Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sarebbe in assoluto la cosa migliore da fare. Tutto incentrato sulla trama principale, come del resto sono sempre stati i vecchi GOW.Touché![]()
E tu lo sai bene visto che hai seguito passo passo le mie peripezie![]()
Più che altro se quel gioco durava 40 ore (diciamo in media), potrebbero anche fare qualcosa di più denso (e breve) per il 2, ma quante probabilità ci sono? Secondo me l'intento è puntare a rialzo... Longevità simile (poco più o poco meno), ma pompando tutto ilr esto (Boss in primis)... Mi andrebbe bene anche un GoW2 da 20 ore super piene, ma dubito che vogliano farlo![]()
SPOILER GIGANTI (capito la battuta?) SUL FINALE
![]()
Madre di Dio![]()
E questa sarà SOLO la Boss Battle di apertura (che in realtà, va detto, è di regola la migliore insieme a quella di chiusura)
"Bruttarelle"??Si si assolutamente.
Anche perchè Barlog è stato chiaro, le boss fight sono poche (e bruttarelle aggiungo io) perchè in caso contrario necessitavano di un altro anno e più di lavoro.
Nel secondo capitolo, con tutti gli asset già pronti, avranno il tempo per realizzarne di migliori![]()

Per me si, l'unico punto negativo del gioco"Bruttarelle"??![]()

Hype a dismisura.Touché![]()
E tu lo sai bene visto che hai seguito passo passo le mie peripezie![]()
Più che altro se quel gioco durava 40 ore (diciamo in media), potrebbero anche fare qualcosa di più denso (e breve) per il 2, ma quante probabilità ci sono? Secondo me l'intento è puntare a rialzo... Longevità simile (poco più o poco meno), ma pompando tutto ilr esto (Boss in primis)... Mi andrebbe bene anche un GoW2 da 20 ore super piene, ma dubito che vogliano farlo![]()
SPOILER GIGANTI (capito la battuta?) SUL FINALE
![]()
Madre di Dio![]()
E questa sarà SOLO la Boss Battle di apertura (che in realtà, va detto, è di regola la migliore insieme a quella di chiusura)
Dopo quello scontro scompare MidgardHype a dismisura.
Chissà cosa ci spetterà.

No. Perchè la struttura rimarrà sempre quella, anche se ci fai un gioco di 20 ore solo main-story. Io dico solo di eliminare tutta la roba secondaria di cui il primo è infarcito e che a conti fatti serve solo ad aumentare la longevità, cosa di cui non hai bisogno se fai 18-20 ore di pura epicità.Vabbè
sfondare il cranio di Thor con il Mjolnir
sarà tipo la cosa più epica della storia dei videogiochi
Per me si, l'unico punto negativo del gioco
Salvo solo la prima e un po quella con Magni e Modi![]()
E tornando al tuo discorso, tornare a un gioco solo sulla storia sarebbe la più grande cazzata che possono fare, il successo che ha avuto questo capitolo è proprio per la sua struttura. Ed ovviamente non lo faranno mai, anzi è più facile che diventi ancora più grosso sentendo Barlog.
Infatti sarà proprio quello scontro che andrà a modificare la mappa e l'assetto geofisico di Midgard per tutto il secondo capitoloDopo quello scontro scompare Midgard![]()
.....un pò come ai vecchi tempi di Dragon Ball e del pianeta Namecc 
Vedendo il finaleVabbè
sarà tipo la cosa più epica della storia dei videogiochi![]()

Sempre se non saràVabbè

Nel primo round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl curioso signore felice ha detto:Sempre se non sarà
Nascondi Contenuto Thor a sfondare la pelata di Kratos, io non sarei tanto sicuro del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se
non credo manco ci sarà il L'affresco finale mi sembra abbastanza chiaro invece conRaga Kratos è un semidio che ha ammazzato qualunque divinità incontrasseanche se
Lo uccidesse nel primo round, lui tornerebbe dalla tomba e lo ammazzerebbeThornon credo manco ci sarà il
Passaggio di testimone, GOW è Kratos come ha detto il buon Barlog

Per me sarebbe troppo banale e scontato. Lui ha già cambiato il suo destino una volta. Son quasi certo che ci riuscirà di nuovoL'affresco finale mi sembra abbastanza chiaro invece con
Kratos che ha la testa maciullata e Atreus che urla al cielo e crea Jormungand. La strada mi sembra spianata a meno che Kratos trovi un modo per cambiare il futuro ma secondo me il pelatone ha già accettato il proprio destino. Basta morire e risorgere, date un po' di pace a quest'uomo

Non ho detto che sia originale, ho detto che per me è come deve essere.Per me sarebbe troppo banale e scontato. Lui ha già cambiato il suo destino una volta. Son quasi certo che ci riuscirà di nuovo![]()

Allora per meNon ho detto che sia originale, ho detto che per me è come deve essere.
Fatelo andare "in pensione"
se deve andare in pensione ci vada nel terzo e ultimo capitolo contro Odino. Non prima.
E visto ciò che disse Barlog è probabile sia proprio così... Quel destino che abbiamo visto cambierà, o si avvererà, ma a posteriori verrà mutato...
)Una conferma non necessaria ma che fa bene al cuore.