Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente l'ho portato e a leggere i commenti pensavo peggio :asd:

Per carità, pure per me il titolo gira a risoluzioni bassine e c'è una slavatura... però boh, non mi sembra roba ingiocabile o inguardabile, poi per me in portatile "rende" meglio che su TV

il problema e la mole poligonale in portatile durante le missioni, l'ambientazione e tutto sembra un titolo ps2, se hanno dovuto ridurlo in quello stato e inaccettabile tutto quell'aliasing e sta bassa risoluzione.

non so comè sia in dock, ma a sto punto ho anche il timore di vederlo :asd:

ma in portatile attivare un antialiasing almeno 4x e tanto difficile ?

Ultima modifica da un moderatore:
ennesimo titolo che switcj non e ingrado di far girare decentemente....con un aliasing che acceca. Modelli troppo dettagliati se non ci applivhi un filtro AA...funziona se come accade negli altri lidi ci metti un AA ma se lo togli del tutto e  molto peggio,perche sono modelli creati per ""funziomare"" con un AA...se non ce lo metti i modelli devono essere più  semplici per evitsre tutto  sto aliasing,ma quando fai un port a forza
Non ce l'ha nemmeno su PS4 un AA decente

Non si gioca a titoli simili per la grafica Akab

Comunque sono lì lì per vietare completamente di parlare di grafica in sezione. Questa storia sta diventando intollerabile e non s'è mai vista

il problema e la mole poligonale in portatile durante le missioni, l'ambientazione e tutto sembra un titolo ps2, se hanno dovuto ridurlo in quello stato
E' così anche su PS4 :morris:  

il problema e la mole poligonale in portatile durante le missioni, l'ambientazione e tutto sembra un titolo ps2, se hanno dovuto ridurlo in quello stato e inaccettabile tutto quell'aliasing e sta bassa risoluzione.

non so comè sia in dock, ma a sto punto ho anche il timore di vederlo :asd:

ma in portatile attivare un antialiasing almeno 4x e tanto difficile ?
Ma la mole poligonale non è affatto da ps2 :asd:

è identica a quella ps4...

Non ce l'ha nemmeno su PS4 un AA decente

Non si gioca a titoli simili per la grafica Akab

Comunque sono lì lì per vietare completamente di parlare di grafica in sezione. Questa storia sta diventando intollerabile e non s'è mai vista
E non si gioca nemmeno per rovinarsi la vista

Se tu appoggi qurste operazioni  non so che dirti ,per me non va bene. Fine.

Ognuno si lamenta di quello che reputa piu giusto

Non mi pare che si sia  detto nulla quando la gente criticava giorno e notte   pokemon sword and shield per la grafica ,infinitamente migliorr :asd:

Come sempre a tutto c e un limite di decenza...non si tratta di wualche textures  in meno. 

Se vuoi ti posto qualche screen tra sto scempio portable  e un katana zero,fatto con 2 pixel,ma in modo sensato...e poi mi dici :asd:

Ps: non dirlo  a me che i giochi non si giocano per la grafica  che  ho giocato piu indie di te,mi sa :bip:

il problema non è  la grafica ma la puliza di immagine , l'iq.

pure giochi in 2d pixel art di 20 anni fa sonp piu puliti e piacevoli da vedere  di sti scempi

Ma la mole poligonale non è affatto da ps2 :asd:

è identica a quella ps4...

su ps4 non ha texture cosi scialbe del terreno, su ps4 non ha un orrizzonte cosi limitato e sopratutto non ha tutto quell'aliasing.

se mi fai vedere a 2 cm dal naso a momenti e me lo fai pure vedere male per me non mi stai mostrando un titolo nemmeno da ps3.

E poi se tutte le tp giapponesi se ne sbattono di far girare i titoli a 720p e ci sviluppano come se fosse una ps vita, allora forse sarebbe meglio giocarli su una versione mini con schermo a 560p :facepalm:

Oh ma che bellino @Morty

in tv rende decisamente bene, tranquilli. Siamo ben al di sopra di uno xenoblade, per dire.

il gameplay pensavo fosse noioso, invece devo dire che rende bene. È una copia spudorata di mh, bisognerà capire come siamo messi a longevità, profondità di gameplay, quantità di armi, nemici e diversità generale. Comunque mi ha incuriosito

Oh ma che bellino @Morty

in tv rende decisamente bene, tranquilli. Siamo ben al di sopra di uno xenoblade, per dire.

il gameplay pensavo fosse noioso, invece devo dire che rende bene. È una copia spudorata di mh, bisognerà capire come siamo messi a longevità, profondità di gameplay, quantità di armi, nemici e diversità generale. Comunque mi ha incuriosito

almeno in tv rende bene, però cavolo inizio ad essere scocciato del disimpegno nella versione portatile dei titoli,  possibile che per vedere un titolo girare a risoluzione nativa TP bisogna andare di remastered :dsax:

