Abbi pazienza....la colletta per la lavatrice è ancora in alto mare......minchia quella maglietta deve puzzare davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbi pazienza....la colletta per la lavatrice è ancora in alto mare......minchia quella maglietta deve puzzare davvero
Abbi pazienza....la colletta per la lavatrice è ancora in alto mare......
E' divertente vedere la gente che si arrabbia senza ragione per i suoi insulti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco come abbia tanti iscritti,insulta le persone a caso quando il primo a non capire niente su molti titoli è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ok,però lui fa proprio disinformazione,ho visto poco fa il video del pc da 500 euro che è superiore a Xone dove fa girare Crysis 3 con un tearing bestiale,dice troppe idiozie,è volutamente irritante ormai,dice cose insensate proprio per ottenere visualizazzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' divertente vedere la gente che si arrabbia senza ragione per i suoi insulti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se uno cerca informazione non va certo nel canale di Zeb,però.:stu2:Si,ok,però lui fa proprio disinformazione,ho visto poco fa il video del pc da 500 euro che è superiore a Xone dove fa girare Crysis 3 con un tearing bestiale,dice troppe idiozie,è volutamente irritante ormai,dice cose insensate proprio per ottenere visualizazzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbé il mio è un ragionamento molto generalizzato, semplicemente non mi spiego come si possa seguire un tipo come Zeb, non critico nessuno per i propri hobby, semplicemente lo trovo un personaggio insulso e inutile.Ma seriamente prendete tutto con serietà 24/7? Pure gli hobby ed i passatempi? Che vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io seguo solo due youtuber che fanno gameplay e gli guardo 4-5 video al mese quindi faccio parte degli ignoranti? Non comprendo il ragionamento e nemmeno cosa sarebbe "la serietà dei videogiochi"![]()
Ma non si cerca informazioni sugli youtuber certo,ma ci sono molti youtuber migliori che divertono senza insultare forsenatamente tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uno cerca informazione non va certo nel canale di Zeb,però.:stu2:
In nessun canale oserei dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però alla fine il divertimento è una cosa soggettiva.Ma non si cerca informazioni sugli youtuber certo,ma ci sono molti youtuber migliori che divertono senza insultare forsenatamente tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma è il suo stile, ogni youtuber si pone a modo suo, io per esempio quelli troppo seri che cercano di fare i politicamente corretti ad ogni costo non riesco a sopportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non si cerca informazioni sugli youtuber certo,ma ci sono molti youtuber migliori che divertono senza insultare forsenatamente tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma alcune cose le fa carine.glielo concedo,ma ogni due video deve insultare i consolari che sono barboni mentre lui porta la verità assoluta e fa disinformazione dicendo che un pc che fa girare Serious sam hd a dettagli medi regge come Ps4 e One,per inciso quando farenz insulta i gusti in fatto di giochi(ha messo in flop mad world dicendo che è un gioco per BM in poche parole)lo fa sempre con ironia,non senti dire vai a fanculo non ne capisci un caiser di giochi,Zeb mi irrita proprio per questo,si crede il messia dei giochi,cosa che non è vero dato che di molti titoli non capsice una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò alla fine il divertimento è una cosa soggettiva.Tipo per fare un esempio, a me piace la comicità di Futurama e l'apprezzo e mi fa ridere molto di più di quella dei Griffin, però a tanti altri diverte e fa più ridere quest'ultima.
Per chi fa video su youtuber vale la stessa cosa.
:blbl:
Ma neanche a me piacciono quelli seri,al momento sto vedendo uno che fa i video sui giochi "belli" insultandoli alla peggio maniera,la differenza Zeb insulta in maniera pesante,molte volte senza cognizione di causa alcune utenze di gamer solo per fare ascolti,non sei politicamente scorretto se dici ogni video che chi gioca su console è un barbone,sei solo idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh ma è il suo stile, ogni youtuber si pone a modo suo, io per esempio quelli troppo seri che cercano di fare i politicamente corretti ad ogni costo non riesco a sopportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo prendi o prendete troppo sul serio.Ma alcune cose le fa carine.glielo concedo,ma ogni due video deve insultare i consolari che sono barboni mentre lui porta la verità assoluta e fa disinformazione dicendo che un pc che fa girare Serious sam hd a dettagli medi regge come Ps4 e One,per inciso quando farenz insulta i gusti in fatto di giochi(ha messo in flop mad world dicendo che è un gioco per BM in poche parole)lo fa sempre con ironia,non senti dire vai a fanculo non ne capisci un caiser di giochi,Zeb mi irrita proprio per questo,si crede il messia dei giochi,cosa che non è vero dato che di molti titoli non capsice una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, su questo hai ragione, ognuno ha il suo stile, ci sono youtuber differenti per ogni "esigenza"; chi è serio e fa walktrough interessanti, altri senza pretese. Critico Zeb e molti altri perché per me sono proprio insulsi, spesso risultano demenziali.Però alla fine il divertimento è una cosa soggettiva.Tipo per fare un esempio, a me piace la comicità di Futurama e l'apprezzo e mi fa ridere molto di più di quella dei Griffin, però a tanti altri diverte e fa più ridere quest'ultima.
Per chi fa video su youtuber vale la stessa cosa.
:blbl:
Arrogante no, appunto è un personaggio, quindi non risulta fastidioso, ciò che odio di lui è il modo eccessivamente superficiale con cui tratta i video.Zeb alla fine interpreta un personaggio...Peccato che sia un personaggio odioso e arrogante imho
Si vabbè non è che mo a giocare è un *** eh.In quelli che fa più seriamente è bravo come giocatore.