UFFICIALE PC GOAT SIMULATOR | SG: 10 |Q: bro are u srs - A: Yes. | World of Goatcraft incoming |

Pubblicità
this night....

iXrXIm0wtdASE.jpg

tunz tunz tunz

Ultima modifica da un moderatore:
vabè il 10 è un chiaro pesce d'aprile e ci sta ;p però continuo a credere che non ci sia nulla di intelligente e interessante in questo pseudo gioco. ha senso giocarci un'oretta per farsi due risate ma poi? addirittura molti usano il termine "geniale" ma fare un giochino pieno di bug (anche se voluti) e stupidaggini non vuol dire essere dei geni, se non di marketing visto l'interesse che ha suscitato il prodotto. ma la domanda è, ne avevamo veramente bisogno? e in secondo luogo, cosa faranno questi sviluppatori in seguito? sarei curioso di vederli all'opera su un prodotto VERO :kappe:

vabè il 10 è un chiaro pesce d'aprile e ci sta ;p però continuo a credere che non ci sia nulla di intelligente e interessante in questo pseudo gioco. ha senso giocarci un'oretta per farsi due risate ma poi? addirittura molti usano il termine "geniale" ma fare un giochino pieno di bug (anche se voluti) e stupidaggini non vuol dire essere dei geni, se non di marketing visto l'interesse che ha suscitato il prodotto. ma la domanda è, ne avevamo veramente bisogno? e in secondo luogo, cosa faranno questi sviluppatori in seguito? sarei curioso di vederli all'opera su un prodotto VERO :kappe:
I CSS han programmato anche i primi due Sanctum

non li ho giocati e non lo sapevo lo ammetto. meritano? se non sbaglio sono degli action rpg. sono curioso a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
...e sono pure due ottimi giochi e...

sì. ne avevamo bisogno di un gioco idiota come questo per distrarci un po' e...

no. metal gear solid non ha fatto la storia dei videogiochi e...

sì. anche kojima è un "genio del marketing" visto che sa perfettamente come inculare la gente e...

no. questo gioco non è una presa in giro poichè propone esattamente quello che gli sviluppatori dichiarano e...

sì... è trolloso e assurdo e buggato ma non ha la presunzione di prendere in giro nessuno e...

no. nessuno estorce soldi a nessuno in ambito pc, (a differenza del live, tanto per dire una fregatura a caso) quindi continuo a non capire queste sterili e inutili polemiche.

Questo dicono gli sviluppatori pure:

Disclaimer: Goat Simulator is a completely stupid game and, to be honest, you should probably spend your money on something else, such as a hula hoop, a pile of bricks, or maybe pool your money together with your friends and buy a real goat.

Perciò finitela di scassare le palle.

non li ho giocati e non lo sapevo lo ammetto. meritano? se non sbaglio sono degli action rpg. sono curioso a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono una fusione tra Tower Defense ed FPS, in coop sono molto divertenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e sono pure due ottimi giochi e...sì. ne avevamo bisogno di un gioco idiota come questo per distrarci un po' e...

no. metal gear solid non ha fatto la storia dei videogiochi e...

sì. anche kojima è un "genio del marketing" visto che sa perfettamente come inculare la gente e...

no. questo gioco non è una presa in giro poichè propone esattamente quello che gli sviluppatori dichiarano e...

sì... è trolloso e assurdo e buggato ma non ha la presunzione di prendere in giro nessuno e...

no. nessuno estorce soldi a nessuno in ambito pc, (a differenza del live, tanto per dire una fregatura a caso) quindi continuo a non capire queste sterili e inutili polemiche.
metal gear solid non ha fatto la storia dei videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif beh il ne avevamo bisogno è soggettivo se permetti. io ho visto anche tanti pareri simili al mio, ovvero è una trollata divertente per farsi due risate ma se non usciva non cambiava assolutamente nulla! kojima la sa lunga in fatto di marketing ma anche gli sviluppatori di GS che saranno i primi ad essere sorpresi dal fatto che l'utenza ha richiesto un prodotto simile.

Sono una fusione tra Tower Defense ed FPS, in coop sono molto divertenti.
grazie vedrò di recuperarli in qualche modo...

Ultima modifica:
no. non l'ha fatta, specie con gli ultimi episodi.

comunque asmo, ora te lo dico in modo diretto: il tuo punto di vista l'abbiamo ben capito due pagine fa di questo topic. è stato detto basta a questa polemica già molti post fa ma si continua a proseguire, ora:

o si parla del gioco per quello che è e quello che propone senza polemiche senza senso oppure sei libero di muovere tutte le considerazioni e i moralismi che vuoi in qualche altra sezione, ma non qui e non così.

Comprato ad 80 centesimi su GMG usando un voucher e il credito che avevo accumulato :ivan:

Shit just goat serious :ivan:

Il gioco del momento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove si può comprare a poco per steam? Non mi va di regalargli 10 cucuzze che poi ci gioco 20 minuti.

Dove si può comprare a poco per steam? Non mi va di regalargli 10 cucuzze che poi ci gioco 20 minuti.
Dal sito ufficiale lo paghi in dollah e sono 7 euro circa,oppure puoi provare a prendere con un coupon da GreenManGaming

Io lo comprerò quando costerà 2-3 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro