Ufficiale GLOW | Quarta stagione cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,504
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Alison Brie: Ruth
Betty Gilpin: Debbie Eagan
Marc Maron: Sam Sylvia
Britney Young: Carmen Wade
Sydelle Noel: Cherry Bang
Britt Baron: Justine
Jackie Tohn: Melrose
Kimmy Gatewood: Stacey
Rebekka Johnson: Dawn
Kate Nash: Rhonda
Sunita Man: Arthie
Kia Stevens: Tammé
Gayle Rankin: Sheila the She Wolf
Ellen Wong: Jenny
Chris Lowell: Sebastian “Bash” Howard
Alex Rich: Florian

Sinossi
Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder, un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Glow_Ruth_ITA.jpg

Glow_Jenny_ITA.jpg

Glow_Carmen_ITA.jpg

Glow_Cherry_ITA.jpg

Glow_Tammie_ITA.jpg

Attirato dalla locandina (meramente suscitato dal fanservice, ammetto seduta stante), la serie per quanto abbia dei alti e bassi a livello di sceneggiatura, piace. C'è una storia con un incipit banale ma ciò che mi ha incuriosito e il behind the scenes del mondo Wrestler, sopratutto quello femminile e quanto venga denigrato dalla società e schernendola.

Vi consiglio di vederla se siete amanti del setting '80 come me.

Ha un finale che può stare bene da solo o un cliffhanger? Mi fido poco di Netflix viste le recenti cancellazioni

Appena finita di vedere. Finalmente una serie Netflix un po' più leggera dal punto di vista del minutaggio. 10 episodi da 35 min ciascuno, imho l'ideale per una serie del genere.

Al contrario di altre serie Netflix, i tempi non mi sono sembrati per niente dilatati. Anzi, molte cose accadono direttamente off-screen.

Si vede tantissimo che è fatto dallo stesso team di Orange is the New Black.

Se vi piacciono le storie ambientate nello squallore più totale e il trash anni '80, è la serie che fa per voi.

Ha un finale che può stare bene da solo o un cliffhanger? Mi fido poco di Netflix viste le recenti cancellazioni
Ha un vero finale, che lascia dei presupposti per una seconda stagione. Ma potrebbe finire tranquillamente così.

Vista in un paio di giorni la seconda stagione :unsisi:

Awesome Kong/Kharma/Welfare Queen si è mangiata la scena ogni volta che appariva nella seconda stagione, non mi aspettavo una così convincente prestazione da lei.

Rubo un commento di un altro forum: il confronto tra le due protagoniste nella puntata 7 ha la struttura di match di wrestling. La 8 è bellissima :asd:

L'ho recuperata tutta d'un fiato. Che dire, l'ho trovata perfetta per questo periodo, non troppo pesante ma tutt'altro che stupida. Le attrici le ho trovate tutte azzeccate per i loro ruoli e Marc Maron era il tocco che ci voleva per controbilanciarle. La terza stagione tenta di andare in una direzione un po' diversa senza stravolgere la serie e, a mio parere, ci riesce abbastanza bene.

Quarta stagione cancellata a causa del coronavirus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro