Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA sicuro che ce ne sono, ma mi pareva troppo il 40% su console. (non su cellulare).Negli ultimi anni ho conosciute tante ragazze che giocavano con ps, ed erano discretamente brave (alcune mi facevano il culo a MK ).
Una mia amica e' una streamer e gioca a cod e fa il culo a tanta gente, di ragazze gamer o comunque che giocano a qualcosa ce ne sono, poi ovvio che non siano la maggior parte.
Poi ci sono quelle che non hanno mai toccato un pad in vita loro e hanno giocato al massimo a the sims o giochi via browser (tipo la mia ragazza ).
Ma esistono eccome, poi si magari non prendere le ragazze che hanno 18 anni oggi, ma magari quelle un pochino piu' grandicelle tra i 25/30 anni.
[automerge]1778786506[/automerge]
Avevo un amico (ma si parla di scuola media ) che aveva la ps ma non giocava ai giochi con le protagoniste donne![]()
Ricorda i vecchi GowIl gameplay mi sembra più veloce degli ultimi, e questo è un plus non da poco per me.
Lei devastante ma visto l'attrice non avevo dubbiSemplicemente folle. Folle.
Lei un carisma da PAURA.
Assolutamente sì. Cazzo pare 2018 sotto steroidi per quanto riguarda la regia, ma cosa hanno combinato?!Lei devastante ma visto l'attrice non avevo dubbi