K
Kartoffel
Qualcosa contro Gale? I do not comprehend
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avere un bel davanzale è un conto... essere delle giga-tettone è un altro. Avete postato foto di personaggi "più tette che resto del corpo". Le "mie tettone" non sono di certo come "quelle" tettone. Idem per le ragazzine. Sarà pure che Yuzu ha solo 16/17 anni, ma ne dimostra almeno 4-5 di più, a differenza delle BAMBINE postate sotto da GoldenSun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifApperte la prima è l'ultima hanno tutte un bel davanzale, poi metà di loro sono ragazzine, quindi o implodi a fuori di dicerie utopiche o ho ragione io
Alcuni artwork accentuano questa sua dote, sì, ma nell' artwork originale (quello postato da me) "standard" sembra avere un seno assolutamente nella norma... una terza piena direi.Oddio, Cloche me la ricordo come una gran tettona.
Il punto è che non frega a nessuno quanti anni hanno, ma quanti ne dimostrano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le tue, sotto questo punto di vista, sono bambine, ne più ne meno.Bambine? Vada per giovani ma le bambine sono ben altre... Ci hai giocato a LA2? O_O Rina ha 16-17 anni e di bambina non ha davvero niente, soprattutto il modo di fare. Di Emeralda intendevo la parte cresciuta e Karmen è così solo perchè gli artwork di RF fanno sembrare tutte ragazzine. ç_ç
Ma poi non è che parlo solo di aspetto, 3/4 a me piacciono più per il modo di fare che per l'estetica.
Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl punto è che non frega a nessuno quanti anni hanno, ma quanti ne dimostrano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le tue, sotto questo punto di vista, sono bambine, ne più ne meno.
Certo che sono gusti. Non li sto mica criticando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho solo detto che io aborro sto tipo di gusti.Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è a chi piacciono solo le ragazze coi capelli corti, per esempio
E' un maschio, non ha nulla di femminile (anche se dalla foto non si capisce, ma se Gale fosse una donna... che brutta che sarebbe con i capelli cortissimi ed il viso maschile!). Non voglio pensarci.Ma l'avatar di Deidara è un maschio o una femmina? Subito pensavo maschio ma ora vedendo Ocidian mi viene il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho dovuto leggerlo per forza, perché l'immagine non mi si vedeva e ho dovuto copiare il link dalla sorgente della pagina.Gale? Brutto, ma proprio brutto brutto, nè (cit.) :pole:
![]()
Non scrivo il nome per evitare eventuali spoiler (ed evitate pure di leggere il link, se ci tenete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
EDIT per precisazione: Look finalizzato all'illustrazione, in realtà non è così scollata. Anzi, non lo è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ero convinto che fosse un mob °_°
Spoiler ? io manco so chi è :0Io ho dovuto leggerlo per forza, perché l'immagine non mi si vedeva e ho dovuto copiare il link dalla sorgente della pagina.
Grazie mille per lo spoiler... :killer:
(gran bella immagine, comunque)
Eh, ma io sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpoiler ? io manco so chi è :0
Chi, Gale?! M giocati DDS e fatti un piacere, và!io ero convinto che fosse un mob °_°
Yes, hai i capelli verde fosforescente in mezzo a tanto grigiore, è razionale... combatte usando solo le gambe, ha una crescita psicologica... Gale............. è................. dioooooooooooooooooooooooooo!i capelli verdi sfosforeshentih...°_°
Semplicemente sono meno forti delle gambe :reggie: (tiè, la tua stessa arma)Gliele ha mangiate il gatto le braccia ? :reggie:
Chi ? :reggie:Semplicemente sono meno forti delle gambe :reggie: (tiè, la tua stessa arma)Nessuno si chiede perchè Tifa/Cloud e soci usano armi medievali quando possono permettersi dei giga-mitra più che efficienti :reggie: (ancora!)