Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
No, non so da cosa.
Posso capire la prima di Magna carta, che ha una bellezza molto particolare, strana, e difficile da apprezzare. Ma le altre sono splendide, e di una bellezza abbastanza "classica": niente di esagerato, o estremamente strano...
Ma ti riferisci a Justina no? Perché conoscendoti non credo che Rhianna rientri nei tuoi canoni.

Ho sempre preferito Mirania, a Calista.
Same as here.

Guarda e impara gayadara
1 l'unica cosa bbona di xenoblade

Melia_fiora_swimsuits.jpg

l'unica di xenosaga
e745a998abfa71f26d622ac9c68fc721.jpg

l'unica di TO

_-Tactics-Ogre-Let-Us-Cling-Together-PSP-_.jpg

l'unica di tutto Tales OF

e95684462e6d47823176b14546755175.jpg

Non continuo perchè devo andare a mangiare e troppi nomi di giochi emmerda mi danno il mal di pancia

Quelle di Xeno evitabili. Ha un CD dimmerda. Il fan art che hai postato le rende già molto meglio, ma son meh entrambe, nel gioco e nei suoi artwork ufficiali.

TO non si vede, ma qualsiasi roba tu abbia postato, sarà roba buona, perchè le donne di Yoshida son sempre belle. Il problema è che Yoshida, per FFTactics e Tactics Ogre, usa uno stile un po' "austero" (guarda che gioia che sprizza Ramza nella mia firma! e gli avatar di FFT son tutti così), che alle donne dona fascino, ma smorza un po' la femminilità.

Tear di Tales of... meh. Sarebbe pure bellissima, se non fosse rovinata da quel pessimo vestito e la frangia un po' emo. (costumi alternativi da qui alla morte; cambiano pure le pettinature)

Le donne in Tales of difficilmente son orride e difficilmente son bellissime.

Guarda e impara gayadara
1 l'unica cosa bbona di xenoblade

Melia_fiora_swimsuits.jpg

l'unica di xenosaga
e745a998abfa71f26d622ac9c68fc721.jpg

l'unica di TO

_-Tactics-Ogre-Let-Us-Cling-Together-PSP-_.jpg

l'unica di tutto Tales OF

e95684462e6d47823176b14546755175.jpg

Non continuo perchè devo andare a mangiare e troppi nomi di giochi emmerda mi danno il mal di pancia

Si vede solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Visualizza allegato 139706

Remember MY ASS!

Visualizza allegato 139707

:onixenon:

Oh ma nel 2014 ancora non sapete postare le immagini come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di solito quando clicco la spuntina del file remoto, sul forum, non m'ha mai dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi auto-quoto per riportare le migliori bellezze sotto i riflettori
a parte la seconda non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a parte la seconda non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È l'unica ragazza decente fra quelle che ha postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può sapere da che pianeta postate? a parte quelle di Deidara non se ne vede manco una se non la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,

vorrei partecipare anchio ma dovete farmi salire la voglia (quella di xeno con i capelli bianchi devasta il pianeta), però se non vede niente non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'unica ragazza decente fra quelle che ha postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje, allora non sono strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non usate gli allegati del forum che non funzionano.Uppate tramite siti di upload esterni e poi copincollate qui.

link[/img...] (senza punti)

tanto ci vuole

Ultima modifica da un moderatore:
link[/img...] (senza punti)
tanto ci vuole
Ecco,soprattutto.Se non sono prese dal pc fate prima a fare così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje, allora non sono strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tranquillo se leggi i post sopra anche Eris stava criticando le ragazze postate da Deidara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro