Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornando a SSM: non avrai alcuna tetta... Neanche mezza... Ormai quei tempi sono finitiNo ma aspetta, non voglio essere frainteso. Non voglio una "battona" alla Yoko Taro. Voglio un personaggio maturo e "reale" a 360 gradi, sessualità compresa (come accade appunto in GoT) e come viene mostrato anche in TLOU2, quindi niente di nuovo in realtà![]()

Ne se sicuro? Io mezza tetta l'ho vista. Anzi, ho visto anche di più di mezza tetta ultimamenteTornando a SSM: non avrai alcuna tetta... Neanche mezza... Ormai quei tempi sono finiti![]()

cory voleva fare pure un horrorAnche perché onestamente GoW è già fantasy (mitologico) quindi non credo continui su quella linea.
Roba contemporanea, o post apocalittica ce la vedo pochissimo.
Mentre il Sci-Fi è palesemente il setting preferito da Cory. E SSM ha un conto in sospeso con un gioco Sci-Fi![]()

Non glielo greenlighta mai nella vita un horror Sonycory voleva fare pure un horror![]()
![]()
Questa è meglio di qualsiasi news per quanto mi riguarda.
SSM ha una nuova IP sotto mano.
ND ha palesemente una nuova IP sotto mano.
Bend ha pure lei palesemente una nuova IP sotto mano.
Forse VASG non è su Uncharted ma su qualcosa di diverso.
Sono così felice![]()
E ho pure un mezzo sospetto su Insomniac.
Il Lead Art Director (ora ex) di ND è andato a dirigere l'art design di Spider-Man per Insomniac? Non so, mi sembra strano...
Dai che ci troviamo una tornata di nuove IP tra una manciata di anni![]()

Madonna ragazzi, un annuncio di lavoro e è partito il droga party, al teaser che famo?![]()
Madonna ragazzi, un annuncio di lavoro e è partito il droga party, al teaser che famo?![]()

Sono i Santa Monica, che ti aspetti?Madonna ragazzi, un annuncio di lavoro e è partito il droga party, al teaser che famo?![]()

Però attenzione, non è scritto da nessuna parte che il nuovo GOW sarà una trilogia.Non posso dire di esserne troppo entusiasta. Adesso prima di vedere la fine della trilogia norrena ne passerà di tempo...