PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché c'è anche qui?
Sto solo dicendo che è un quesito molto interessante. La sceneggiatura di GoW2018 è scritta tutta attorno ai botta e risposta, e ad un certo grado di compartecipazione tra giocatore e compagno. Un gioco su Faye apre al quesito di cui sopra: sarà solitaria (come nei vecchi GoW) cambiando completamente mood di narrazione, o avrà un compagno (qualcuno di noto? O magari qualcosa di inaspettato?).

Per me in questo si andrà a momenti. I giochi in solitaria saranno i remake della trilogy.
[automerge]1772556631[/automerge]
Si porta Kratos. Simulatore di appuntamenti.
Lui magari è il boss finale del gioco, e probabilmente faranno vincere a Faye lo scontro, anche solo facendolo ragionare.

Sto solo dicendo che è un quesito molto interessante. La sceneggiatura di GoW2018 è scritta tutta attorno ai botta e risposta, e ad un certo grado di compartecipazione tra giocatore e compagno. Un gioco su Faye apre al quesito di cui sopra: sarà solitaria (come nei vecchi GoW) cambiando completamente mood di narrazione, o avrà un compagno (qualcuno di noto? O magari qualcosa di inaspettato?).
Kratos tenderei ad escluderlo, perchè taglierebbe via un sacco di cose tra cui la boss fight con Thor e l' esplorazione di altre mitologie. A me il leak del "molto più action" e DMC fa pensare al solitario sinceramente. Ma se ci dovesse essere un qualcuno al fianco di Faye punterei su Tyr. Anche se non ricordo Zaza se nei tuoi disegni rebus Faye era sola...

Ho trovato il tuo rebus. C'è il compagno. zaza50

Non so se l hai fatto più piccolo di Faye per indicare uno dei nani come compagno o se è pura coincidenza ma il compagno c'è
No ok mi sono fatto un viaggio mentale, significava Godino più God con Faye :rickds: a questo punto bo

Ultima modifica:
Si ma era fatto da altri in quel caso (o meglio il team di origins che però non era più quello di 10 anni prima)
[automerge]1772542046[/automerge]

Quindi mi vuoi dire che questa é brutta?

Red Hair Eyes GIF
Si ma il problema non era chi lo ha fatto, ma l'idea stessa alla base .

Già il fatto di avere tutta la lore su Faye e giganti fa gola, meglio ancora se è più action rispetto al gameplay moscio degli ultimi due e ancora stra meglio per le boss battle contro Kratos e poi Thor :coosaa:

Tyr è una possibilità
Lord Rings GIF by Pixel Bandits

zaza50 sensei, quando se la sente, saremmo molto onorati di ricevere in dono un altra delle sue incredibili cacat... ehm... opere artistiche che c'illustrino la via :hall:

Shiba Inu Art GIF by danny alvarado-gómez

Un ent.

Preferirei senza companion ma se poi mi devono fsre come Aloy che commenta ogni cosa e non tace un secondo su cosa vede intorno a sé, allora meglio parli con qualcuno

io ho hype, perchè Faye era una grande guerriera, poi se tanto mi da tanto ci sarà ancora una battaglia con Thor:docwho:

Spero che almeno se devono parlare dicano cosa interessanti. Ragnarok mi sta piacendo molto ma veramente in certi momenti i companion sono dei lamentoni allucinanti.
Atreus in una secondaria è andato avanti per TUTTO il tempo con
“eh ma non che è sbagliato se liberiamo il medusone (scusate non ricordo il nome) volante e faccio del Male agli elfi oscuri…eh ma poi se non la liberiamo il medusone soffre” ,
E non è l’unico caso rispetto a GOW 2018 dove alcuni personaggi sono stati resi dei tritapalle:asd:

ran-into-my-favorite-dev-today-eccc-26-v0-85q4zyx6pqng1.jpeg

Thank you!! I spotted him in a sea of people. He was just there buying stuff from the shops like everyone else. I think he was semi surprised he got noticed

We talked about 2018 and then when I asked about the new Faye game he said “I can’t say anything…But I am excited!” with a witty smirk hahaha
Oddio, lo vedo più sereno. Chiaro, è una foto e può voler dire poco e niente se non 0, però in altre occasioni a pelle era decisamente MOLTO più stressato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro