T
The Game
Naturalmente concernerei il restante parco boss di bestie mitologiche ed enormi in alcuni casia me ispira invece la battaglia con essere enormi come gli Hecatonchiri .......alla fin fine le boss fight + spettacolari se ci fai caso sono state proprio con essere enormi.....L'idra ed il minotauro del'1 il Colosso di Rodi nel 2.......quelle con boss umani sono state invece + tecniche ed avvincenti a mio modo di vedere.Cmq la battaglia con Ecole sarebbe da orgasmo con come hai detto tu il QTE fatto di varie prove di forza.......mamma mia ragazzi che spettacolo God Of War!!!

Si, davvero un bel ristorante :gnamgnam:dmc4 l'antipastong2 il primo piatto:kappe:
e gow 3 il piatto forte:bananarap
adoro questo ristorante![]()
Chaos a mio avviso sarebbe un pò troppo "grande" appunto da vedersi, di certo non sarebbe una cattiva idea la tua( appunto si collegherebbe con le spade:unsisi), però la vedo un pò ardua ,ma di certo è bello fantasticare speriamo però che una buona parte di ciò che stiamo "fantasticando" la implementino seriamentesarebbe bello se adasse risvegliato Chaos,il primo dei titani,rinchiuso dai titani stessi perchè troppo potente e potenzialmente pericoloso.
gli dei hanno utilizzato un loro particolare potere,grazie al quale stanno tenendo ben testa ai titani e a kratos,e Chaos(il cui dente fu utilizzato come base per fare le spade del chaos) sarà la chiave per distruggere l'olimpo per sempre.(fatevi il calcolo che chaos è tre 2 volte piu grande di atlante).
ps:tutto cio è mia invenzione(tranne l'esistenza di chaos,che era veramente presente nei miti greci)