Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
senza voler scadere nella volgarità... conosco altri...mhm... punti di accesso
Ti accontenti di poco

/OT

BTW, altra (a mio avviso, nonostante qualche piccolo neo) bella pulzella:

bravestorypsp14jv8.jpg

Ti accontenti di poco
/OT

BTW, altra (a mio avviso, nonostante qualche piccolo neo) bella pulzella:

bravestorypsp14jv8.jpg
ha la testa grande quasi quanto tutto il resto del corpo... sembra una nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oxi la prima credo sia contro il regolamento... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ha la testa grande quasi quanto tutto il resto del corpo... sembra una nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A dire il vero, la testa ha le giuste proporzioni, se fai una stima rapida è circa 1/7 del corpo intero, se provi a immaginare lei dritta e non in quella posizione.

In confronto al resto delle sue pic è ancora abbondantemente vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rance 7 e 8, appare in più di uno.

C'è krawd che campera da un'ora ma non posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che son sempre stato molto legato a questo gioco, ma pochi personaggi hanno "rubato il mio cuore" come ha fatto Beatrix.

651812-DU1ISQY.bmp

rance 7 e 8, appare in più di uno.
C'è krawd che campera da un'ora ma non posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha le mani impegnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me finché non fanno pose volgari e sono coperte di sotto, ci si attiene al regolamento. Lì era praticamente un nudo artistico, molto meglio di tutte quelle pubblicità con le donne nude in tv a promuovere prodotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, la moda attuale è di mettere chiappe maschili dappertutto in televisione o sui giornali.

Senza di me qui dentro non vien fuori una gnocca seria...

La bellezza sulla sinistra, non la tettona a destra

mccs-misc-justina_rianna.jpg

cloche.jpg

yuzu.jpg

odin_sphere_conceptart_jmGfw.jpg

Konishi.jpg

e la più bella (aiuta parecchio il vestitino)... lei... il 100% della femminilità... la donna perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the-last-story-character-art-20101213_1292232596.jpg

PS: ma io so alcuni di voi essere gay, e vi vedo qui a sbavare letteralmente su alcune immagini di personaggi femminili... :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro