PS4 God Eater 3

ps4 retail
Pubblicità
spero non sia noioso come il 2
Noioso? :rickds::rickds:, il due è un gran bel gioco, ci ho fatto oltre 160 ore :asd: , mai stufato, speravo durasse di più :sadfrog:, comunque sembra davvero molto più fluido. :predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Copincolla Code Vein al 99% :asd:
Al massimo è il contrario :asd: , è Code Vein che ci ha messo roba di God Eater aggiungendo il gameplay di un souls. :ahsisi:

Noioso? :rickds::rickds:, il due è un gran bel gioco, ci ho fatto oltre 160 ore :asd: , mai stufato, speravo durasse di più :sadfrog:, comunque sembra davvero molto più fluido. :predicatore::predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Al massimo è il contrario :asd: , è Code Vein che ci ha messo roba di God Eater aggiungendo il gameplay di un souls. :ahsisi:
Noioso si e non intendo il gameplay ma il resto, sono arrivato a 20 ore e non ho la mia voglia di continuare . Storia inesistente e personaggi nuovi che sono macchiette il primo su questo era di un'altra categoria.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Noioso si e non intendo il gameplay ma il resto, sono arrivato a 20 ore e non ho la mia voglia di continuare . Storia inesistente e personaggi nuovi che sono macchiette il primo su questo era di un'altra categoria.
Sul fatto che il primo ha personaggi migliori è vero (Lindow :hail: ), ma a me sono piaciuti molto tutti lo stesso :morristend: , la trama pure non è male, anche se tarda molto a decollare, e la parte Rage Burst è tanta roba.

Sul fatto che il primo ha personaggi migliori è vero (Lindow :hail: ), ma a me sono piaciuti molto tutti lo stesso :morristend: , la trama pure non è male, anche se tarda molto a decollare, e la parte Rage Burst è tanta roba.
Ma se dopo 20 ore non mi dice nulla non ho voglia di giocare controvoglia :asd

Ma se dopo 20 ore non mi dice nulla non ho voglia di giocare controvoglia :asd
Ah beh ho giocato JRPG che hanno 3/4 di gioco in cui non succede solo roba slice of life, ma che poi nel finale esplode e danno il via a una delle più grandi saghe di sempre :asd: (si, sto parlando di trails in the Sky FC :stema: ), quindi fare cisrca metà gioco in cui seccede poco non mi ha pesato affatto. :ahsisi:

Ovvio, still è identico, gli metti una maschera al protagonista e pare lo stesso gioco. Ma come si fa :asd:

Ovvio, still è identico, gli metti una maschera al protagonista e pare lo stesso gioco. Ma come si fa :asd:
Ma sti caxxi :asd: , già God eater è un rip-off di Monster Hunter, se dobbiamo stare qua a vedere chi ha copiato cosa non si finsce più :rickds: , D1 per quel che mi riguarda, senza se e senza ma, fiducia assoluta, così come per Code vein. :ahsisi:

Ma sti caxxi :asd: , già God eater è un rip-off di Monster Hunter, se dobbiamo stare qua a vedere chi ha copiato cosa non si finsce più :rickds: , D1 per quel che mi riguarda, senza se e senza ma, fiducia assoluta, così come per Code vein. :ahsisi:
Non è questione di ripoff o meno pure Code Vein è un ripoff di Dark Souls se vuoi metterla così, è che è proprio lo stesso graficamente (e non solo) se a te ti piacciono buon per te, ma non si può negare che siano identici. Questo denota una pochezza di idee e capacità non indifferente per quel che mi riguarda.

Non sono sorpreso ma la colpa non è di God Eater 3 perchè lui rimane fedele alla sua saga.

Il problema è Code Vein che è un God Eater rallentato in cui hanno riciclato pure le ambientazioni. Sono stati pigri con lui visto che dovrebbe rappresentare una nuova IP.

Non è questione di ripoff o meno pure Code Vein è un ripoff di Dark Souls se vuoi metterla così, è che è proprio lo stesso graficamente (e non solo) se a te ti piacciono buon per te, ma non si può negare che siano identici. Questo denota una pochezza di idee e capacità non indifferente per quel che mi riguarda.
Non vedo dove sia il problema. :asd:

Non sono sorpreso ma la colpa non è di God Eater 3 perchè lui rimane fedele alla sua saga.Il problema è Code Vein che è un God Eater rallentato in cui hanno riciclato pure le ambientazioni. Sono stati pigri con lui visto che dovrebbe rappresentare una nuova IP.
This :asd: , God eater è quello che è, da sempre. :asd: , è con Code Vein che hanno fatto un pò copia incolla da vari giochi, e poi comunque non si è visto ancora nulla, quindi non si può giudicare per ora.

Non sono sorpreso ma la colpa non è di God Eater 3 perchè lui rimane fedele alla sua saga.Il problema è Code Vein che è un God Eater rallentato in cui hanno riciclato pure le ambientazioni. Sono stati pigri con lui visto che dovrebbe rappresentare una nuova IP.
Infatti il problema è proprio Code Vein in sto caso, che dovrebbe essere una nuova ip, ma di nuovo non ha niente.

Visto che Code Vein deve comunque uscire prima di questo, potevano giocarsela meglio pure dal punto di vista del materiale da mostrare inoltre.

Infatti il problema è proprio Code Vein in sto caso, che dovrebbe essere una nuova ip, ma di nuovo non ha niente.
Visto che Code Vein deve comunque uscire prima di questo, potevano giocarsela meglio pure dal punto di vista del materiale da mostrare inoltre.
Evabbè, dettagli :asd: , per quel che mi riguarda Code Vein potevano benissimo chiamarlo God Eater, non cambiava nulla per quel che mi riguarda. :asd:

ma piu' che pigri ricordiamo che namco e' passata da poco su unreal e purtroppo , forse per l'inesperienza, forse per il riciclo classico della sh, in parte dovuto a gruppi di sviluppo piccini, cio ha portato a giochi simili graficamente ( anche sao rispecchia un po' la cosa da quel che ho visto e probabilmente cosi sara' per il prossimo tales )

Ok dai, è il tre, devo giocarmi il due prima o poi :asd:
quando vuoi giocare il 2 dimmelo che voglio farlo pure io e lo coopiamo. ok?

- - - Aggiornato - - -

topic di marzo scorso. e niente, leggo che Flare se lo è già giocato il 2. vabè, cerco compagni di caccia ugualmente per gli interessati.

quando vuoi giocare il 2 dimmelo che voglio farlo pure io e lo coopiamo. ok?
- - - Aggiornato - - -

topic di marzo scorso. e niente, leggo che Flare se lo è già giocato il 2. vabè, cerco compagni di caccia ugualmente per gli interessati.
Il due oramai l'ho finito da tempo, ho oltre 160 ore.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro