PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,088
HLxs4uX.jpg

​

​

QTdmFQI.jpg

​

God Eater 2: Rage Burst

Contenuto: versione migliorata di God Eater 2​

Piattaforma: Playstation 4, Playstation Vita, Steam​

Sviluppatore: Shift​

Publisher: Bandai Namco Games​

Director: Hiroshi Yoshimura​

Character Design: Itakura Kouichi​

Data di uscita: 19 Febbraio 2015 (JAP) - 30 Agosto 2016 (USA - EU)​

Sito ufficiale Jap: https://ge2rb.godeater.jp/

Sito ufficiale Ita: https://www.god-eater.com/it/

​

​

ACipu0H.jpg

​

​

fT3M0h8.jpg

​

Julius

O6F1JZh.png
3ZSIt2V.png
Ciel

4aKSGBv.png
5E8mZKo.png
Gilbert

y6pRopl.png
AW9Lytp.png
Nana

UczwMN2.png
itSZchu.png
Romeo

Cn6lPLS.png
oXQawBP.png
 ​

DtIQJqF.jpg

​

Livie

b2Z9cK4.jpg
Alisa

1D944lM.jpg
Kouta

B7YI8bH.jpg
Soma

PzCWfdi.jpg
Erina

bTHuHYK.jpg
Canon

7opzW2e.jpg
Rindou

aGUCTb3.jpg
Haruomi

6Hwy5c6.jpg
Emil

UFDG2U5.jpg
Kigurumi

tmGZZIV.jpg
Karel

lGrLRN9.jpg
Gina

UrkfBhC.jpg
Tatsumi

JhdDWJm.jpg
Brendan

6of2QxM.jpg
Shun

6KVn95P.jpg

9zfvlPn.jpg

Feldman

70UutDH.jpg
Yuno

IrMykjm.jpg
Leah

7eoOdvS.jpg
Rachel

LNJoudc.jpg
Fran

KQfjl74.jpg
Teruomi

csA771w.jpg
Urara

eEJtCeT.jpg

tpukmkj.jpg

​

Trailer d'annuncio (01/09/2014):

Nascondi Contenuto

Crediti: Clyde

Fonti utilizzate: siti ufficiali del gioco

​

​

QpFRf23.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Altri dettagli al TGS:http://gematsu.com/2014/09/god-eater-2-rage-burst-announced-ps4-ps-vita

Un gioco per VITA, ma chi li vuole su PS4 :rickds:

Però God Eater è bello, anche se un terzo capitolo only Ps4 sarebbe stato meglio...

Ma si sa niente se arriverà da noi?

Un gioco per VITA, ma chi li vuole su PS4 :rickds:
Però God Eater è bello, anche se un terzo capitolo only Ps4 sarebbe stato meglio...
possibile anche se improbabile, ma gli hunting hanno sempre una versione riveduta prima del seguito ( vedi mh, soul sacrifice, toukiden, e lo stesso ge )

Ma si sa niente se arriverà da noi?
nulla, ma il fatto che non abbiano annunciato il 2 da noi ancora mi sa che indica che arrivera questo su entrambe le console ( se non solo ps4 )

- - - Aggiornato - - -

Sperando che nel caso sia cross save e cross buy :sasa:
save probabile, buy quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È palesemente un porting dalla versione PSVITA. Dai, la versione da giocare sarà quella portatile. :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
possibile anche se improbabile, ma gli hunting hanno sempre una versione riveduta prima del seguito ( vedi mh, soul sacrifice, toukiden, e lo stesso ge )
nulla, ma il fatto che non abbiano annunciato il 2 da noi ancora mi sa che indica che arrivera questo su entrambe le console ( se non solo ps4 )
L'ho trovato il miglior hunting game, soprattutto per setting e design dei mostri, speriamo che continuino la saga... su PS4. Perché su VITA, così come su tutte le altre portatili, è un suicidio giocarci per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo prenderò sia su vita che su ps4 e personalmente sono ben felice che esca anche su console casalinga..... se poi si impegnano e magari il prossimo non lo fanno come semplice porting ancora meglio.

Looks good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho trovato il miglior hunting game, soprattutto per setting e design dei mostri, speriamo che continuino la saga... su PS4. Perché su VITA, così come su tutte le altre portatili, è un suicidio giocarci per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si molto diverso da mh, me lo han detto ( a me quello annoia dopo un po' ) ma non ho avuto modo ( voglia visto che avevo provato mh appunto ) su psp, seppur mi ispirava, speriamo in questo, chissa' magari e' una piacevole sorpresa

si molto diverso da mh, me lo han detto ( a me quello annoia dopo un po' ) ma non ho avuto modo ( voglia visto che avevo provato mh appunto ) su psp, seppur mi ispirava, speriamo in questo, chissa' magari e' una piacevole sorpresa
Io a suo tempo giocai quasi 300 ore a MH3 per Wii, sinceramente l'ho trovato davvero macchinoso nei controlli, God Eater l'ho giocato su PSP, molto meglio, anche se la console non aiuta, è minuscola e devi spezzarti le ossa per giocarci se non hai 5 anni :rickds:

Su Ps4 sarà tutta un'altra storia imho.

Ma speriamo portino anche il seguito di Soul Sacrifice su Ps4...

A questo punto spero che portino direttamente questo, un pò come hanno fatto col primo capitolo.

Ma speriamo portino anche il seguito di Soul Sacrifice su Ps4...
Davvero, anche quello su Vita come pegno richiede le mie dita, Fingers Sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A questo punto spero che portino direttamente questo, un pò come hanno fatto col primo capitolo.
visto che non hanno annunciato ancora nulla presumo proprio di si, specie perche' questo esce su ps4 dove avrebbe mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro