Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazieNon si è mai saputo
Ecco perchè magari è finita in un mondo ultraterreno che nemmeno lei si aspettava
Solo se metti The Man with the Machine Gun come OST.Sì, quello rientra nel flirting selvaggio. Vieni qua.
No, spè.Purtroppo non mi sorprende, anche utenti qui sul forum somelier del videogioco di qualità non hanno fatto che sottolineare subito i lacci di colori viola, puoi capire l'utente medio dei social.
R2 usa la mano sinistra.spero comunque che l'r2 spammato sia per giusto l'inizio![]()

Non ho parole. La penso all'opposto su tutto, tranne la grafica.Marvelizzazione la metterei insieme alle parole bannabili con la parola derivativo.
Davvero vi piace questa roba? Mi verrebbe da rispondere con "davvero NON vi piace questa roba" ma cercherò di rispondere seriamente.
Io vedo un videogioco con i controcoglioni sotto tutti gli aspetti. Abbiamo un aspetto tecnico impressionante, anche per gli standard altissimi a cui Santa Monica ci ha abituati, animazioni facciali, in combat e resa grafica da top assoluti della generazione.
Il combat system nuovamente cambiato rispetto a quelli degli ultimi due god of war, molto più veloce e con combo aeree, oltre a ricordarvi che questo è l'inizio del gioco e Faye sembra già fare tantissime cose che il Kratos dei precedenti giochi non faceva, figuriamoci con la progressione del gioco quanto si potranno spingere lato gameplay. Senza dimenticare la cosa più importante di tutte: sembra una discreta figata da giocare pad alla mano, che dovrebbe essere sempre la prima preoccupazione in un videogioco e per un videogiocatore.
Musiche da brividi, tutti i momenti del trailer sono accompagnati da una musica di altissimo livello e anche da diversi stili, mi viene in mente quella che parte quando combatti quella sorta di Ogre.
Non parliamo dei pg: le due nuove divinità bucano lo scherzo, danno adito a tante teorie e hanno dei design che trovo incredibili.
Il cubo mi ha fatto sorridere, non sono un fan della scelta ma dopo tutto quello che si è visto di certo non boccerei tutto per Franco il cubo nemmeno se cominciasse a sparare minchiate tutto il tempo (cosa che nel trailer non ha nemmeno fatto).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
"Il solito GOW chi lo voleva?" Io no ma ehm... tutti i fan? Il "solito" RE, col 9, ha stravenduto ed è stato stra-amato; il "solito" Yakuza idem, il "solito" Ninja Gaiden idem... ecc. Quando c'è qualità e la giusta dose di novità, la prosecuzione delle saghe amate è ciò che vogliamo tutti. Se si vuole fare qualcosa di totalmente nuovo... esistono le nuove IP. A che serve chiamare un gioco "FIFA", e poi è un simulatore di cucina, o "Devil May Cry" ma è un rhythm game con una tipa bionda? Un conto è aggiungere novità, un conto è usare solo il titolo per le vendite e fare robe che nessuno della fanbase aveva chiesto.Tutto molto soggettivo,ma "al gameplay c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa"
Mi sono fermato a leggere.
Un gioco NON richiesto,da chi? che poi se usciva il solito GoW con Kratos,tutti a dire della solita minestra riscaldata e nessun coraggio nel cambiare...
Suvvia.
ps:devono ancora spiegarci tante cose,ma giá in molti hanno sentenziato in negativo il gioco,da un trailer.Il mondo videoludico sta diventando veramente troppo tossico.Imho.
Brutta no; imbruttita, come avevo scritto, sì. Un po' come Aloy: Sony si allinea a sta nuova moda occidentale di sta gen di fare donne "realistiche" di bellezza media, o addirittura brutte spesso e volentieri.se lei è brutta alzo le mani.
cioè davvero lei è brutta? ma ce la facciamo?
dio mio
Personalmente non sono i colori in sè ma proprio la direzione artistica che sa di già visto. Mi sa di molto generic fantasy per questo citavo veilguard, ma ripeto sto dando un parere soggettivo dopo qualche minuto di trailer quindi è tutto molto prematuro. Sulla qualità tecnica e grafica non ci sono dubbi.Purtroppo non mi sorprende, anche utenti qui sul forum somelier del videogioco di qualità non hanno fatto che sottolineare subito i lacci di colori viola, puoi capire l'utente medio dei social.
Aggiungo che, non sempre le nuove IP sono per forza belle o interessanti, o sempre una cosa migliore di un sequel magari. Che a volte sembra a prescindere una nuova IP sia migliore di (anche ennesimo) capitolo di una saga.Anche perché non sempre le nuove IP hanno successo
Un dio morto in battaglia per dire, non finirebbe pure lui nel Valhalla?No qua finiscono tutti gli dei da quanto si è capito.
Davvero fai questo discorso usando come esempio RE ? La saga che ha dato i natali a RE4 ?"Il solito GOW chi lo voleva?" Io no ma ehm... tutti i fan? Il "solito" RE, col 9, ha stravenduto ed è stato stra-amato; il "solito" Yakuza idem, il "solito" Ninja Gaiden idem... ecc. Quando c'è qualità e la giusta dose di novità, la prosecuzione delle saghe amate è ciò che vogliamo tutti. Se si vuole fare qualcosa di totalmente nuovo... esistono le nuove IP. A che serve chiamare un gioco "FIFA", e poi è un simulatore di cucina, o "Devil May Cry" ma è un rhythm game con una tipa bionda? Un conto è aggiungere novità, un conto è usare solo il titolo per le vendite e fare robe che nessuno della fanbase aveva chiesto.
Se risolvessero il "pattinaggio" sarebbe tanta roba.Personalmente non sono i colori in sè ma proprio la direzione artistica che sa di già visto. Mi sa di molto generic fantasy per questo citavo veilguard, ma ripeto sto dando un parere soggettivo dopo qualche minuto di trailer quindi è tutto molto prematuro. Sulla qualità tecnica e grafica non ci sono dubbi.
Possiamo però dire che dopo GOW 2018, praticamente viaggiamo sulla solita struttura action PS4? Corridoi, arena, mazzate, cut scene?
Vorrei vedere qualcosa di diverso anche in termini di interazione ambientale e spero che il cubo possa tornare utile in tal senso.
God of War Tetris confirmed?Personalmente non sono i colori in sè ma proprio la direzione artistica che sa di già visto. Mi sa di molto generic fantasy per questo citavo veilguard, ma ripeto sto dando un parere soggettivo dopo qualche minuto di trailer quindi è tutto molto prematuro. Sulla qualità tecnica e grafica non ci sono dubbi.
Possiamo però dire che dopo GOW 2018, praticamente viaggiamo sulla solita struttura action PS4? Corridoi, arena, mazzate, cut scene?
Vorrei vedere qualcosa di diverso anche in termini di interazione ambientale e spero che il cubo possa tornare utile in tal senso.
Breath of the LaufeyGod of War Tetris confirmed?
Se risolvessero il "pattinaggio" sarebbe tanta roba.
Personalmente non sono i colori in sè ma proprio la direzione artistica che sa di già visto. Mi sa di molto generic fantasy per questo citavo veilguard, ma ripeto sto dando un parere soggettivo dopo qualche minuto di trailer quindi è tutto molto prematuro. Sulla qualità tecnica e grafica non ci sono dubbi.

Attenzione a nominare Seagal, qua ci stanno i suoi fanboy.Personalmente trovo molto triste che un gioco venga considerato brutto o non degno di essere giocato dal maschio alfa cresciuto con i film di Steven Seagul solo perché non riesce ad immedesimarsi in una protagonista donna. Che vadano a giocare a Ride to Hell Retribution![]()
Ormai ridotto a fare la dama di compagnia di dubbi personaggi dell'est Europa, il video dove mangia la carota è di una tristezza unica.Attenzione a nominare Seagal, qua ci stanno i suoi fanboy.