Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe però essere multi 5,sulla pagina FB creata per l'occasione c'era il trailer del Jump festa interamente in italiano.A quanto pare, le versioni occidentali di God Eater avranno dub e sub in inglese, ma niente dub jap.
A quanto pare, le versioni occidentali di God Eater avranno dub e sub in inglese, ma niente dub jap.
Se devo avere un dub patetico come quello Trails of Cold Steel,allora meglio in giapponese...:sad3:![]()
HALLE-FUCKING-LUJAH. Che sia un piccolo, ma significativo passo per sterminare i dub jap dalla faccia dell'Europa.
Meglio da schifo ma comprensibile che roba che costringe a leggere i sub.Se devo avere un dub patetico come quello Trails of Cold Steel,allora meglio in giapponese...:sad3:
Lol, quando c'è il dub JPN è: o perchè c'è il dual audio (quindi hai anche il tuo amato ENG), o perchè il dub ENG comunque non potevano farlo.![]()
HALLE-FUCKING-LUJAH. Che sia un piccolo, ma significativo passo per sterminare i dub jap dalla faccia dell'Europa.
L'ho già spiegato in sezione PSVita (se non ricordo male). In Occidente, la lingua più diffusa (non numericamente, ma a livello d'utilizzo) è l'inglese. Invece che spendere in uno Script Multi 5, i soldi buttati nel Multi4, li investi in un dub. Ha più senso un dub eng con uno script eng only che un Multi5, fatto male (ho guardato giusto ieri un po' i testi italiani di FFXIII), e ci metti un dub eng di qualità discreta.Lol, quando c'è il dub JPN è: o perchè c'è il dual audio (quindi hai anche il tuo amato ENG), o perchè il dub ENG comunque non potevano farlo.Dunque non vedo che fastidio ti possa dare.
L'assenza del doppiaggio originale, e il fatto che la gente accetti questa cosa, è indice che il media è preso poco seriamente.L'ho già spiegato in sezione PSVita (se non ricordo male). In Occidente, la lingua più diffusa (non numericamente, ma a livello d'utilizzo) è l'inglese. Invece che spendere in uno Script Multi 5, i soldi buttati nel Multi4, li investi in un dub. Ha più senso un dub eng con uno script eng only che un Multi5, fatto male (ho guardato giusto ieri un po' i testi italiani di FFXIII), e ci metti un dub eng di qualità discreta.
Se sei un Publisher piccino (e non è il caso di Bamco eh), che ne so, Gaijin o Aksys, posso comprendere la presenza di un dub only Jap, ma non vuol dire che la condivido, chiedi al developer di aggiungere uno slider per il volume delle voci e risolvi il problema.
Fermo lì, i film sono un media totalmente differente dal videogioco (e concordo, i film, quando possibile, vanno visti in lingua originale), non devi interagirci e non devi spenderci 20+ ore. Devi sederti, guardarlo e immergerti. Cosa che non puoi fare se sei costretto a seguirti dei sottotitoli perché tu giocatore non capisci il giapponese. Certo, si potrebbe dire che c'è gente che non capisce l'inglese, indi tanto vale doppiare in italiano, spagnolo, ecc... Ma si tratta di ottimizzare i costi e puntare al minimo comun denominatore, che nel caso di USA/EUR/AUS è l'inglese, non il giapponese.L'assenza del doppiaggio originale, e il fatto che la gente accetti questa cosa, è indice che il media è preso poco seriamente.Va ad un film festival e vedi se i film sono doppiati.
Discorso inverso nel caso in cui il doppiaggio di base è quello inglese e quello giapponese solo un extra, come in Lost Odyssey e presumo anche negli ultimi MGS o nel caso di giochi ambientati in paesi od ambienti palesemente anglofoni del mondo reale (es. Catherine), per coerenza linguistica, ovvero evitare cose come questa:
![]()
Con la gente che parla in giapponese...
Se posso farne a meno (inglese) è meglio, perché, che piaccia o meno, è innegabile che dover seguire i sottotitoli, spezzi un pelino l'immersione. Non tantissimo, ma un pelo in ogni caso.Seguire i sottotitoli non è un problema.
Be', io cerco di contenermi un po'... a parte quando arriva in ritardo, "con caaalma", di qualche oretta al nostro appuntamento per iniziare a giocare.Da come parli sembra quasi che tu invece non lo insulti igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChisà se ce la faremo prima o poi a fare un party da 4 in qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif