PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.

Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.

Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.

Solo genuino entusiasmo.

E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.

Stupito abbiano uscito una pre-key art.

Hanno cambiato tanto nel paesaggio, può essere abbiano messo la torre di astronomia per cambi di trama?
Può darsi che la prima versione si basasse sulle concept art e la finale invece sia stata aggiustata con i design definitivi visto che deve andare sulla cover del gioco.

HJ-FiOXXkAAZKrI

Son 10 minuti che cerco di capire se fa davero eye contact ma mi pare di no che guardi sempre l'orizzonte
Yes, semplicemente l’illuminazione svia. Perfino la posizione delle pupille è identica. Oppure stiamo esaurendo entrambi e io non disegno da fin troppo tempo.

Yes, semplicemente l’illuminazione svia. Perfino la posizione delle pupille è identica. Oppure stiamo esaurendo entrambi e io non disegno da fin troppo tempo.
Ah ok vedi allora adesso riattivo il mio account twitter e vado a molestare sto cretino che ha scritto una cosa falsa facendo un danno incalcolabile alla Società.

Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.

Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.

Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.

Solo genuino entusiasmo.

E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.
Ma dai Owl questa che hai scritto e' un po' una banalizzazione e lo sai pure tu

E' dalla notte dei tempi che ogni trailer di una nuova esclusiva grossa il web/forum/social etc si divide in 2 parti...con scontri tra fanboy e hater...e' sempre stato così e sarà sempre così

Alla fine all'editore di turno interessa solo che il gioco venda,non certo delle schermaglie social

Roba che ricorda tantissimo le box art dei recenti zelda, tonnellate di punti di riferimento, persino isole volanti! (Guardate in alto a sinistra nella full art) :sisi:
Si è palese la classica key art "il nostro gioco è open adesso".

Solo genuino entusiasmo.

In sintesi, è quello che dicevo anche io l'altro giorno nel thread dello State of Play.
Il tempo passa, i gusti cambiano e stiamo tutti (chi più chi meno) diventando un branco di lamentoni mentre i giovani godono delle cose che dovrebbero suscitare eccitazione.
Il cerchio della vita videoludica.

Si potrebbe fare pure un analisi sociologica con chi contesta il diritto di opinione,che e' una roba sacrosanta....poi certo il rant spesso e' strumentale,ma vale anche al contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro