PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E se guardate il video in 4K è ancora più impressionante :morris2:

eBO5YWhl.png

Dai su ma di cosa cazzo stiamo parlando, mo la spammo ad ogni pagina.

Ecco perché non ci stavo capendo una mazza della mitologia, è l’aldilà degli dei.
Faye vs Gesù (Che non è proprio un dio) a quanto è quotato?:rickds:

No no ma a me va benissimo :asd:

Curioso comunque di vedere poi quale dovrebbe essere la nuova IP (se c'è, non si è capito bene)

Per il resto, sticazzi, ora la testa è su questo Laufey :hall:
Io credo che non c'è nessuna nuova IP :asd: la pipeline di Santa Monica è Laufey-Trilogy Remake-Next God con Kratos

Ecco perché non ci stavo capendo una mazza della mitologia, è l’aldilà degli dei.
Faye vs Gesù (Che non è proprio un dio) a quanto è quotato?
No caso mai sarà Faye vs Atena e il suo club di stronzi.

È un folle mattoinculo, ha cacciato un roba senza logica. Io non posso andare a dormire, io ho bisogno di vedere di più. Ma vi rendete conto che quel leone volante ENORME ci aspetta per una boss fight epica ? :ivan: Credo comunque che non viaggeremo per le mitologie ma che all interno di questo "cimitero" beccheremo roba proveniente da vari mondi
Corretto. Ci sono più mitologie in questo mondo contenitore. Non solo quelle 2 mostrate.

Comunque palese che hanno fatto sto cubo perchè a molti Atreus è stato sulle balle. Almeno ora è un cubo template 1.0 e piacerà a tutti.
Ma infatti è un glow up pazzesco spero facciano la statuetta. Totale supporto a Frank ma Frank protagonista del prossimo GoW piuttosto che quell'eroinomane col coltellino

Che poi con buona pace del titolo, ma cazzo se sa di “nuova” IP. Va bene Kratos, va bene i potenziali riferimenti, ma è proprio…fresco.
È come dovrebbe essere un sequel ideale, sorprese a non finire!
Sembra quasi Cory che tenta di fare il Kojima.

Io credo che non c'è nessuna nuova IP :asd: la pipeline di Santa Monica è Laufey-Trilogy Remake-Next God con Kratos
Probabile :asd:
Ma come ho detto, anche amen, tanto c'è da godere - e tanto - già solo su questo gioco.

Ma, dimenticavo: vogliamo poi parlare delle musiche? Quando sta per mettere le mani sulla maschera, e gli si sgretola, aaaah... :hall:
Anche per le musiche sembra già un piacere :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro