Giveaway - Fire Emblem: Three Houses - SOLO ACCOUNT EUROPEI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partecipo, mai giocato un FE magari era destino iniziare così :rickds:

Partecipo per vincere

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A quello di Borderlands non partecipo perché ormai l'ho prenotato, vincere Fire emblem invece sarebbe la spinta giusta per ordinare la revisione di switch in uscita a settembre  :sard: .

Quindi partecipo sperando nella buona sorte.

Partecipo pure io :nev:

A quello di Borderlands non partecipo perché ormai l'ho prenotato, vincere Fire emblem invece sarebbe la spinta giusta per ordinare la revisione di switch in uscita a settembre  :sard: .

Quindi partecipo sperando nella buona sorte.
Puoi sempre annullare annuncio il vincitore il 12

Partecipo!!! 

Partecipo!

Lo regalo volentieri ad un amico che altrimenti aspetterebbe i mesi che ci metterò a fare le altre run :asd:

Puoi sempre annullare annuncio il vincitore il 12
Sono riuscito a prenotarlo a un prezzaccio in digitale (grazie all'assurda promozione Gamestop PSN card) quindi mi sembra giusto dare più possibilità ad altri utenti che non possono prenderlo a quelle condizioni.

Partecipo, tentiamo la fortuna!

Sono riuscito a prenotarlo a un prezzaccio in digitale (grazie all'assurda promozione Gamestop PSN card) quindi mi sembra giusto dare più possibilità ad altri utenti che non possono prenderlo a quelle condizioni.
Sei proprio bravo ;)

Ci provo anche io

Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

Dai partecipo, anche se mi sentirei in colpa in caso (manuel sa)  :asd:   

Tranquillo Morty ;)

Comunque ci sarà anche per Pokemon li però dovrete dirmi che versione vorrete perché una è già di un mio caro amico

Provare non costa nulla: hai detto mai, una botta di c***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro