Saga God Eater

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho scaricata già ma dovrei provarla lol
ecco l'ho fatto

è carino

è monster hunter lite, anime as fuck e arcade da morire

le armi però hanno un feeling di merd.a rispetto a mh dove ogni cosa si sente che è diversa e il colpi sui mostri danno soddisfazioni, perà dai è simpatico da giocare, poi con qualche amico ci si diverte pure

avevo giù intenzione di pigliare il secondo già cmq visto che contiene anche il primo remastered, è una serie che mi ha sempre intrigato alla fine qundi arriverà il suo turno prima o poi

ecco l'ho fatto

è carino

è monster hunter lite, anime as fuck e arcade da morire

le armi però hanno un feeling di merd.a rispetto a mh dove ogni cosa si sente che è diversa e il colpi sui mostri danno soddisfazioni, perà dai è simpatico da giocare, poi con qualche amico ci si diverte pure

avevo giù intenzione di pigliare il secondo già cmq visto che contiene anche il primo remastered, è una serie che mi ha sempre intrigato alla fine qundi arriverà il suo turno prima o poi
:asd:

Qua sono i numeri dei danni che si fan sentire...comunque hai notato se le armi da fuoco hanno i proiettili personalizzabili come nei capitoli precedenti? :hmm:

I precedenti si giocano bene in coop ,la trama è qualcosa di incredibile e vale la pena condividere con altri i momenti più importanti della storia. :gab:

Nuovo trailer dedicato al multiplayer. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Trame super epiche, tra uomini divenuti leggenda e capobare che ci mangeranno tutti. :rickds:  

Ecco un nuovo trailer di God Eater 3 (PS4/PC), incentrato sulla coop online.

Nuovo trailerozzo per GE3.

Bandai Namco announced the update schedule for God Eater 3 versions 1.20 to 1.40 during the God Eater Series 9th Anniversary Official Broadcast today.

Get the schedule below.

Version 1.20 (early spring)

• Class Certification Missions

Addition of “Class Certification Missions” as new challenge content. Essentially rank-based missions, the difficulty will gradually increase as new missions are unlocked. A new Aragami named Amen Rah will also appear. Clearing these missions will earn players rewards.

[*]System

• Addition of skin color change feature to the costume equipment screen.
  • Addition of password setting feature to Assault Missions.

[*]Character Customization

• New NPC costumes added. Some costumes have separate tops and bottoms. Color variations are also being prepared.
  • New hairstyles added. There are more than just the ones pictured.
  • New accessories added, which can be obtained as rewards for clearing Class Certification Missions.

[*]Aragami

• Adjusted Havakiri’s motions and AI.
  • Adjusted the HP of Neva’s body parts.
  • Adjusted the frequency of Ashland Aragami devour attacks.

[*]Action

• Reduced the charge time for every devour action, and increased the pre-activation and post-devour motion speed.
  • Increased the motion speed of armor deployment when guarding.
  • Shortened the knock-back distance of “Standard Guard” and “Just Guard.”
  • Added ability to change guard direction during jump guards.
  • Adjusted the activation conditions for some Accelerator Triggers.
  • Advanced Guard added to Buster Blade.
  • Advanced Step and Advanced Jump added to Short Blade.
  • Reduced post-fire cancellation timing for the Long Blade’s Impulse Edge.
  • Increased the activation motion speed for the Long Blade’s Zero Stance.
  • Reduced the Charge Spear’s charge completion time.
  • Extended button time window for the Variant Scythe’s “Hell or Heaven” Burst Art.
  • Adjusted the Link Burst Bullet so that it does not disappear if it touches the field.
  • Adjusted the recovery attribute Module so that it does not disappear if it touches the field.
  • Adjusted the speed of the “starting to walk” and “starting to run” motions at the base.

Version 1.30 (spring)

• Additional Story Missions – Adds story missions that depict the story after the game’s ending.

• Additional Companion NPCs – Adds Keith and Neil as new companion NPCs.

• Additional Assault Missions
  • Character Customization

Additional costumes.
  • Additional accessories.

Version 1.40 (early summer)

• Time Attack Missions (title tentative) – Adds “Time Attack Missions” (title tentative) as new side game content.
Other plans are also in progress.

God Eater 3 launched for PlayStation 4 on December 13, 2018 in Japan, and is due out for PlayStation 4 in North America and Europe and PC worldwide on February 8

Bandai Namco illustra i contenuti che verranno inseriti con le prossime patch per God Eater 3. :hehe:

Nuovo trailer sulla modalità multigiocatore di God Eater 3.

Geniale l'idea di far uscire prima il gioco in digitale...ovviamente il 15 devo lavorare al pomeriggio. :tristenev:

Geniale l'idea di far uscire prima il gioco in digitale...ovviamente il 15 devo lavorare al pomeriggio. :tristenev:
Immagino ci sia stato un problema con le copie fisiche... e abbiano deciso di non rimandare di una settimana l'uscita del gioco digitale.

Vabbe', si attende. Poco male.

Nel frattempo sono usciti 5 temi su PSN per God Eater 3, tutti gratuiti.

Potete vederli tutti qui, e poi decidere se caricarli oppure no.

https://twinfinite.net/2019/02/god-eater-3-free-ps4-themes/

Reinbach ha detto:
Immagino ci sia stato un problema con le copie fisiche... e abbiano deciso di non rimandare di una settimana l'uscita del gioco digitale.
Vabbe', si attende. Poco male.

Nel frattempo sono usciti 5 temi su PSN per God Eater 3, tutti gratuiti.
Potete vederli tutti qui, e poi decidere se caricarli oppure no.
https://twinfinite.net/2019/02/god-eater-3-free-ps4-themes/
Abbiamo pure avatar nel pacchetto. Good.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Igniz83 ha detto:
Abbiamo pure avatar nel pacchetto. Good.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Gli Avatar non li ho ancora visti, ma ci sono i personaggi anche dei primi giochi?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oggi è il D1, se riesco pomeriggio vado a prenderlo, sennò domani.

a me è arrivato il 2  l'altro giorno ma chissà quando li giocherò (visto che sta pure l'uno dentro)

Preso, ma si inizia a giocare seriamente lunedì...

Tutta colpa di Igniz.  :sadfrog:

a me è arrivato il 2  l'altro giorno ma chissà quando li giocherò (visto che sta pure l'uno dentro)
Inizia con l'uno mi raccomando eh.  Preso oggi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora il dubbio, pg maschio o femm?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Edit : ok nulla, pg femminile e via andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro