Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'IP cancellata è proprio quella Sci-Fi, perché troppo simile a Destiny.Se c'è un nuova IP in cantiere non mi farebbe schifo qualcosa di sci-fi, ma conoscendo santa monica e si suoi standard, mi faccio andare bene tutto dai
Mi sa che non è stato aggiornato da un pezzo, a quanto ne so la nuova IP gliel'hanno segata tempo fa perchè apparentemente era una sorta di brutta copia di Destiny e al suo posto si sono messi dietro a GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi oltre a gow 4 hanno confermato anche di essere al lavoro su una nuova ip?vedo ora il tiolo e non ho più seguito le notizie
Beh, io ricordo essere solo una copia: che fosse brutta non credo :morristend:Mi sa che non è stato aggiornato da un pezzo, a quanto ne so la nuova IP gliel'hanno segata tempo fa perchè apparentemente era una sorta di brutta copia di Destiny e al suo posto si sono messi dietro a GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, il titolo si riferisce ad un'altra notizia uscita dopo quell'episodio.Mi sa che non è stato aggiornato da un pezzo, a quanto ne so la nuova IP gliel'hanno segata tempo fa perchè apparentemente era una sorta di brutta copia di Destiny e al suo posto si sono messi dietro a GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti mi pare strano, non credo che Sony avrebbe permesso di avviare lo sviluppo di un gioco così simile ad un'altra sua esclusiva, penso che piuttosto avrebbe bloccato il progetto proprio sul nascereOppure sono questi che in realtà hanno visto Horizon. Dubito che i first party di Sony non sappiamo a cosa lavorano tra loro e si organizzino di conseguenza.

guarda non credoOppure sono questi che in realtà hanno visto Horizon. Dubito che i first party di Sony non sappiamo a cosa lavorano tra loro e si organizzino di conseguenza.
Sì, ma qui stiamo parlando di progetti portati avanti per anni.guarda non credoquando si sceglie un'idea da dove partite dubito che vadano a chiedere agli altri studi cosa fanno loro
per me hanno proposto due cose simili a sony e hanno scelto horizon
Ellamadonna 3 anni di lavoro nel cesso? :morristend:Sì, ma qui stiamo parlando di progetti portati avanti per anni.Questa nuova IP quando l'avevano cominciata? Penso 2010 una volta finito God of War III, ed è stata cancellata poi verso la fine del 2013 se non già nel 2014.
Mentre lo sviluppo di Horizon è partito nel 2011.