PS4 God Eater: Resurrection

ps4 retail
Pubblicità
:hype4:
Mi raccomando,se potete tutti di D1!.

- - - Aggiornato - - -

Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per forza, lo attendevo da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, voglion farmi diventare vecchio con le attese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi...tutti e due? :morristend:

Perfetto :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibilità di vederli con i Sub Ita? :morristend:
Penso siano alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul sito apparivano frasi in varie lingue (sia indoeuropee che slave, come russo e polacco) tra cui anche l'italiano, quindi è possibile che decidano di localizzarlo in tutte quelle lingue lì. Credo si basino sulle lingue presenti nel sub ufficiale dell'anime di God Eater, su Daisuki.net

Penso siano alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul sito apparivano frasi in varie lingue (sia indoeuropee che slave, come russo e polacco) tra cui anche l'italiano, quindi è possibile che decidano di localizzarlo in tutte quelle lingue lì. Credo si basino sulle lingue presenti nel sub ufficiale dell'anime di God Eater, su Daisuki.net
Speriamo davvero sia così, mi piacerebbe potermi avvicinare alla Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livestream di Bamco, domani alle 19!

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Notizie e giveaway a tema One Piece Burning Blood, SAO: Hollow Realization, interviste agli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth & God Eater.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una bozza di primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, fino a 4 giocatori.
Solo online o anche in locale? La scarsa presenza di tale modalità al giorno d'oggi è di una tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi piacerebbe se ci fosse.

Ho fatto una bozza di primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella prova :mah:

Mentre curiosavo tra i dati di vendite giapponesi ho notato che si è comportato allo stesso modo di Rage Burst, cioè un totale dominio della versione Vita.

Speriamo che questo non faccia loro ignorare la vers. PS4 in futuro.:morris82:

Dati Media Create

01./00. [PSV] God Eater: Resurrection - 125.876 / NEW

02./00. [PS4] God Eater: Resurrection - 25.700 / NEW

Dati Famitsu

01./00. [PSV] God Eater: Resurrection - 114.994 / NEW

02./00. [PS4] God Eater: Resurrection - 28.487 / NEW

Pure questo a Giugno? :facepalm:

Si sa se in USA avranno anche la versione retail ho è only DD ovunque, giusto per curiosità.

Pure questo a Giugno? :facepalm:Si sa se in USA avranno anche la versione retail ho è only DD ovunque, giusto per curiosità.
Conviene aspettare il 30 agosto e prendere il 2 che ha incluso questo capitolo, prezzi permettendo.

Pure questo a Giugno? :facepalm:Si sa se in USA avranno anche la versione retail ho è only DD ovunque, giusto per curiosità.
A Giugno esce in USA pure li solo DD mentre da noi in Europa direttamente il 30 Agosto insieme a Rage Burst .

A Giugno esce in USA pure li solo DD mentre da noi in Europa direttamente il 30 Agosto insieme a Rage Burst .
Conviene aspettare il 30 agosto e prendere il 2 che ha incluso questo capitolo, prezzi permettendo.

Mi ero perso qualche pezzo di news per strada.

Thanks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro