Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No meglio.. Si vede Drake in macchina con Elena e 2 figli tutto in CG , poi inquadrano solo Drake a cui arriva un whatsapp da Sully che gli dice : " Come ***** ti sei ridotto ? " Fine del trailer e tra i crediti si scopre che CAGE è il DIRECTOR.Drake che si arrampica, primo piano su Drake, fine del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che Papy non ha toppatoBarlog --> God Of War... L'avranno riassunto per quello dopo che Papy aveva toppato. Stavo pensando che potrebbero averlo cancellato perchè era su PS3? Però non mi spiego il licenziamento.
Si invece. A livello di critica e vendite GOW Assenzio è stato un flop. Io non l'ho giocato e magari è meglio del 3 o del 2 ma per Sony questo conta, infatti è stato sfanculato.Il problema è che Papy non ha toppato
Vabbe allora di che parli?Si invece. A livello di critica e vendite GOW Assenzio è stato un flop. Io non l'ho giocato e magari è meglio del 3 o del 2 ma per Sony questo conta, infatti è stato sfanculato.
Sai leggere? Ho detto che relativamente alla discussione ove stiamo appunto discutendo come metro di giudizio si usano le vendite e le reazioni della critica. Review basse sono una cattiva pubblicità per Sony e le vendite basse direi che sono ancora peggio. Quindi a me non interessa se è il miglior gioco di sempre , so solo che ha ricevuto voti "bassi" per la saga e venduto molto meno del 3. Questo equivale a flop in tal caso.Vabbe allora di che parli? Anche mi cugino mi ha detto che unearthed è un gran gioco ma non so se fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe uscito comunque tranquillo.Ottimo:morris82:
Temevo fosse la nuova ip di Stig e soci e così è stato del resto 4 anni senza far veder NULLA, mi puzzava troppo...i SM non sono i ND, c'è poco da fare.
Bene regà prepariamoci quindi a GOW IV come consolazione, ovviamente ancora con Kratos![]()
Su metacritic ha 80 non 30 :morris82:Sai leggere? Ho detto che relativamente alla discussione ove stiamo appunto discutendo come metro di giudizio si usano le vendite e le reazioni della critica. Review basse sono una cattiva pubblicità per Sony e le vendite basse direi che sono ancora peggio. Quindi a me non interessa se è il miglior gioco di sempre , so solo che ha ricevuto voti "bassi" per la saga e venduto molto meno del 3. Questo equivale a flop in tal caso.
Azz, la cosa sembra essere troppo seria e grave. Sarà che effettivamente stavano troppo indietro, nonostante potenzialmente fosse molto promettente.Pare secondo mortimer che sia stata una decisione di Shannon Studstil , ovvero il boss ( la boss) di Sony Santa Monica.http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=102393380&postcount=1568
Sempre secondo lui Stig non è stato licenziato.
Il problema è che ormai son diventati schiavi di quel brand...han dimostrato che all'infuori di quello non sono in grado di reinventarsi manco per nulla.Sarebbe uscito comunque tranquillo.
E' poco per i canoni attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra ridicolo ma è cosi, soprattutto per una saga come God Of War. Il primo ha 94, il secondo 93 e il terzo 92. Se poi vai a vedere la differenza come vendite il divario è imbarazzante.Su metacritic ha 80 non 30 :morris82:
Il primo che è il più cesso di tutti ha 94? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' poco per i canoni attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra ridicolo ma è cosi, soprattutto per una saga come God Of War. Il primo ha 94, il secondo 93 e il terzo 92. Se poi vai a vedere la differenza come vendite il divario è imbarazzante.