Cosa c'è di nuovo?

God Eater | God Eater 3 disponibile |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
ma nell'online di god eater 2 in quanti si può giocare ?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Scan Famitsu per God Eater 2 Rage Burst:

fvxfry.jpg


zlyhsx.jpg


wxqqfd.jpg


hsexey.jpg
 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
God Eater Resurrection announced

GE-Resurrect-Ann-Init.jpg


The latest issue of Dengeki PlayStation reveals God Eater Resurrection, a new entry in the God Eater series due out this fall for unannounced platform(s).
The title is an updated version of PSP’s God Eater Burst with enhanced graphics and event scenes reconfigured to match the latest hardware. It will also include a new story that follows God Eater 2.

Also new is the “Predator Style” fighting style, which lets players prey upon enemies in the air and during high-speed movement.
Read more at http://gematsu.com/2015/06/god-eater-resurrection-announced#bmZiKC5xMOiR3ofC.99

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
adesso hai capito perché non c'erano notizie per l'edizione usa

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Io non l'ho capita sta cosa però,perchè questo è una riedizione del primo God Eater non del secondo.

Però contiene anche una storia che segue la trama di God Eater 2.

Perchè sti casini? O_O

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
Io non l'ho capita sta cosa però,perchè questo è una riedizione del primo God Eater non del secondo.Però contiene anche una storia che segue la trama di God Eater 2.

Perchè sti casini? O_O
che riedizione vuoi del 2 lol:asd: mica è uscito vent'anni fa ed hanno già fatto la versione rage burst:asd:

non mi sembra difficile da capire, vogliono portare anche il primo capitolo su home però con il gameplay aggiornato del secondo capitolo quindi missioni, stage e mostri diversi magari ma stessi dialoghi, (infatti in sezione ps vita ho proprio detto "voglio vedere quanto è remake e quanto porting") forse proprio in vista di una release occidentale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif siccome la gentaglia ps4 ovviamente non sà manco che è altrimenti god eater e se lo filerebbe ancora meno se vedesse il numeretto due:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
che riedizione vuoi del 2 lol:asd: mica è uscito vent'anni fa ed hanno già fatto la versione rage burst:asd:non mi sembra difficile da capire, vogliono portare anche il primo capitolo su home però con il gameplay aggiornato del secondo capitolo quindi missioni, stage e mostri diversi magari ma stessi dialoghi, (infatti in sezione ps vita ho proprio detto "voglio vedere quanto è remake e quanto porting") forse proprio in vista di una release occidentale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif siccome la gentaglia ps4 ovviamente non sà manco che è altrimenti god eater e se lo filerebbe ancora meno se vedesse il numeretto due:sisi:
Anche del primo hanno fatto la versione Burst,tempo due anni e mi aspetto GE2 Resurrection.

Poi facciano loro,su PS4 Rage Burst ha venduto sei volte meno che su Vita perciò o è veramente una mossa pensata per l'occidente o non ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
Anche del primo hanno fatto la versione Burst,tempo due anni e mi aspetto GE2 Resurrection.Poi facciano loro,su PS4 Rage Burst ha venduto sei volte meno che su Vita perciò o è veramente una mossa pensata per l'occidente o non ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma su psp:asd: quanti che hanno una ps4 se lo saranno giocato considerando che da noi ha venduto un fico secco:asd:

se vabbè una terza versione di god eater 2 . . . delirio:rickds: dopo sto remake/porting buttano fuori il 3 uno o due anni dopo:ahsisi:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
si ma su psp:asd: quanti che hanno una ps4 se lo saranno giocato considerando che da noi ha venduto un fico secco:asd:se vabbè una terza versione di god eater 2 . . . delirio:rickds: dopo sto remake/porting buttano fuori il 3 uno o due anni dopo:ahsisi:
Giusto.

Prima God Eater 3,poi God Eater 3 Burst e dopo questi due God Eater 2 Resurrection.Così i conti tornano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
Giusto.Prima God Eater 3,poi God Eater 3 Burst e dopo questi due God Eater 2 Resurrection.Così i conti tornano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EterNal RecUrsion
meme.png


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Porcaccia, ieri mi son dimenticato di dire che sono usciti FFXIV Heavensward e Suikoden III... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vado ad editare i topic del journal, voi nel frattempo sappiatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Primi screen di God Eater Resurrection per PS4 e PSV.

Tutte le immagini qui: http://gematsu.com/2015/06/first-look-god-eater-resurrection

Bonus pics:

NkfOvKF.jpg


dMZLHzK.jpg


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,160
Reazioni
539
Medaglie
9
god eater resurrection
aggiornamento alla grafica e gameplay di god eater 2 as I aspected:the:

ovviamente scaffale, l'ho già ampiamente giocato su psp e Vita:the:

adesso si sbrigassero a buttarcelo sullo store eur (ovviamente fuck off la versione retail non perdessero tempo) e portassero il 2:the:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Scan Famitsu per GE Resurrection:

blaxogvzlm.JPG


sslolkcavi.JPG


yllpyhnnma.JPG
 
Top