Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si vabbè non è che mo a giocare è un *** eh.
E' bravo giusto a Serious Sam e in qualche FPS, negli altri è semplicemende di livello medio a volte anche scarso.

Niente di speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' forte ne suoi generi.

Ovvio che se prende in mano un gioco per la prima volta non è chissà che.

Scusa, ma che ragionamento fai?

Anche Fatal1ty al tempo potevi metterlo su CoD o Halo, mica ti faceva le partite che tirava fuori a UT o Painkiller, stessa cosa se lo mettevi a giocare per la prima volta a che ne so, un Resident Evil.

Uno ci deve prendere la mano in qualsiasi cosa, nessuno parte già in alto.

Poi i video che fa seriamente sono appunto i giochi FPS o come è successo 2/3 volte Metal Slug.

Negare che come giocatore è bravo significa essere in malafede. Non ho mica detto che è al livello dei Pro Gamer, che poi anche loro mica sono fenomeni a tutto. Non è che Daigo siccome a SF è un mostro, lo sia anche a che so, Fifa o Formula 1.

Con tutto il pattume che c'è su youtube Italia, tra i maggiori per me è l'unico che a videogiocare se la cava.

Suvvia, io do a Cesare quel che è di Cesare, antipatie, simpatiche a parte.

:blbl:

Si vabbè non è che mo a giocare è un *** eh.

E' bravo giusto a Serious Sam e in qualche FPS, negli altri è semplicemente di livello medio a volte anche scarso.

Niente di speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa semplicemente cacare con altri generi, a Serious Sam é forte perché ci gioca da 10 anni e sa pure i peli del **** del suo personaggio, potremmo batterlo tranquillamente anche noi se ci giocassimo per 10 anni. Anzi non per vantarmi ma penso che 2-3 anni (esagerando) nel mio caso basterebbero. Poi dipende da quanta concentrazione e voglia ci metti nell'apprendere il gioco.

E' forte ne suoi generi.
E' forte nei suoi generi ma è uno schifo negli altri.

Certo, uno non può essere bravo in tutto ma un videogiocatore che videogioca da decenni dovrebbe essere magari un pò più che "bravino negli FPS, totalmente incapace in tutto il resto". Perchè qui non si parla di essere decente negli altri generi, qui siamo a livello di bimbo di 6 anni che ha appena preso in mano un pad.

Scusa eh. :patpat:

E' forte nei suoi generi ma è uno schifo negli altri.
Certo, uno non può essere bravo in tutto ma un videogiocatore che videogioca da decenni dovrebbe essere magari un pò più che "bravino negli FPS, totalmente incapace in tutto il resto". Perchè qui non si parla di essere decente negli altri generi, qui siamo a livello di bimbo di 6 anni che ha appena preso in mano un pad.

Scusa eh. :patpat:
Tipo? In che giochi fa così schifo?

Gioca giusto agli indie e li ce ne mette del suo per fare cagate di proposito eh.

Ah vabbè, allora..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi in che giochi fa così schifo :rickds:

I giochi che fa come indie non richiedono quasi mai abilità, il più delle volte si tratta di dover raccogliere pezzetti per concludere la storiella, oppure di craftare varie cose.

Giocasse almeno a qualche sportivo, picchiaduro o platform capirei, in quei giochi che tratta c'è ben poco da saper fare

ma poi dice di saperne tanto di pc che si va a aprendere un preassemblato del ***** e usa pure la scusa del non ho tempo di farne uno. Per me non se sai niente invece caro il mio zerbino come quando vedevi i tuoi pc acemedia che le descrizioni dei pc era da supermercato e non da esperto informatico (vogliamo poi parlare del suo bel negozio paerto e chiuso nel giro di 3 mesetti scarsi?)
rincuorante sapendo che è disoccupato e un esperto informatico (si spera che chi apra un negozio di informatica ne sappia almeno qualcosa) immagino abbia comprato quel pc con i soldi delle monetizzazioni:sisi:

personalmente, non spprezzo youtube italia per questo...è solo una finestra dove ogni pincopallo puo commentare...quasi sempre questo sono...commenti...

abbiamo un omaccione salentino che mai ha avuto una donna a pagamento che da consigli su come trattare questa ultime.

abbiamo un 25nne con la terza media , disoccupato e mantenuto che dispensa perle di saggezza sul mondo del lavoro

abbiamo trentenni che girano video su fumetti e videogiochi...parlando solo del formato delle edizioni e pubblicazioni...

in pratica un bar virtuale senza caffè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zeb alla fine interpreta un personaggio...Peccato che sia un personaggio odioso e arrogante imho
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è chi può permettersi di fare l' odioso e chi no.

Lui risulta ridicolo più che odioso.

Al minuto 13:50 sono morto.:rickds:

Ma quanto é contento?:rickds:

Obbligerà tutti i suoi fan a passare su questa sua nuova pagina di Tsu? Mi immagino visti i precedeti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi registrerò sicuramente sull'ennesimo social network per far guadagnare altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi registrerò sicuramente sull'ennesimo social network per far guadagnare altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"cominciamo a guadagnare insieme!"[cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mammamia è tipo il suo sogno da sempre :rickds:
sogno che fallirà inesorabilmente , social che è destinato a fallire

tral altro i sistemi piramidali in italia so pure vietati :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

"cominciamo a guadagnare insieme!"[cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tanti suoi fan che sono bambini o ragazzini poco svegli, ci crederanno anche :rickds:

Altro che superar FB, per me campa poco questo social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercheranno di sfruttarlo più possibile le persone come Zeb, alla stragrande maggioranza della gente fregherà un razzo.

Tanti suoi fan che sono bambini o ragazzini poco svegli, ci crederanno anche :rickds:
Altro che superar FB, per me campa poco questo social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercheranno di sfruttarlo più possibile le persone come Zeb, alla stragrande maggioranza della gente fregherà un razzo.

Vero, mai vista una fanbase più puzzolente di latte e demenziale come quella di zeb. Un motivo in più per non sopportare i marmocchi, a cui vieterei pet legge l'internet prima dei 15 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro