Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascension soffre del fatto che è un capitolo concepito dai più come inutile/non necessario, perchèascension ha sbudellameni,graficone e "roba folle" eppure è stato un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Storia che non interessava (sai che due còglioni, secondo prequel - o tre se contiamo GoS che è un 'interquel' - ) + campagna marketing focalizzata tutta sul Multiplayer del cazzò = vendite più basse.ascension ha sbudellameni,graficone e "roba folle" eppure è stato un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di essere uno dei pochi che l'ha acquistato principalmente per l'on-line, perchè la beta mi era piaciuta.Ascension soffre del fatto che è un capitolo concepito dai più come inutile/non necessario, perchè- è un prequel su una parte di storia molto poco epica in confronto ai predecessori
- non ha l'hype da conclusione della storia generata con il finale cliffhanger di God of War 2
- non è uscito in un momento in cui poteva funzionare da system seller, anzi, è uscito in un periodo congestionato da mille release
- ha l'online, ergo molti l'hanno scaffalato per paura di un calo generale del single player
e altri motivi
Beh oddio il finale lascia spazio a diverse situazioni. Anche un reboot con nuova mitologia sfruttando il marchio god of war potrebbe essere un' idea.Certo che però come lo continui God Of War? cioè è dura inventarsi qualcosa oggettivamente dopo la conclusione del terzo.
Se mi ricordo beneCerto che però come lo continui God Of War? cioè è dura inventarsi qualcosa oggettivamente dopo la conclusione del terzo.

Se mi ricordo bene
Atena è ancora in giro, il corpo di Kratos non è mai stato ritrovato. Può succedere di tutto.
Un reboot mi garberebbe.Beh oddio il finale lascia spazio a diverse situazioni. Anche un reboot con nuova mitologia sfruttando il marchio god of war potrebbe essere un' idea.
Athena è l'unica che è '''''trascesa''''' e vive sotto forma di 'spirito' (anzi, mi ricordate perché è l'unica?)
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi dice che anche la forma di Zeus durante la battaglia finale era in stile fantasma come quella di Atena.E si ipotizza che sia una conseguenza per gli dei che vengono uccisi dalla spada dell'olimpo (gli altri sono stati eliminati in altro modo).Ma può anche essere una delle solite teorie basate sulle coincidenze.
Athena è l'unica che è '''''trascesa''''' e vive sotto forma di 'spirito' (anzi, mi ricordate perché è l'unica?)
Si riorganizzano per future acquisizioni di altri team, RaD magari. Tu che ne sai?In estate si trasferiscono in un edificio più grande e tagliano il 20% del personale ... Cosi logico !