Goblin Slayer | VVVVID, Prime Video | J-Pop

Pubblicità
ci starebbe

e in effetti come finale quella parte ha funzionato, probabilmente è stata una buona idea invertire gli ultimi eventi :sisi:  
Continuo a non esserne cosi sicuro visto che ha creato qualche incongruenza e problemini vari. 

Detto ciò spero che, se mai la faranno una secondo season, che ci mettano maggior budget e e che sviluppino le cose meglio senza tagli e schifezze varie. 

Anche qui nell'episodio finale hanno del tutto cancellato un flashback sul goblin lord, anche grafico, che gli dava una certa caratterizzazione.  :sisi:

Continuo a non esserne cosi sicuro visto che ha creato qualche incongruenza e problemini vari. 

Detto ciò spero che, se mai la faranno una secondo season, che ci mettano maggior budget e e che sviluppino le cose meglio senza tagli e schifezze varie. 

Anche qui nell'episodio finale hanno del tutto cancellato un flashback sul goblin lord, anche grafico, che gli dava una certa caratterizzazione.  :sisi:
intendo nel complesso. è un qualcosa che funzionava come finale, anche nel caso ci si fermasse a questa stagione  è quella rappresentasse la chiusura.

poi su lato tecnico, tagli ecc sappiamo che c'è ben più di un problema :asd:  

intendo nel complesso. è un qualcosa che funzionava come finale, anche nel caso ci si fermasse a questa stagione  è quella rappresentasse la chiusura.

poi su lato tecnico, tagli ecc sappiamo che c'è ben più di un problema :asd:  
Che funzioni come finale ci puo stare ma, tuttavia, il problema è che ovviamente lo switch di arc ha portato qualche problemuccio e per cui magari il gioco non valeva la candela.  :sisi:

Finita. Io che non ho letto novel/manga l'ho trovata una serie piacevole da seguire. Ci sono forse più scene slice of life (e ben fatte) ma in quelle di combattimento ho comunque apprezzato la violenza e anche il timore che si percepisce.

A tal proposito, apprezzabile è l'intenzione di rendere GS un avventuriero come tanti altri e il fatto che rischi la vita almeno un paio di volte ma anche i suoi dubbi sul futuro ad esempio, sono un chiaro indizio di fragilità e umanità. Mi è piaciuta molto questa cosa (ripresa anche dall'epilogo "era un normale giovane. Un ragazzo come tanti altri, come lo si può trovare ovunque").
Anche i vari piani messi in atto per sterminare i goblin non mi sono dispiaciuti.
I difetti sono quelli che già avete elencato e non mi voglio ripetere. A me poi preoccupa il fattore ripetitività per il seguito, essendo quello il cardine. Spero quindi abbiano avuto buone idee, voglio dare una chance anche alla seconda.

DeDaLuS ha detto:
Finita. Io che non ho letto novel/manga l'ho trovata una serie piacevole da seguire. Ci sono forse più scene slice of life (e ben fatte) ma in quelle di combattimento ho comunque apprezzato la violenza e anche il timore che si percepisce.
Nascondi Contenuto A tal proposito, apprezzabile è l'intenzione di rendere GS un avventuriero come tanti altri e il fatto che rischi la vita almeno un paio di volte ma anche i suoi dubbi sul futuro ad esempio, sono un chiaro indizio di fragilità e umanità. Mi è piaciuta molto questa cosa (ripresa anche dall'epilogo "era un normale giovane. Un ragazzo come tanti altri, come lo si può trovare ovunque").
Anche i vari piani messi in atto per sterminare i goblin non mi sono dispiaciuti.
I difetti sono quelli che già avete elencato e non mi voglio ripetere. A me poi preoccupa il fattore ripetitività per il seguito, essendo quello il cardine. Spero quindi abbiano avuto buone idee, voglio dare una chance anche alla seconda.
Meglio leggerlo quindi?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Meglio leggerlo quindi?

Da ciò che ho letto prima in questo topic ti direi di sì. Io appunto non avendolo letto non posso fare un confronto.
Altri ti sapranno dire sicuramente di più

Da ciò che ho letto prima in questo topic ti direi di sì. Io appunto non avendolo letto non posso fare un confronto.
Altri ti sapranno dire sicuramente di più
Sicuramente conviene leggero almeno il manga, a prescindere per i vari tagli/modifiche, anche solo per poter godere di certe tavole fantastiche in certi momenti.  :sisi:

Esempio veloce di una tavola nel manga

hqdefault.jpg

Final Dream ha detto:
Sicuramente conviene leggero almeno il manga, a prescindere per i vari tagli/modifiche, anche solo per poter godere di certe tavole fantastiche in certi momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esempio veloce di una tavola nel manga
hqdefault.jpg

Maronn, che tavola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
99773fdac0410ebc1c14b5a40ec469b1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto vedendo...per adesso mi mancano le ultime due puntate

non mi sta dispiacendo ma lo vedo un po' troppo seriale e senza una vera trama di fondo

poi per adesso la puntata migliore è stata la prima...con tutta quella violenza lo rendeva particolare e diverso da quelli di questo genere

disponibile il vol 3

51929261_2080590428642811_5030369579449188352_n.jpg

Annunciato un episodio speciale che verrà proiettato nei cinema giapponesi

Goblin's Slayer - Goblin's Crown

goblin-crown.jpg

Fonte: moetron.net

stavo per scrivere che il finale mi ha convinto e non avrebbe avuto senso vedere altri episodi :asd:  

raga, SPOILER

ho visto tutto l'anime

ma chi è quel maestro del protagonista che lo allena in quei flashback? sembra un vecchio goblin, forse rinnegato dalla sua razza? ho visto solo l'anime comunque

raga, SPOILER

ho visto tutto l'anime

ma chi è quel maestro del protagonista che lo allena in quei flashback? sembra un vecchio goblin, forse rinnegato dalla sua razza? ho visto solo l'anime comunque
I goblins sono verdi e quel vecchio non è verde. È un "hobbit" (per ragioni di copyright non usano tale nome) particolarmente vecchio. Possiede l'abilità dell'invisibilità e ogni tanto si "diverte" ad addestrare dei mocciosi. Se dai una lettura al primo capitolo del manga prequel "year one" vedrai come si sono incontrati....

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol 4

56883532_1267964440026450_6357231332489166848_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro