Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così da tempo? Alla fine hanno aperto i preordini, mica stanno annunciando il giocoCosì a caso un post su Instagram![]()

Speriamo per ora non si sta capendo praticamente nulla di più di quello che già sappiamo dal trailer gameplayMeno fanno vedere e meglio sarà, vedrete.

Sì, ma non capisco cosa ci sia di sorprendente ormai fanno così da tempo l'hanno fatto anche con Wolverine fino al primo trailer gameplay grosso.Allibito per il trattamento riservato a sto gioco. Praticamente due screen e un miniclip gameplay. Capisco il voler mostrare poco e fare zero spoiler ma così è proprio una roba oscena da vedere, arriviamo con sta roba alle preview praticamente

Ma non è così per praticamente tutte le esclusive? Dove sono stati per tutto sto tempo?Mi sembra di rileggere i post di God of War 2018![]()

Mah non so, è il prossimo God of War main in uscita tra 4 mesi. Dopo l' apertura dei pre order non ci saranno altre occasioni per mostrare un trailer se non a ridosso del lancio con un appunto lo Story trailer/launch trailer. A me sembra pochino, soprattutto per un gioco che non ha Kratos come protagonista e che escluso noi, cerchia ristretta di appassionanti, ha tutto da dimostrare e "conquistare". Vabè vorrà dire che non possono mostrare nulla al di fuori del prologo tanto che è spoilerSì, ma non capisco cosa ci sia di sorprendente ormai fanno così da tempo l'hanno fatto anche con Wolverine fino al primo trailer gameplay grosso.
Cioè, ormai non fa più parlare, forse gli unici che si possono differenziare sono i cagnacci
Ho visto in televisione una pubblicità di un profumo con una biscia intorno al braccio tipo quello![]()
L'arco![]()
Si lo so che é così da tempo era per dire che manco me ne accorgevo se non mi capitava per casoNon è così da tempo? Alla fine hanno aperto i preordini, mica stanno annunciando il gioco![]()

80 standard 90 Deluxe. As Always.Vediamo i prezzi domani, va’
Con solito sconto a 70 per il preorder fisico80 standard 90 Deluxe. As Always.

SperiamoCon solito sconto a 70 per il preorder fisico![]()