Hype Giveaway PSN Card Digital | Gentile cortesia di manuel99

Hype
Pubblicità
Partecipo anche io, mi impegno ad utilizzare il credito per acquistare giochi che altrimenti non avrei mai giocato :D

Posto ma non partecipo, volevo solo dire che è un bellissimo gesto e un po' mi ha commosso, grande manuel99

Partecipo solo perchè vedo che siamo un bel gruppetto unito dalla tristezza…speriamo che sia solo perchè è novembre e il freddo non aiuta !

Ci tengo anche io a ringraziare manuel con queste continue inziative, sei un pó il Bruce Wayne di Spazio :asd:

È una domenica triste ragazzi perciò vi vorrei tirare su il morale alla fine uno dei miei più grandi sogni sarebbe quello di vedere tutti felici perciò faccio un piccolo giveaway di una psn card del valore di 100 euro utilizzabile solo sullo store nostrano per cercare di vincerla basta che postate qua sotto con un commento e il primo Dicembre sarà annunciato il vincitore grazie della partecipazione in anticipo ovviamente può partecipare chiunque non faccio mai distinzioni ❤️
Partecipo, grazie mille! Buon natale in anticipo

Due nuovi iscritti il cui primo post è stato fatto proprio in questo topic :rickds: , immagino che rimarrete a partecipare anche dopo il termine del giveaway vero? :asd: :trollface:
Ah, valgono anche loro? :asd:
Potrebbe diventare la fiera dei multi account XD Ma immagino ci sia un modo per capire se lo siano :sisi:

Mi autoescludo dal sorteggio, voglio solo ringraziare manuel per il gradito pensiero e spero che tutto vada per il meglio

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Quando poi il lunedì ti svegli alle 6 e fuori piove è necessario un modo per tirarsi su quindi è d'obbligo partecipare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro