PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Negli ultimi anni ho conosciute tante ragazze che giocavano con ps, ed erano discretamente brave (alcune mi facevano il culo a MK ).

Una mia amica e' una streamer e gioca a cod e fa il culo a tanta gente, di ragazze gamer o comunque che giocano a qualcosa ce ne sono, poi ovvio che non siano la maggior parte.

Poi ci sono quelle che non hanno mai toccato un pad in vita loro e hanno giocato al massimo a the sims o giochi via browser (tipo la mia ragazza ).

Ma esistono eccome, poi si magari non prendere le ragazze che hanno 18 anni oggi, ma magari quelle un pochino piu' grandicelle tra i 25/30 anni.
[automerge]1778786506[/automerge]

Avevo un amico (ma si parla di scuola media ) che aveva la ps ma non giocava ai giochi con le protagoniste donne :rickds:
MA sicuro che ce ne sono, ma mi pareva troppo il 40% su console. (non su cellulare).
Se guardi il forum di ragazze ne vedo poche, idem su Facebook nei gruppi di giochi che seguo. Ovviamente il forum è "vecchio" come social e anche questo influisce

Nuovo topic o se ne parla qui?

Quindi già conosce Kratos a questo punto della storia.

Si vede Faye raccogliere e indossare un'armor, quindi torneranno i vari set come nei due GoW :predicatore:

Vabbè, devastante, no? :asd:

Mannagg

Tanta, tanta roba

Quanto visto è sicuramente affascinante ed esaltante MA non riesco a negare che ci sia una forse...voluta? Componente trash ed assurda?
I vari personaggi sembrano provenire tutti da tradizioni e mitologie diverse.

Il labirinto iniziale aveva del incantato come le fiabe tradizionali europee ma poi seguono influssi di ogni genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro