Saga God Eater

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora che esca così da poter ricostituire il dream team io Igniz e Oxi. :remorris:Con Igniz che millanta di battagliare combinando poco o niente, io che faccio il mio senza infamia e senza lode e incolpo vigliaccamente la lag quando le cose non girano e infine Oxidian che porta a casa il risultato maledicendo me e Igniz perché suckiamo. E' sempre uno spettacolo. :rickds:

Da come parli sembra quasi che tu invece non lo insulti igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChisà se ce la faremo prima o poi a fare un party da 4 in qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre voi perdete tempo in chiacchere io ripulisco le zone di tutti i loot importanti...:Onilink:

Bisogna prenderla come una mezza conferma che il gioco avrà i sottotitoli italiani?
Hmm. Possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, sul famoso sito teaser erano presenti frasi in tutte le lingue EFIGS (e pure russo e polacco, mi pare).

Se non avevano intenzione di localizzare in italiano, ci avrebbero messo solo le frasi in inglese.

Stessa cosa l'OAV, che fra l'altro avevano già pubblicato nel 2009 con SOLO i sottotitoli inglesi, mentre stavolta l'hanno fatto in tutte le lingue.

Beh, sul famoso sito teaser erano presenti frasi in tutte le lingue EFIGS (e pure russo e polacco, mi pare).
Se non avevano intenzione di localizzare in italiano, ci avrebbero messo solo le frasi in inglese.

Stessa cosa l'OAV, che fra l'altro avevano già pubblicato nel 2009 con SOLO i sottotitoli inglesi, mentre stavolta l'hanno fatto in tutte le lingue.
A me cambia poco, ma è ovvio che i sub multi-5 richiamano più pubblico, quindi me lo auguro vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo developer diary in inglese per la coppia dei God Eater che BN rilascerà in occidente "a breve".

Qui abbiamo Yusuke Tomizawa e Hiroshi Yoshimura, producer e director della serie.

God Eater in versione Xtreme Beachvolleyball... :morris82:

Non sapevo niente di sta roba, sono... sorpreso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vi linko Siliconera per questo articolo su The God Eater: Off Shot, dedicato per lo più a Sakuya.

Bikini, abiti da sposa... e... uhm... minestrone? Fuck that, mi va bene anche il minstrone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui 36 immgini: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2016/03/09/god-eater-goes-xtreme-gravure-latest-bonus-off-shot-series/

God Eater 2: Rage Burst uscirà in Europa il 30 agosto, sia fisico che digitale, per PC, PS4 e PSV. Tutte le copie di GE2RB includeranno anche God Eater: Resurrection. Per chi preordina ci saranno costumi extra tratti da Sword Art Online: Hollow Realization, Tales of Zestiria e Tokyo Ghoul.

:prince:

8 screen:

http://gematsu.com/gallery/god-eater-resurrection/april-22-2016/

Sotto spoiler, 5 trailer.

Trailer: Storia

Fonte: http://gematsu.com/2016/04/god-eater-resurrection-launches-june-28-god-eater-2-rage-burst-launches-august-30-west

voglio vedere i costumi da Hollow realization:morris82:, TGhoul???:morris82: che mo Namco voglia portare pure quello?

Ok, intanto andrò di PSVita per entrambe, col PC nuovo Double Dip. Tanto fino al 30 agosto, di tempo per mettere da parte i soldi ce n'è.

Da noi multi 6 con addirittura l'olandese incluso.

4lq1w8.jpg

Due video off screen

[video=youtube;C-xdPiMEr2w]

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.

Ora devo decidere se prenderli su fissa o portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Box-Art per GE 2:

GE2RB_2D_PS4_PEGI16.jpg

GE2RB_2D_PSVITA_PEGI16.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io l'avrei messo un po' più in mezzo il segnalino con GE free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da noi multi 6 con addirittura l'olandese incluso.
4lq1w8.jpg

Due video off screen

[video=youtube;C-xdPiMEr2w]

Multi 6, ah però, ci stanno puntando molto :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro