Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Signore mio ma come è possibile che questo splendore sia un Dev dei Santa Monica? maledizione a me a non averla scoperta subito
[automerge]1611156452[/automerge]
Il biondo cenere alla Ciri non fa altro che evidenziare la meraviglia, colpo di fulmine alla Hayley Williams, bom.

Io in Australia ci sono andato davvero, e se sapevo di questa cosa magari la beccavo anche una volta liYep, junior writing di Santa Monica, e yep again, é davvero gnocca
Sto già immaginando le urla di Solid mentre legge questi post![]()
(quando ci viveva) , chissà che a quest'ora avevo già news a riguardo dei nuovi progetti 

Io in Australia ci sono andato davvero, e se sapevo di questa cosa magari la beccavo anche una volta li(quando ci viveva) , chissà che a quest'ora avevo già news a riguardo dei nuovi progetti
Evviva l'amicizia![]()

Signore mio ma come è possibile che questo splendore sia un Dev dei Santa Monica? maledizione a me a non averla scoperta subito
Il biondo cenere alla Ciri non fa altro che evidenziare la meraviglia, colpo di fulmine alla Hayley Williams, bom.

Se avesse conosciuto me avrebbe chiesto di ingaggiarmi come guardiaSarebbe stata più probabile un’ordinanza restrittiva, altro che news
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se avesse conosciuto me avrebbe chiesto di ingaggiarmi come guardia![]()

Era una collaboratrice degli eventi Microsoft, perché content creator americana(io prima degli eventi ms mai vista) poi Sony l'ha assunta come junior writer per Santa Monica.Ma infatti questa l'ho già vista l'estate scorsa, non si rese protagonista di alcuni tweet in cui spoilerava roba Microsoft o ricordo male? Adesso lavora Sony? Mah.
Ma che.....Beastly se non hai battuto chiodo in Australia, non lo batti manco in California, resta in italia che è meglio![]()
in Australia sono più aperte, mentalmente
E va bene cosiSemplicemente perché da Ragazza immagine per Microsoft per tutta l'estate Sony l'ha assunta come writer. Rimango dell'idea che di writer è solo di facciata per attirare gente e appunto così è

Va bene così se la assumi con quel ruolo, se me la pubblicizzi come junior writer ti vengo a ridere in faccia come J.K. Simmons, perché a quel punto mi aspetto director di from software EpicNameBro e sabaku, Cydonia capo di gamefreak e così via. Questo perché appunto non è diventata famosa per critica videoludica articoli etc ma per content creator di quelli "moderni"Ma che.....in Australia sono più aperte, mentalmente
E va bene cosi![]()
In realtà è anche ex redattrice di IGN se non sbaglio (non che questo voglia dire qualcosa, però almeno non è solo una streamer e bastaVa bene così se la assumi con quel ruolo, se me la pubblicizzi come junior writer ti vengo a ridere in faccia come J.K. Simmons, perché a quel punto mi aspetto director di from software EpicNameBro e sabaku, Cydonia capo di gamefreak e così via. Questo perché appunto non è diventata famosa per critica videoludica articoli etc ma per content creator di quelli "moderni"
). Detto ciò, magari è un fenomeno a scrivere, chissà. Spero sia così, altrimenti...Anche un ex redattore di ign è andato ad insegnare in un università americana prestigiosa game design, eppure aveva dato 3 a God Hand, 3..In realtà è anche ex redattrice di IGN se non sbaglio (non che questo voglia dire qualcosa, però almeno non è solo una streamer e basta). Detto ciò, magari è un fenomeno a scrivere, chissà. Spero sia così, altrimenti...

Lo usa come sfogo perché sta istericoMa Barlog quando lavora che sta sempre su Twitter?![]()
Si per carità Zaza, ma il background pubblico che conosciamo è quello, non l'ha presa Microsoft e la presa santa Monica? Fa ridere un po'.O magari hanno valutato/testato il suo lavoro e sa scrivere... Chissà
Premesso che gli standard di scrittura nei videogiochi sono mediamente molto bassi rispetto ad altri media.