Hype Giveaway PSN Card Digital | Gentile cortesia di manuel99

Hype
Pubblicità
Partecipo per perdere.
Sad Ice Hockey GIF by NHL

È una domenica triste ragazzi perciò vi vorrei tirare su il morale alla fine uno dei miei più grandi sogni sarebbe quello di vedere tutti felici perciò faccio un piccolo giveaway di una psn card del valore di 100 euro utilizzabile solo sullo store nostrano per cercare di vincerla basta che postate qua sotto con un commento e il primo Dicembre sarà annunciato il vincitore grazie della partecipazione in anticipo ovviamente può partecipare chiunque non faccio mai distinzioni ❤️
Partecipo anch'io!
Grazie in anticipo!!! Di questi tempi meglio tirarsi su in qualche modo, che purtroppo è un periodo difficile per tutti...

Quello che ho imparato in questi ultimi mesi é che i momenti difficili e tristi vanno vissuti a pieno, solo così possiamo superarli e imparare qualcosa da loro, per quanto male possano fare
Grazie per il pensiero comunque é bello ciò che hai scritto ed é un po' il mio pallino fisso, cercare di fare ridere le persone e renderle felici

Partecipo anche io tentando la fortuna (ogni tanto non sarebbe male averne :asd: )

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non mi interessa partecipare al contest (anche perchè son sfigato non uscirei mai :asd:) pero complimenti per il gesto Manuel.

Ricordandoti che dopo momenti di tristezza (prima o poi) arrivano momenti di felicità ;)

Partecipo, complimenti a Manuel :bananarap:

Partecipo per rimanere deluso che non vinceró ??

Partecipo anch'io a questa I N C R E D I B I L E iniziativa!

In caso di vittoria, i dindi saranno spesi in giochi di altissima qualità produttiva, non preoccupatevi. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro