Girlfriend, Girlfriend | Crunchyroll | Anime da Luglio

Pubblicità
settima
davvero un solidissimo episodio prima parte a tema cosplay (tanti punti per il teamSaki a sto giro:ibraok: e a parte tutte le qualità messe in mostra:iwanzw: vorrei vedere un dare seguito al fatto che pratichi Basket:ahsisi: che arriva in modo molto inaspettato considerando che non si è mai visto:asd:) e una seconda parte incentrata su Rika che parodizza un pò di trope :asd: e porta sorprendentemente avanti la """trama""":iwanzw:
no onestamente sono davvero curioso:asd: dal momento che contro ogni pronostico Rika a questo punto rimarrà eternamente frustrata ed al di fuori dell'harem, donde d'evitare di aver perso tempo fino a mò dopo tre episodi dedicatici, la quarta ragazza sarà anch'essa qualcosa di esterno al terzetto principale, quello che mi viene in mente è che sia del tipo meno esplicito alla quasi "siamo solo conoscenti" ed incomincino per qualche ragione a ritrovarsi insieme magari per qualche motivo scolastico:sisi: senza letteralmente correre uno appresso all'altro anche perchè per varietà mi sembra l'unica strada ancora non battuta:asd:
e a sto giro una delle mamme per par condicio:uhmsisi:

Ultima modifica:
non sò cos'è ma hype:saske: aspettandoladifferitadiunasettimanaforpoormancrunchyrolluser
Tufio hai qualcosa da dire sul butt shot della settima?
ezgif-7-d5ebe49347f9t1j7t.gif

non ti facevo così prude da skipparla dall'album :saske:

ottava
e la miseria manco le peggio soap spagnole qua:fantozzi: e Saki che si sta riprendendo la serie qua ne combina di cotte e di crude:ohyess:
tra NTR (che scopro finalmente cos'è e tutto fa cultura:uhmsisi:) e la manipolazione di Naoya così try hard:rickds:
a e ancora tu che traduci generiche parole come pervertito e prostituta con "porcellina" e "vacca" mostrati:rickds:
pensavo saremmo andati già sulla prossima tipa invece non mi dispiace affatto questa guerra in corso

ottava
e la miseria manco le peggio soap spagnole qua:fantozzi: e Saki che si sta riprendendo la serie qua ne combina di cotte e di crude:ohyess:
tra NTR (che scopro finalmente cos'è e tutto fa cultura:uhmsisi:) e la manipolazione di Naoya così try hard:rickds:
a e ancora tu che traduci generiche parole come pervertito e prostituta con "porcellina" e "vacca" mostrati:rickds:
pensavo saremmo andati già sulla prossima tipa invece non mi dispiace affatto questa guerra in corso
ma non hai crunchy premium? vuoi un codice da un mese?

nona
ma io non ho capito chi dovrebbe essere la tsundere:sard: cioè da come è messa è Milika ma non mi pare per molti versi alla fine oltre a tentare maldestramente non dare a vedere la cota, si dichiara apertamente, speravo fosse Nagisa visto il blackmailing della precedente ed il tanto bisogno di personalità e di un ruolo, comunque la prima parte dell'episodio con un pò troppi andirivieni (che non è niente di nuovo sotto il sole) ma per il resto ottimi "confronti":sard:
pensavo che dopo il fattaccio fosse la fine per il threesome e welcome foursome, ma Milika da gran prova di se e vuole una resa assoluta:woo:
prossimo episodio sportivo un pò un peccato non sfruttare
Saki e Nagisa con sguardo perso nel vuoto per un episodio più malsano:sard: in cui vogliano vendicarsi/sfogarsi
mi sembrano già telefonate certe scene clichè o cose già viste nella puntata con la vasca da bagno quindi onestamente mi aspetto poco
se faranno fare qualcosa a Nagisa mi riterrò soddisfatto:uhmsisi:

decima
molto bello vedere Nagisa molto più proattiva:ahsisi: ed anche con più personalità la totale incapacità di scegliere i vestiti:asd: (questo è l'episodio in cui Noaya è passato più per maniaco comunque:asd: che fosse out of context o meno:asd:) quindi rimasto soddisfatto nonostante abbia dentro tutte e quattro (più preparatorio che altro in questo senso)
davvero strana la scusa per tirare dentro Shino:unsisi: non me l'aspettavo:unsisi:
almeno per il momento per senso di fedeltà all'amica:sisi: che è un idea niente male come caratterizzazione ma mi chiedo come possa evolversi in maniera interessante perchè l'unica strada che vedo è che diventi una Nagisa 2.0 aka altro satellite per Saki
voglio più team-up tra ragazze
abbiamo avuti tanti momenti Nagisa e Saki ma siamo stati derubati all'ultimo momento di un inaspettato ma gradito Magisa Milika, bakayaro Noaya:mod:

Ultima modifica:
naoya eroe assoluto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Episodio 11, miglior episodio.

Quella grandissima...

pypOaB9.jpg
BALDRACCA

JTohhwG.jpg

Dai su, ti arrampichi sulle corna di questa e arrivi fino a marte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro