Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare un teaser di 15-20 secondi non serve molto per un team di 200 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non ho capito...ma se lavorano a un progetto che è stato bocciato, come faranno a presentare qualcosa di valido all'E3??
Faranno una cosa all'uncharted presentato ai vgx, maybe.io non ho capito...ma se lavorano a un progetto che è stato bocciato, come faranno a presentare qualcosa di valido all'E3??
sì non parlo della parte tecnica, ma dello sviluppo di un'idea, si può davvero buttar giù una cosa credibile in 3 mesi??per fare un teaser di 15-20 secondi non serve molto per un team di 200 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato.... o forse non lo sappiamo ma il team sta lavorando a due progetti contemporaneamente e all'E3 presenteranno quello non cassato e lasciano quello nato dalle ceneri del progetto cassato per un altro reveal :morris82:sì non parlo della parte tecnica, ma dello sviluppo di un'idea, si può davvero buttar giù una cosa credibile in 3 mesi??
Senza kratos magari usando deimos :Q___Quindi ci avevo preso, il progetto non era effettivamente niente di che e peace and love.Reboot di gow made in barlog? Hype
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No, basta, voglio un cambio totale, basta l'universo di Kratos. Almeno per un qualche anno, voglio una nuova mitologia. Mi son rotto i cojoni di spartani e mitologia greca.Senza kratos magari usando deimos :Q___
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
quello sicuro, non si butta via nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato....
Anche io ho capito così, cioè che lo stesso progetto bocciato verrà ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato.... o forse non lo sappiamo ma il team sta lavorando a due progetti contemporaneamente e all'E3 presenteranno quello non cassato e lasciano quello nato dalle ceneri del progetto cassato per un altro reveal :morris82:
Dai che ci droppano un teaser di un nuovo God of War, magari un reboot con un nuovo protagonista e una nuova mitologia da sterminare :pffs:
http://uk.ign.com/articles/2014/03/19/god-of-war-dev-stig-asmussen-leaves-sony-santa-monica?+main+twitterSources have confirmed to IGN that Stig Asmussen has left Sony Santa Monica. Asmussen – commonly known in the community only as “Stig” – joined Sony Santa Monica in 2003.