Al 99% sarà Switch 1, e per la 2 solita GKC con update che quasi non si vedranno differenze. Abbiamo capito il trend ormaiSecondo voi annunceranno anche una versione per Switch 1?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99% sarà Switch 1, e per la 2 solita GKC con update che quasi non si vedranno differenze. Abbiamo capito il trend ormaiSecondo voi annunceranno anche una versione per Switch 1?

Lei e Joker stanno facendo a gare a chi ha più cameo in altri titoliDai, postiamo un cosplay di 2B che va sempre bene dai
![]()
![]()

Dai, postiamo un cosplay di 2B che va sempre bene dai
![]()
![]()
L’estate è finita, ahimè.
Questo è il sorriso di chi sa di essere la best alchemist, lo sappiamo tutti

Tocca recuperarli prima o poi.Questo è il sorriso di chi sa di essere la best alchemist, lo sappiamo tutti![]()
Eh ho giocato solo il primo al momento, ne avevo parlato tempo fa’. Non prendo questi perché ho li già tutti in digital su Switch.Tocca recuperarli prima o poi.
Ma faranno un pack unico a mò di collection? o andranno presi uno per uno?Eh ho giocato solo il primo al momento, ne avevo parlato tempo fa’. Non prendo questi perché ho li già tutti in digital su Switch.
Mmh da quel che ho capito i giochi sono singoli, ma penso ci sia anche un bundle per comprarli tutti e tre e magari costa un pochino meno, almeno io ho visto un ragazzo su Discord che li ha comprati tutti e tre insieme.Ma faranno un pack unico a mò di collection? o andranno presi uno per uno?
Atelier Ryza 4 sarebbe stato troppo revealing.Stanno per esplodere