PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quanta magnificenza in un sol gioco.

Ho appena sconfitto Apollo, mi aspettavo qualcosina in più, invece è trattato come una fighetta. Ade e Poseidone tanta roba invece, ero estasiato.
Comunque Kratos in questo capitolo è isterico ad alti livelli.

Personaggio random:" Kratos, ti prego aiutami."

Kratos: "NO!1!!!!1!!!"

cazz lo sapevo che non dovevo entrare qui a leggere sti post :tragic:
mi ero promesso di comprarlo più avanti (mai giocato su ps3), tentazione forte :tragic::tragic::tragic:
azz manco l' hai mai giocato.... che aspetti :carletto:

L'ho appena finito su ps3, che dire, epico come i precedenti 2 capitoli su ps2 (non ho vita e quindi non posso giudicare quei titoli), anche se a dirla tutta a me kratos sta un po' sul ****.

Adesso non so se prendere ascension sia perchè non ha raggiunto l'eccellenza a detta di molti, sia perchè visto l'andazzo faranno un remastered anche di quello.

Adesso non so se prendere ascension sia perchè non ha raggiunto l'eccellenza a detta di molti, sia perchè visto l'andazzo faranno un remastered anche di quello.
Da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti piace la saga prendilo, basta che non ti aspetti il miglior capitolo della saga, anzi tutt'altro (ma neanche un merdone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho vita e quindi non posso giudicare quei titoli
Intendi i titoli per portatile? Nel caso c'è la collection per PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

God of War III | GOW III Remastered in arrivo il 15 Luglio | SG: 9.6 | Dispon...

Da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti piace la saga prendilo, basta che non ti aspetti il miglior capitolo della saga, anzi tutt'altro (ma neanche un merdone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi aspettavo in combo Ascension + III sarebbe stato il duo perfetto maledizione :tragic:

Anche perché Ascension non l'ho mai giocato, ma graficamente spacca davvero, certi set pieces sono assurdi.

God of War non invecchia mai, questo perché anche su Ps3 vantava una grafica da CG like tramite l'utilizzo di vari trucchetti tecnici che lo rendono tutt'oggi maestoso, e da quanto ho potuto vedere a 60 fps fa davvero paura.

Se dovessero fare il quarto spaccherebbero davvero tutto, che smettano di girarsi i pollici i Santa Monica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Al IV ci stanno lavorando da almeno un anno, io speravo che mettessero qualcosa (una demo sarebbe stato chiedere troppo, mi sarei accontentato pure di un teaser trailer) in questa remastered ma a quanto pare non c'è proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che gioconeeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oggi si prende a randellate *** (Apollo), non fa niente che è domenica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi aspettavo in combo Ascension + III sarebbe stato il duo perfetto maledizione :tragic:Anche perché Ascension non l'ho mai giocato, ma graficamente spacca davvero, certi set pieces sono assurdi.

Fidati, grafica a parte ti sei solo risparmiato un grandissimo merdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God of War III | GOW III Remastered in arrivo il 15 Luglio | SG: 9.6 | Disponibile |

Ragazzi come mai la remastered del 3 su ps4 ha le bande nere nei angoli?

Al IV ci stanno lavorando da almeno un anno, io speravo che mettessero qualcosa (una demo sarebbe stato chiedere troppo, mi sarei accontentato pure di un teaser trailer) in questa remastered ma a quanto pare non c'è proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non c'è niente.

Per l'annuncio del IV mi sa che dovrai aspettare almeno il prossimo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God of War III | GOW III Remastered in arrivo il 15 Luglio | SG: 9.6 | Disponibile |

Io ci sto giocando a nei angoli ho le bande nere.

dove lo trovo un sunto fatto bene dei primi due capitoli? almeno mi posso giocare questo capendoci qualche cosina

dove lo trovo un sunto fatto bene dei primi due capitoli? almeno mi posso giocare questo capendoci qualche cosina
Su wikipedia trovi i riassunti..

Ragazzi non ho ben capito il qte con la levetta analogica

sono al combattimento con ercole e non riesco a capire che movimento fare,se usare la levetta sinistra o destra,saranno 10 volte che muoio per sta cosa,sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non ho ben capito il qte con la levetta analogica

sono al combattimento con ercole e non riesco a capire che movimento fare,se usare la levetta sinistra o destra,saranno 10 volte che muoio per sta cosa,sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Levetta Sinistra ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro