- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,917
settima
davvero un solidissimo episodio prima parte a tema cosplay (tanti punti per il teamSaki a sto giro
e a parte tutte le qualità messe in mostra
vorrei vedere un dare seguito al fatto che pratichi Basket
che arriva in modo molto inaspettato considerando che non si è mai visto
) e una seconda parte incentrata su Rika che parodizza un pò di trope
e porta sorprendentemente avanti la """trama"""
e a sto giro una delle mamme per par condicio
davvero un solidissimo episodio prima parte a tema cosplay (tanti punti per il teamSaki a sto giro
e a parte tutte le qualità messe in mostra
vorrei vedere un dare seguito al fatto che pratichi Basket
che arriva in modo molto inaspettato considerando che non si è mai visto
) e una seconda parte incentrata su Rika che parodizza un pò di trope
e porta sorprendentemente avanti la """trama"""
no onestamente sono davvero curioso
dal momento che contro ogni pronostico Rika a questo punto rimarrà eternamente frustrata ed al di fuori dell'harem, donde d'evitare di aver perso tempo fino a mò dopo tre episodi dedicatici, la quarta ragazza sarà anch'essa qualcosa di esterno al terzetto principale, quello che mi viene in mente è che sia del tipo meno esplicito alla quasi "siamo solo conoscenti" ed incomincino per qualche ragione a ritrovarsi insieme magari per qualche motivo scolastico
senza letteralmente correre uno appresso all'altro anche perchè per varietà mi sembra l'unica strada ancora non battuta
dal momento che contro ogni pronostico Rika a questo punto rimarrà eternamente frustrata ed al di fuori dell'harem, donde d'evitare di aver perso tempo fino a mò dopo tre episodi dedicatici, la quarta ragazza sarà anch'essa qualcosa di esterno al terzetto principale, quello che mi viene in mente è che sia del tipo meno esplicito alla quasi "siamo solo conoscenti" ed incomincino per qualche ragione a ritrovarsi insieme magari per qualche motivo scolastico
senza letteralmente correre uno appresso all'altro anche perchè per varietà mi sembra l'unica strada ancora non battuta

Ultima modifica:

aspettandoladifferitadiunasettimanaforpoormancrunchyrolluser
e Saki che si sta riprendendo la serie qua ne combina di cotte e di crude

cioè da come è messa è 
)
non me l'aspettavo