Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O io mi accontento pure dell'art director attuale con la tizia che sventra un drago (tra l'altro sufficientemente Politically Correct da essere roba NDSssshhhhh![]()
)Però se metti insieme questo e gli ultimi usciti si va verso una sola direzione....L'art director di quell'artwork è andato ad Insomniac![]()
Ah era lui il tizio che ha cambiato barricata?L'art director di quell'artwork è andato ad Insomniac![]()
Cory non è Asmussen o come si chiama però
[automerge]1611091559[/automerge]
Sssshhhhh![]()
Però se metti insieme questo e gli ultimi usciti si va verso una sola direzione....
E se il nuovo gioco ND lo dirige ancora Druckmann?![]()
Se, e dico SE, ND dropperà un gioco Dark Fantasy, mi vedrete fanboyare come poche persone al mondo.
Così come spero che Cory abbracci la sua fame di Sci-Fi.

E' quello che voglio, se fosse un Dark Fantasy.E se il nuovo gioco ND lo dirige ancora Druckmann?![]()
Per Cory sci-fi tutta la vita, ama il setting.Ah era lui il tizio che ha cambiato barricata?
![]()
Dai su, i tuoi 2 cents su che genere li punti?

A sto giro però voglio una scena di tortura giocabile, altrimenti è inutileE' quello che voglio, se fosse un Dark Fantasy.
Immagina ("puoi"): un gioco Fantasy sporco e cupo, alla GoT, con tradimenti, e persone che si accoltellano alle spalle. Ecco, ora immaginatelo in mano a quel sociopatico di Druckman....

Un intero gioco sulla falsariga dell'episodio 3x09 di got. Questo tira fuori druckmannE' quello che voglio, se fosse un Dark Fantasy.
Immagina ("puoi"): un gioco Fantasy sporco e cupo, alla GoT, con tradimenti, e persone che si accoltellano alle spalle. Ecco, ora immaginatelo in mano a quel sociopatico di Druckman....
Lo spero Solid, lo speroPer Cory sci-fi tutta la vita, ama il setting.
Un intero gioco sulla falsariga dell'episodio 3x09 di got. Questo tira fuori druckmann
)... Cazzo, dai ditemi che non vi bagnereste a vedere una roba simile.Sì ma le tette? Mi hai citato di tutto tranne le tette![]()
Hai subito capito a cosa stessi pensando. Le nozze rosse, ma spalmate su 25 ore di gioco, piene di infamate, crudeltà, crudezza... E perché no? Visto che gli piace tante: discriminazione, e odio (nel medioevo fantasy e non ce n'è in abbondanza)... Cazzo, dai ditemi che non vi bagnereste a vedere una roba simile.
Il tutto condito con animazioni melee come quelle di TLOU2 (e anzi migliorate ancora)

Odia i personaggi femminili raffigurati in quel modoSì ma le tette? Mi hai citato di tutto tranne le tette![]()

I'm sorry no tits allowedSì ma le tette? Mi hai citato di tutto tranne le tette![]()
Cioè:Odia i personaggi femminili raffigurati in quel modo![]()

A ma a me non interessa cosa odia lui, interessa quello che voglio io. E io voglio le tetteOdia i personaggi femminili raffigurati in quel modo![]()

Io con na roba simile ci crepo.![]()
Hai subito capito a cosa stessi pensando. Le nozze rosse, ma spalmate su 25 ore di gioco, piene di infamate, crudeltà, crudezza... E perché no? Visto che gli piace tante: discriminazione, e odio (nel medioevo fantasy e non ce n'è in abbondanza)... Cazzo, dai ditemi che non vi bagnereste a vedere una roba simile.
Il tutto condito con animazioni melee come quelle di TLOU2 (e anzi migliorate ancora)
Fixed. Vedrai a cosa mi riferiscoI'm sorry no big tits allowed
[automerge]1611092592[/automerge]
Cioè:
Dall'attuale Art Director
![]()
Direi che si commenta da sola![]()

Allora non sperare in Druckcoso per queste coseA ma a me non interessa cosa odia lui, interessa quello che voglio io. E io voglio le tette![]()

No ma aspetta, non voglio essere frainteso. Non voglio una "battona" alla Yoko Taro. Voglio un personaggio maturo e "reale" a 360 gradi, sessualità compresa (come accade appunto in GoT) e come viene mostrato anche in TLOU2, quindi niente di nuovo in realtàAllora non sperare in Druckcoso per queste cose![]()