@AKAB metti gli screen se li hai pronti che mi avete incuriosito con i paragoni :asd:  

dFCbWt7.jpg

mwgTD33.jpg

4WhHIGI.jpg
6WjPAhj.jpg
6fQ6Sgb.jpg
PSQ9nG5.jpg

meglio 5 pixel   in croce usati per riprodurre forme geometriche basilari/semplici che 5 pixel per riprodurre un modello da un numero notevole di poligoni,i risultati poi sono quelli se hai disposizione un numero ridotto di pixel per ""smussare""

almeno in tv rende bene, però cavolo inizio ad essere scocciato del disimpegno nella versione portatile dei titoli,  possibile che per vedere un titolo girare a risoluzione nativa TP bisogna andare di remastered :dsax:

anche  perche se me lo voglio gicoare in tv mi prendo altre versioni dove ,anche li,in tv viaggia nettamente meglio

Sta vedere che l unica  che ci riuscira a far girare a res nativa  sara gamefreak con pokemon spada e scuda,sarebbe il paradosso :sard:

Ehh annoso problema.. che poi ci sono pure titoli che vanno meglio su portatile, tipo zelda e altri :asd:  

meglio 5 pixel   in croce usati per riprodurre forme geometriche basilari/semplici che 5 pixel per riprodurre un modello da un numero notevole di poligoni,i risultati poi sono quelli se hai disposizione un numero ridotto di pixel per ""smussare""

anche  perche se me lo voglio gicoare in tv mi prendo altre versioni dove ,anche li,in tv viaggia nettamente meglio

Sta vedere che l unica  che ci riuscira a far girare a res nativa  sara gamefreak con pokemon spada e scuda,sarebbe il paradosso :sard:
Però loro hanno davvero 3 pixel da far muovere :sard:

Quelle immagini mi hanno convinto a prenderlo, grazie

Oh ma che bellino @Morty

Si va online allora  :hihi:

Provato in modalita portarile

Dio santo che SCHIFO :sard:

L hub pareva accettabile come resa,poi...

altra perla  che rimarra negli archivi 

roba che souls sacrifce su ps vita rendeva infinitamente meglio per l epoca(e probabilmente se accendessi uba ps vita pire ora)

ennesimo titolo che switcj non e ingrado di far girare decentemente....con un aliasing che acceca. Modelli troppo dettagliati se non ci applivhi un filtro AA...funziona se come accade negli altri lidi ci metti un AA ma se lo togli del tutto e  molto peggio,perche sono modelli creati per ""funziomare"" con un AA...se non ce lo metti i modelli devono essere più  semplici per evitsre tutto  sto aliasing,ma quando fai un port a forza
quindi psvita è piu potente di switch? ma ti leggi? :asd:  

giocati blade2 in portatile è piu figo che su tv :P

quindi psvita è piu potente di switch? ma ti leggi? :asd:  
Quello che non sa leggere sei te mi sa :asd:

Il nesso logico tra:

God eater visivamebte brutto in handeld pure peggoo di spuls sacrifice pee i tempi

-->  percio  hw switch inferiore di ps vita 

Lo vedi solo te.

Quello che non sa leggere sei te mi sa :asd:
tu dici che switch non è in grado di far girare un titolo come god eater 3 che anche su ps4 ha una grafica da ridere....cosa non saprei leggere?

semmai è chi ha fatto il porting che nn sa lavorare...

tu dici che switch non è in grado di far girare un titolo come god eater 3 che anche su ps4 ha una grafica da ridere....cosa non saprei leggere?

semmai è chi ha fatto il porting che nn sa lavorare...
E dove avrei detto che god eater su ps vita girerebbe meglio rispetto a quanto fa su switch

Unica affermazione che ti consentirebbe di fare quella contestazione (cio che sosterrei che ps vita ha un hw superiore di switch- follia appunto)

Ho detto che il gioco fa talmente cagare in handled che visivamente un souls sacrifce su ps vita probabilmente è  meglio 

Di confronti hw non ne ho fatti con vita...anzi il paragone era per dire che un gipco come ss su un hw cosi infeiriore come ps vita rende cmq meglio- il che fa capire l entita di questa conversione,ergo l opppsto di quello che hai ""letto"" :asd:

Sicuramente  ai temoi giocando ss rimanevo abbastanza impressionato ,se vedo sta roba penso solo a quanto schifo faccia visivamente 

Bisognerebbe prima leggere ,invece che partire in quarta e mettere in boca altrui cose mai sostenute :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro