PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
a me ispira invece la battaglia con essere enormi come gli Hecatonchiri .......alla fin fine le boss fight + spettacolari se ci fai caso sono state proprio con essere enormi.....L'idra ed il minotauro del'1 il Colosso di Rodi nel 2.......quelle con boss umani sono state invece + tecniche ed avvincenti a mio modo di vedere.Cmq la battaglia con Ecole sarebbe da orgasmo con come hai detto tu il QTE fatto di varie prove di forza.......mamma mia ragazzi che spettacolo God Of War!!!
Naturalmente concernerei il restante parco boss di bestie mitologiche ed enormi in alcuni casi:unsisi:....di sicuro un bel boss iniziale molto ampio di stazza:ahsisi: ci potrebbe ben stare, poi naturalmente qualcun altro + in la; poi ecco, come in GoW abbiamo visto Medusa(se pur ridotta ad una gorgona normale) e in GoW II abbiamo trovato Euriale ( che imho è stata forse il boss che mi è piaciuto di + in GoW II), nel 3° capitolo possono tranquillamente mettere l'ultima grande gorgona Steno, cosi da racchiudero "l'archivio boss gorgone":unsisi:

dmc4 l'antipasto:icebad: ng2 il primo piatto:kappe:

e gow 3 il piatto forte:bananarap

adoro questo ristorante:asd:
Si, davvero un bel ristorante :gnamgnam:

sarebbe bello se adasse risvegliato Chaos,il primo dei titani,rinchiuso dai titani stessi perchè troppo potente e potenzialmente pericoloso.

gli dei hanno utilizzato un loro particolare potere,grazie al quale stanno tenendo ben testa ai titani e a kratos,e Chaos(il cui dente fu utilizzato come base per fare le spade del chaos) sarà la chiave per distruggere l'olimpo per sempre.(fatevi il calcolo che chaos è tre 2 volte piu grande di atlante).

ps:tutto cio è mia invenzione(tranne l'esistenza di chaos,che era veramente presente nei miti greci)
Chaos a mio avviso sarebbe un pò troppo "grande" appunto da vedersi, di certo non sarebbe una cattiva idea la tua( appunto si collegherebbe con le spade:unsisi), però la vedo un pò ardua ,ma di certo è bello fantasticare speriamo però che una buona parte di ciò che stiamo "fantasticando" la implementino seriamente:sisi:

Naturalmente concernerei il restante parco boss di bestie mitologiche ed enormi in alcuni casi:unsisi:....di sicuro un bel boss iniziale molto ampio di stazza:ahsisi: ci potrebbe ben stare, poi naturalmente qualcun altro + in la; poi ecco, come in GoW abbiamo visto Medusa(se pur ridotta ad una gorgona normale) e in GoW II abbiamo trovato Euriale ( che imho è stata forse il boss che mi è piaciuto di + in GoW II), nel 3° capitolo possono tranquillamente mettere l'ultima grande gorgona Steno, cosi da racchiudero "l'archivio boss gorgone":unsisi:

Steno anch'io la vorrei......come primo boss credo ci sara' Zeus o cmq una divinita'........se viene rispettato il finale del 2.......ma nel corso dell'avventura qualche bestia enorme mitologica la metteranno di sicuro e li sara' spettacolo puro.......Cmq ercole come boss lo devono mettere assolutamente con kratos che dimostra ancora una volta la sua forza disumana ed annienta quel pivellino di ercole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra cosa per gow 3

devono far si che posso regolare i volumi non solo di musiche ed effetti,ma anche delle voci!*** santo siamo nel 2008 ,non puo essere che manchi questa opzione,-_- e non è possibile che spesso non capisco che ca zzo dicono i personaggi(chi ricorda l'incontro con l'ologramma di chrono...owowowowow ,owowowowo,wowowowowo...solo questo capivo:bah!: )

un'altra cosa per gow 3
devono far si che posso regolare i volumi non solo di musiche ed effetti,ma anche delle voci!*** santo siamo nel 2008 ,non puo essere che manchi questa opzione,-_- e non è possibile che spesso non capisco che ca zzo dicono i personaggi(chi ricorda l'incontro con l'ologramma di chrono...owowowowow ,owowowowo,wowowowowo...solo questo capivo:bah!: )

Quanto ***** quoto qui......il volume delle parti dialogate in GOW II e' stato scandaloso.......nn si capiva un beneamato;ricordo anche la parte alla fine con Zeus quando gli parli girato di spalle in ginocchio ho capito solo all'inizio :"mi arrendo all'onnipotente Zeus........"poi buio totale.

Quanto ***** quoto qui......il volume delle parti dialogate in GOW II e' stato scandaloso.......nn si capiva un beneamato;ricordo anche la parte alla fine con Zeus quando gli parli girato di spalle in ginocchio ho capito solo all'inizio :"mi arrendo all'onnipotente Zeus........"poi buio totale.
ci dobbiamo fare sempre riconoscere noi italiani:bah!:

siamo così maltrattati,che perfino le esclusive interne first party vengono doppiate male:bah!: maledetti:bah!:

ci dobbiamo fare sempre riconoscere noi italiani:bah!:
siamo così maltrattati,che perfino le esclusive interne first party vengono doppiate male:bah!: maledetti:bah!:

si infatti.......ah altra cosa nel 3 spero ridiventi *** magari subito all'inizio riversando i poteri divini dalla spada a Kratos stesso.

Kratos come *** della guerra mi gasa un sacco.......:rock:

si infatti.......ah altra cosa nel 3 spero ridiventi *** magari subito all'inizio riversando i poteri divini dalla spada a Kratos stesso.Kratos come *** della guerra mi gasa un sacco.......:rock:
vedi che kratos,ritorna *** quando affronta zeus(gli conficca la spada dell'olimpo e zeus diventa ''piccolo''e da li in poi le spade diventano d'orate,come dimostra il finale).

lo diceva ad atlante che così sarebbe ritornato ***.

l'unico errore e che quando giochi anche dopo avergli conficcato la spada dell'olimpo,quelle del caos rimangono rosse,e non d'oro(ma poi si sono corretti nel filmato finale)

vedi che kratos,ritorna *** quando affronta zeus(gli conficca la spada dell'olimpo e zeus diventa ''piccolo''e da li in poi le spade diventano d'orate,come dimostra il finale).
lo diceva ad atlante che così sarebbe ritornato ***.

l'unico errore e che quando giochi anche dopo avergli conficcato la spada dell'olimpo,quelle del caos rimangono rosse,e non d'oro(ma poi si sono corretti nel filmato finale)

E' quello che mi aveva tratto in inganno sai e cioe' pur avendo lrecuperato la spada dell'olimpo le spade del chaos erano solamente di fuoco come nell'1 e nn dorate come da *** della guerra.......cmq mi fido delle tue parole e poi le spade del chaos dorate o meglio spade di athena sono + "sceniche" delle normali spade del chaos.

E' quello che mi aveva tratto in inganno sai e cioe' pur avendo lrecuperato la spada dell'olimpo le spade del chaos erano solamente di fuoco come nell'1 e nn dorate come da *** della guerra.......cmq mi fido delle tue parole e poi le spade del chaos dorate o meglio spade di athena sono + "sceniche" delle normali spade del chaos.
fidati ,te lo dice uno che ha finito 20 volte ogni gow,visto tutti i filmati ancor piu volte;)

conosco la trama(abbastanza e complessa,oltre che molto bella)in ogni suo dettaglio(l'ho postata nel topic gow vs ng) e voglio dire a tutti che chi dice che la trama di gow è cessosa,e scarna,lo dice perche ha giocato il gioco tanto per e senza attenzione(bada,non sto dicendo che è la trama piu bella e complessa di sempre,ma c'è ne sono di ben peggiori,specie considerato il genere d'appartenenza di gow,dove la trama è spesso solo un pretesto per mettere in campo i pg)

Mi sa che chiedo troppo, ma la trama del gioco si sa? Riprenderà dalla fine del 2 in cui Kratos risale il monte Olimpo per frontaggiare gli Dei?

GLI SPOILER SUI PRECEDENTI CAPITOLI IN GIALLO

fidati ,te lo dice uno che ha finito 20 volte ogni gow,visto tutti i filmati ancor piu volte;)
conosco la trama(abbastanza e complessa,oltre che molto bella)in ogni suo dettaglio(l'ho postata nel topic gow vs ng) e voglio dire a tutti che chi dice che la trama di gow è cessosa,e scarna,lo dice perche ha giocato il gioco tanto per e senza attenzione(bada,non sto dicendo che è la trama piu bella e complessa di sempre,ma c'è ne sono di ben peggiori,specie considerato il genere d'appartenenza di gow,dove la trama è spesso solo un pretesto per mettere in campo i pg)

No infatti la trama e' stupefacente......io ho finito God Of War tante volte ma nn me n'ero mai accorto del fatto che fossi ritornato *** anche se flash back ora mi stanno facendo riafforare alla mente il video di quando lui tiene tra le braccia Athena morente e di spalle si vede un po' di spade e ricordo il manico blu e la base della lama giallaOttimo cavoli il terzo si aprira' in modo esplosivo!!!peccato nn avere + l'armatura che ho trovato fantastica:asd: troppo figo Kratos con l'armatura da *** della guerra:rock:

No infatti la trama e' stupefacente......io ho finito God Of War tante volte ma nn me n'ero mai accorto del fatto che fossi ritornato *** anche se flash back ora mi stanno facendo riafforare alla mente il video di quando lui tiene tra le braccia Athena morente e di spalle si vede un po' di spade e ricordo il manico blu e la base della lama giallaOttimo cavoli il terzo si aprira' in modo esplosivo!!!peccato nn avere + l'armatura che ho trovato fantastica:asd: troppo figo Kratos con l'armatura da *** della guerra:rock:
invece io condivido un idea ke era anke la base di god of war, cioè un kratos senza armatura, cioè se nel prossimo episodio gliè ne mettono un altra perde di credibilità, e poi devo dire ke senza armatura fa molto + cattivo :bananarap

invece io condivido un idea ke era anke la base di god of war, cioè un kratos senza armatura, cioè se nel prossimo episodio gliè ne mettono un altra perde di credibilità, e poi devo dire ke senza armatura fa molto + cattivo :bananarap
se vedete i backstage di gow 1 sulla creazione di kratos,si vede come david jaffe,volesse un pg greco,ma pareticolare;brutale.

inizialmente si fecero dei modelli di eroi classici,prendendo elementi dalle fonti greche.

spesso si sentiva gridare''non è abbastanza greco''.

poi,però il team cominciò a capire che il termine brutale,potesse riferirsi,a quello di ''animalesco''ossia che gli animali sono spogli.

quindi cominciarono a spogliare il personaggio e se ne uscirono con il seminudo pelato che oggi tanto amiamo;)

Chissa' quando vedremo del materiale......quest'attesa e' angosciante.
io aspetto gow 3 da quando ho visto il primo trailer di gow 2(si parla del lontano 2006,prima ancora che uscisse kingdom hearts2,avevo visto che grafica avesse,e dicevo:chissà allora come sarà il 3:tragic: ).

puoi capire bene da quanto aspetto:cry2:

io aspetto gow 3 da quando ho visto il primo trailer di gow 2(si parla del lontano 2006,prima ancora che uscisse kingdom hearts2,avevo visto che grafica avesse,e dicevo:chissà allora come sarà il 3:tragic: ).
puoi capire bene da quanto aspetto:cry2:

Molti sostengono l'E3.......questo significa altri 2 mesi buoni d'attesa.......sti cavoli!!!:Morris82:

Mamma quanto è lontano sto gioco... non vedo l'ora di spaccarmi le dita!!!

quindi quando esce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro