ed è forte pure lì eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha mai fatto tornei, questo è vero.

Evidentemente è più interessato a fare soldi facili con Youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornei di SS invece credo ne abbia fatti. :loris:
Si, ma no si tratta di essere forte e basta.

Pure io sono forte su Battlefield, molti sono forti su un gioco. Per come parla e si comporta lui se davvero voleva essere così pro e avventurarsi nel mondo competitive dei videogame avrebbe giocato seriamente a quei giochi, facendo tornei ufficiali e con premi.

Visto che ha sempre affermato che in Serious Sam serve più abilità che in Quake e Unreal e si è autoproclamato miglior al mondo su SS perchè non è passato su quei giochi? Si faceva sicuramente più soldi che facendo video su Youtube e li avrebbe battuti tutti no? Invece la verità è che li c'è davvero competizione, ci sono tanti giocatori e giocatori professionisti. Non solo forti, ma veri campioni.

Su Serious Sam da quel che so non vi si sono mai tenuti tornei ufficiali e il gioco non è mai stato considerato competitivo ufficialmente.

Bravo, campione e pro gamer sono cose molto differenti alla fine.

Ultima modifica:
La storia del pro gamer è la sua ennesima copia per il personaggio, in questo caso da Pure Pwnage...alcuni episodi sono fatti con la carta carbone

E non dico che non sia bravo a SS, ma come già detto da molti se fosse veramente il pro dei pro in questi giochi andrebbe a fare tornei seri con seri premi in palio e non l'accattone su youtube

Ultima modifica:
Carino il siparietto tra contra e kaiser :morris82:
Spero la questione si sia esaurita dopo l'amichevole tazza di caffè.
Carino? Lo definirei eccezionale, sinceramente se fossi un mod di gamesforum lo farai leggere a tutti per far capire come si sdrammatizza una potenziale lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque Calvinator numero 7 mondiale di Gears of War 2 è tanta roba, complimenti...davvero

Su questo Zeb, sinceramente, non so che dire, penso che oramai l essere personaggio abbia preso molto piu il sopravvento sulla sua reale idea, ecco perchè critica tutto.

Ps io ero nella top ten di Killzone 2 e nessuno mi ha mai chiamato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso capire hulk vs goku, ma il badge da avvocato di ace

attorney cacchio ci significa?

Posso capire hulk vs goku, ma il badge da avvocato di aceattorney cacchio ci significa?
Per quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.

Giovedì si incontrano dal giudice di pace.

Cioè, cioè, contattato dai Croteam...

Io sono un fottuto genio a FFV (8-9 partite sulle spalle, conosco ogni combinazione possibile di Job/Abilità/Pattern Nemici/Altro, com'è che Square non mi contatta per il remake di FFV in maniera da bilanciarlo come si deve invece di lasciarlo rotto com'è? :morristend:

A me puzza tanto di stronzata questa dei Croteam eh.

Cioè, cioè, contattato dai Croteam...
Io sono un fottuto genio a FFV (8-9 partite sulle spalle, conosco ogni combinazione possibile di Job/Abilità/Pattern Nemici/Altro, com'è che Square non mi contatta per il remake di FFV in maniera da bilanciarlo come si deve invece di lasciarlo rotto com'è? :morristend:

A me puzza tanto di stronzata questa dei Croteam eh.
Magari avrà fatto unicamente da beta tester.

Comunque si dice che ci siano 3 giocatori di SS più forti di lui e che abbia perso qualche volta. Solo che tenda a nascondere questi fatti dicendo che quell'account che va a perdere è un fake ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine forte è forte, ma sarà campione del mondo nella sua fantasia.

Dopo faccio 2 partite a Fifa e se le vinco mi dichiaro campione del mondo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro