Cosa c'è di nuovo?

PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
God of War III Remastered
Alla fine regnerà soltanto il caos Guida l'implacabile Kratos, un tempo guerriero di Sparta, nel suo viaggio dalle profondità dell'Ade fino alla vetta del Monte Olimpo, per compiere la sua sanguinosa vendetta contro gli dei che l'hanno tradito. Il capitolo conclusivo della trilogia di God of War® rappresenta uno dei titoli più spettacolari della storia di PlayStation®. Rivivi ora questa avventura nello splendore della risoluzione in 1080p. La nuova modalità foto ti permette di salvare, modificare e condividere i tuoi scatti del gioco direttamente dal cuore della battaglia. • Include tutti i precedenti costumi e contenuti scaricabili.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment America
Pubblicità

Sephirion

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
14 Nov 2005
Reazioni
0
"Se tutti gli Olimpici si opporranno, allora tutti gli olimpici moriranno"

Troppo bello questo gioco, più che la grafica e la giocabilità non vedo l'ora di vedere come va a finire, è dal finale del secondo episodio ke sbavo ogni volta ke sento parlare del terzo episodio^^

P.S. essendo in tema qualcuno conosce un sito dove poter rivedere tutti i video del primo e del secondo in italiano?

A

AlwaysTekken

"Se tutti gli Olimpici si opporranno, allora tutti gli olimpici moriranno"Troppo bello questo gioco, più che la grafica e la giocabilità non vedo l'ora di vedere come va a finire, è dal finale del secondo episodio ke sbavo ogni volta ke sento parlare del terzo episodio^^

P.S. essendo in tema qualcuno conosce un sito dove poter rivedere tutti i video del primo e del secondo in italiano?
''ho vissuto abbastanza all'ombra degli dei,il tempo degli degli volge al termine''

(sottofondo coro sacro........)

''Zeus ,tuo figlio è tornato,ed è qui per distruggere l'olimpo''.

quando ho visto il finale del 2,ho pianto dall'emozione,aspettavo l'annuncio del 3,secondo le scritture,come l'attesa di un messia!

ps:se compri i 2 gow,e li finiosci in modalità facile,puoi rivederti tutti i filmati.

post scriptum2:immaginate...kratos va nell'ade a sconfiggere ade,lo mette a muro,sta per ucciderlo,quando ade gli dice che per vivere farebbe qualunque cosa.

Kratos allora chiede ad ade di resuscitargli la moglie e la figlia,e lui acconsente.

le 2 anime si sollevano dal fiume stige,ma si sente la voce di zeus,che dice''non avrà mai felicità,colui che vuole eliminarci''e disintegra le anime della moglie e della figlia di kratos.

kratos chiede ad ade di ri-resuscitarle,ma ade gli dice che zeus ha distrutto le loro anime e che quindi non possono essere piu ripristinate.

E qui kratos s'infuria come non mai,e aqcuisisce l'ira delle ire,di colore nero che trasforma kratos in una furia,che vuole sbudellare a morte zeus.

sarebbe bella sta scena in gow 3?votate grazie!

Old Preside

LV
2

Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
79
Medaglie
7
Ohibò, dal finale del 2 non aspetto altro che questo annuncio :cry2:

Old Preside

LV
2

Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
79
Medaglie
7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà se arriverà a questo livello grafico :pffs:

Zartas

Esperto
LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2006
Reazioni
0
A

AlwaysTekken

post scriptum2:immaginate...kratos va nell'ade a sconfiggere ade,lo mette a muro,sta per ucciderlo,quando ade gli dice che per vivere farebbe qualunque cosa.

Kratos allora chiede ad ade di resuscitargli la moglie e la figlia,e lui acconsente.

le 2 anime si sollevano dal fiume stige,ma si sente la voce di zeus,che dice''non avrà mai felicità,colui che vuole eliminarci''e disintegra le anime della moglie e della figlia di kratos.

kratos chiede ad ade di ri-resuscitarle,ma ade gli dice che zeus ha distrutto le loro anime e che quindi non possono essere piu ripristinate.

E qui kratos s'infuria come non mai,e aqcuisisce l'ira delle ire,di colore nero che trasforma kratos in una furia,che vuole sbudellare a morte zeus.

sarebbe bella sta scena in gow 3?votate grazie!
dai su,che ne pensate?please:cry2:

Predicatore

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
24 Mar 2007
Reazioni
0
Maggio 2009 come per i predecessori, usciti tutti a maggio!

Manta

Divinità
LV
0

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
0
ma se io ho perso l'uno e il 2 (si lo so sono un deficente) nn mi conviene prenderlo?? va be che esce nel 2009 quindi ne ho di tempo x pensarci

Old Preside

LV
2

Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
79
Medaglie
7
ma se io ho perso l'uno e il 2 (si lo so sono un deficente) nn mi conviene prenderlo?? va be che esce nel 2009 quindi ne ho di tempo x pensarci
Prendili subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manta

Divinità
LV
0

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
0
Prendili subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be.... me ne fregherò della trama....

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,766
Medaglie
4
Preso da GameSpot:
07/11/07

Per farla breve GOWIII sara' sviluppato sempre dallo studio Santa Monica, avra' sia la funzione di movimento sia di rumble e i 1080p.

Dice inoltre che Cory Balrog lascia il progetto, cosi come David Jaffe (direttore creativo) aveva gia fatto 4 mesi fa per dedicarsi ad altro (porting PS2 > PSP di Twisted Metal o__O )

SE I MOD SONO D'ACCORDO POSSIAMO USARE QUESTO COME TOPIC UFFICIALE, MI PRENDO LA BRIGA DI AGGIORNALO CON LE VARIE NEWS CHE USCIRANNO
Di Jaffe non me ne fregava niente, il primo GoW era un titolo iperpompato dalla critica con unico vero punto di forza l'atmosfera incredibile, invece Cory Balrog è la mente del secondo episodio che a mio avviso è uno degli action adventure più belli degli ultimi anni e lo studio perde una grande mente con lui...

Nerocielo

Esperto
LV
2

Iscritto dal
4 Mar 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be.... me ne fregherò della trama....
noooooooooooooooooooo è stupenda la trama, una delle componenti principali del gioco!!

cercati l'1 e il 2 in versione platinum e recupera, fidati, altrimenti il 3 non te lo puoi gustare non dico al meglio, ma proprio per nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tym

Esperto
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2005
Reazioni
100
Medaglie
7
Di Jaffe non me ne fregava niente, il primo GoW era un titolo iperpompato dalla critica con unico vero punto di forza l'atmosfera incredibile, invece Cory Balrog è la mente del secondo episodio che a mio avviso è uno degli action adventure più belli degli ultimi anni e lo studio perde una grande mente con lui...
... appunto, God of War senza Balrog e Jaffe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Manta

Divinità
LV
0

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
0
noooooooooooooooooooo è stupenda la trama, una delle componenti principali del gioco!!
cercati l'1 e il 2 in versione platinum e recupera, fidati, altrimenti il 3 non te lo puoi gustare non dico al meglio, ma proprio per nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma costano!!!:cry2: e sto risparmiando per la ps3:zzituoi:

Nerocielo

Esperto
LV
2

Iscritto dal
4 Mar 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
ma costano!!!:cry2: e sto risparmiando per la ps3:zzituoi:
allora ascolta, li trovi a 20 euro circa in versione platinum, e ti assicuro che li valgono tutti. Tu prenditi la ps3, poi però prendi anche questi due CAPOLAVORI che oltretutto su ps3 rendono molto meglio che su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manta

Divinità
LV
0

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
0
allora ascolta, li trovi a 20 euro circa in versione platinum, e ti assicuro che li valgono tutti. Tu prenditi la ps3, poi però prendi anche questi due CAPOLAVORI che oltretutto su ps3 rendono molto meglio che su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci ho pensato subito infatti... ma la 60 gb nn la fanno più!!!!!!

M

Max Power

peccato ke la ps3 nn ha piu retrocompatibilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità