Giochi più attesi del 2020!! | Entra e vota i 5 giochi che attendi di più quest'anno!! |

Quali giochi attendete di più nell'anno 2020?

• Call of Duty: Black Ops 5

Voti: 0 0.0%
  • CrossfireX

• Darksiders Genesis

• Dead Island 2

• Fast & Furious Crossroads

• Grounded

• Little Nightmares II

• Minecraft Dungeons

• My Hero One's Justice 2

• One Piece: Pirate Warriors 4

• Phantasy Star Online 2

• Phoenix Point

• Rainbow Six Quarantine

• Rust

• Session.

• Skull & Bones

• The Artful Escape

• Watch Dogs Legion

• West of Dead

• Yakuza 0/Yakuza Kiwami/Yakuza Kiwami 2

• Altro

• Votatori totali
    22
Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,375

REGOLAMENTO

Il regolamento è molto semplice, dovete solo ricordarvi che  POTETE VOTARE MASSIMO 5 GIOCHI sul totale della lista, per il resto votate quello che preferite e utilizzate la funzione "Altro" in fondo al listone per indicare tutti quei titoli che non sono in lista ma attendete nel 2020!​

Ovviamente era impossibile includere ogni titolo, quindi alcuni sono rimasti esclusi :dsax:
Siete tutti invitati a votare i vostri 5 favoriti dell'anno appena iniziato, ed è gradito qualsiasi post di argomentazione (anche stringata) sui vari titoli prescelti, così da incentivare la discussione nel topic.​

​

Buon voto a tutti e buon 2020 di Gaming a tutti quanti!

Ultima modifica da un moderatore:
Gears Tactics - decisamente probabile che si riveli (molto) superiore rispetto al 4 ed al 5  :asd:

Resident Evil 3 Remake - la nuova Jill mi piace, la cosa più importante però è che l'avventura punti parecchio sull'esplorazione e la longevità sia almeno discreta

Cyberpunk 2077 - non grido al capolavoro preventivo ma ho molta curiosità sul progetto

Wasteland 3 - grazie al game pass lo proverò al lancio ma quasi sicuramente lo avrei comunque preso dopo l'esperienza con il 2° episodio

Elden Ring - Se davvero migliorasse ciò che c'è da migliorare  :ahsisi:  potrebbe rivelarsi qualcosa di eccezionale 

:gab:

In questa sezione mi aspetto il dominio di Cyberpunk come voti. :hmm:

Elder Ring - Non si sa praticamente niente sul gioco ma con From dietro mi aspetto ugualmente un ottimo titolo che giocherò certamente

Dragon Ball Z: Kakarot - Ad essere sincero il gameplay non mi attira più di tanto ma DB è DB, rivivere tutta la storia di DBZ in unico gioco sarà comunque bellissimo e magari ci scappa pure la sorpresa e viene fuori un bel RPG :nev:

Destroy All Humans! - L'originale mi aveva divertito parecchio e sono abbastanza certo che lo farà anche questa nuova versione :ahsisi:

Ori and the Will of the Wisps - Il primo è stato un signor platform quindi le aspettative sono abbastanza alte per il secondo, è uno dei titoli che aspetto di più :sisi:

Assassin's Creed 2020 - Dopo Odyssey gli compro qualsiasi cosa al D1, non vedo l'ora che lo annuncino ufficialmente e che esca :gab:

In questa sezione mi aspetto il dominio di Cyberpunk come voti. :hmm:
Non grazie a me, potrebbero pure cancellarlo che nonm i fregherebbe niente :fyebr8:

Halo Infinite - L'Halo che deve far tornare la serie ai fasti, creato con tutto il tempo necessario, con un motore grafico fatto ad hoc da zero e senza lasciare nulla al caso. Pronto al lancio della next gen. Hype per distacco.

Cyberpunk 2077 - I polacchi non sbagliano mai. 

Ori and the Will of the Wisps - Sequel del miglior metroidvania della gen, sembra ancora più ispirato del suo predecessore. Quindi tanto hype.

Tell me Why - Dontnod ci sa fare, quindi ho molto interesse in questo progetto.

Wasteland 3 - inXile sembra aver fatto davvero le cose per bene per questo rpg, che da quando sono entrati in Xbox Studios ha fatto passi da gigante in quanto a ottimizzazione/rifiniture. Hype.

Menzione d'onore per Gears Tactics e Forza next.

Anche se il sondaggio avrà più senso quando sapremo la line up completa per il lancio di Serie X.  :hehe:

Cyberpunk 2077: Ho aspettative molto basse a riguardo,penso sarà soltanto il miglior gioco di questa gen :sard:  rpg+studio occidentale+tanti soldi = capolavoro 

Ori 2 : Non direi hype,ma lo attendo come la miglior esclusiva Microsoft dell'anno

Oddworld : New'n tasty è stato il mio platform preferito di sempre,sono anni che attendo questo sequel

Dying light 2 : Il primo è stato il miglior gioco mai fatto a tema zombie,anni luce avanti ai vari remake tristi,triti e ritriti made in capcom,ergo

Ne ho votati solo tre che attendo veramente

Halo Infinite dopo 5 anni di sviluppo sono proprio curioso di vedere se i 343i hanno imparato dai propri errori e sono riusciti a realizzare un Halo perfetto sotto ogni aspetto

Ori and the Will of Wisps c'è poco da dire: già il primo era un ottimo gioco, questo sembra addirittura meglio :predicatore:

Microsoft Flight Simulator l'idea di poter volare su tutto il globo mi elettrizza, spero che la One X e la mia connessione bastino per poter avere un risultato visivamente decente :dsax:

Io ne voto solo uno, cioè il più atteso.

Il voto va ovviamente ad Halo Infinite, senza necessità di troppe spiegazioni. Il trailer "Discover Hope" mi ha stupito piacevolmente. Mantenendo lo stile artistico e sonoro della prima trilogia e fondendolo con il gameplay del 5 ed a una narrativa fatta come si deve il gioco sarà pronto a svettare nuovamente.

Oltre a questo grande attesa per Ori e curiosità per Gears Tactics e Doom Eternal.

Ho votato

• Battletoads: Co-op locale here i come!
  • Halo infinite: Non si è visto un cazz ma Halo è Halo e Chief è Chief, e dopo 5 anni di sviluppo c'è curiosità di vedere cos'hanno inventato per riprendersi nuovamente la scena
  • Ori and the Will of the Wisps: già a guardare i trailer scende qualche lacrima, credo che sarà veramente una esperienza unica più del primo episodio
  • Psychonauts 2: Platform adventure 3d che sembra un film d'animazione, come faccio ad ignorarlo
  • Elden Ring:.Da verificare come si comporterà FS con un RPG veramente open world, vado un po' cauto ma la curiosità c'è

Allora

• Halo Infinite: nuovo motore di gioco, titoli di lancio della next gen, il ritorno di Master Chief. C'è da dire altro?
  • Ori: Il primo era un capolavoro e anche questo non sarà da meno
  • Tell Me Why: adoro Dontnod, e sono sicuro che anche questo progetto sarà molto interessante lato narrativa
  • Assassin's Creed 2020: dopo i passi falsi di Ubisoft nel 2019, mi aspetto un AC che metta un po' d'accordo tutti, com'è stato per Odyssey
  • Cyberpunk 2077: Dopo TW3, voglio capire cosa sono stati in grado di fare i CD Project. Ammetto, il setting non mi fa impazzire, ma a livello di gameplay sembra interessante e sono curioso per la trama

• Bleeding Edge: Non amo questo genere di giochi ma provando la beta mi sono divertito molto quindi non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo.
  • Dying Light: Uno dei giochi che più attendo quest'anno, il primo mi è piaciuto un sacco e penso sia uno dei migliori giochi usciti in questa gen. Mi aspetto molto da questo seguito e da quanto visto fino ad ora non penso deluderà. 
Destroy All Humans! lo tengo d'occhio perché non avendo giocato l' originale devo ancora capire bene di cosa si tratta e se acquistarlo al D1. 

Le mie 5 scelte:

• Ori and the Will of the Wisps: Ho assolutamente adorato il primo capitolo, coloratissimo e bello da esplorare. Non vedo l'ora di rituffarmici in questo nuovo capitolo.
  • Cyberpunk 2077: Non ho mai mostrato super interesse in questo titolo in passato, pur sapendo chi ci lavora dietro. Quello che però ho visto a Lucca C&G in novembre mi ha assolutamente convinto. Ambientazione super figa e stile da vendere, ci sono tutte le carte in regola per una mega hit.
  • Elden Ring: Molta curiosità. Mi è piaciuto molto Sekiro (purtroppo non l'ho ancora terminato, il tempo libero sono sempre meno e a volte la voglia latita), per cui non ho dubbi su From Software. Vediamo se la lore e l'ambientazione sapranno catturarmi, questo farà assolutamente la differenza nel farmi decidere se prenderlo o meno.
  • Gears Tactics: curiosissimo anche di questo gioco, specialmente per quel che riguarda la trama (40 ore, con legami che spaziano dal primo Gears all'ultimo Gears 5) ed il gameplay, strategico a turni è sicuramente una novità per questa serie e vedremo come si tradurrà nel prodotto finale.
  • Disco Elysium: Ho visto pochissimi minuti di gameplay online della versione PC per non spoilerarmi troppo, ma mi ha decisamente affascinato e pure i riconoscimenti ricevuti dalla critica nel 2019 testimoniano di un prodotto di alto livello; non vedo l'ora dell'approdo su console.

Io devo ammettere che di hype pazzesco per il 2020 ce l’ho più per le console che per i giochi, di tutto l’elenco molti li giocherò ma al momento solo uno mi crea hype essendo il sequel di quello che per me è il GOTY del 2019 nonostante partisse in svantaggio essendo un remake: RESIDENT EVIL 3

Per il resto dei grandi nomi hype zero. 
- CD project li adoro, ma sarò all’antica ma Cyberpunk doveva essere in terza persona, sarebbe stato il capolavoro degli ultimi 20 anni. Ma così mi dispiace mi sembra l’ennesimo fps open world rpg che mi attira solo per lo studio che ci sta dietro

- Halo non me ne frega nulla dopo il 5, lo giocherò giusto perché me lo ritrovo nel pass

- Forza sarà un gioco dalla qualità immensa, ma non amo i giochi di macchine!

- Gears 5 ormai l’ho abbandonato e non ho hype per uno strategico, come halo lo giocherò giusto perché me lo ritroverò nel pass

- Per il concept avrei potuto avere hype anche per Marvel’s Avengers ma da quello che si è visto non dico mi abbia fatto schifo ma mi ha calato L’hype mostruosamente, sperando che il prossimo materiale mostrato mostri ben altro!

In ogni caso oltre a Resident evil 3 aggiungerei Elden ring e per affetto Oddworld soulstorm.

Voglio essere ottimista e ai tre detti voglio aggiungere Fable, ma rimango in attesa di sapere la Line-Up della series X 

i giochi che prenderò quest'anno su X: resident evil 3, tales of arise, marvel e (forse) one punch

- CD project li adoro, ma sarò all’antica ma Cyberpunk doveva essere in terza persona, sarebbe stato il capolavoro degli ultimi 20 anni. Ma così mi dispiace mi sembra l’ennesimo fps open world rpg che mi attira solo per lo studio che ci sta dietro
mamma mia quanto mi trovi d'accordo...odio gli rpg in prima persona :asd:

Per il resto dei grandi nomi hype zero. 
Sei sicuro? Mi pareva di aver capito (e comunque l'ho visto anche nella demo di Lucca) che c'è libertà di scelta nel giocarlo con visuale in prima o terza persona.

Non avevo letto che era la sezione Xbox :asd:

Sei sicuro? Mi pareva di aver capito (e comunque l'ho visto anche nella demo di Lucca) che c'è libertà di scelta nel giocarlo con visuale in prima o terza persona.
Se non erro, hanno dichiarato successivamente che sarà solo in prima

Ad ogni Cyberpunk dovrebbe essere un immersive sim e non un semplice gdr, quindi ben venga :)

PS da notare che Ori ha più voti del gioco di CD project :asd: per ora

• Halo Infinite: mi aspetto tantissimo da questo capitolo pronto a far ritornare in auge una delle saghe più importante della storia dei videogiochi
  • Ori and the Will of the Wisps: il primo era un capolavoro e sono sicuro che il secondo verrà ricordato a lungo
  • DOOM Eternal: l'FPS per antonomasia definitivo, c'è ben poco da dire.
  • Cyberpunk 2077:  mi aspetto un grande gioco di ruolo da CD Project RED, sono molto curioso di vedere se le promesse verranno mantenute.
  • Resident Evil 3: non è il Resident Evil che ho amato di più, ma sono curioso di vedere come avranno cambiato storia e personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro