Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corretto. Ci sono più mitologie in questo mondo contenitore. Non solo quelle 2 mostrate.
la domanda che ora sorge è si può tornare indietro da questo cimitero ? Questo gioco porterà ad una guerra immensa, alleanze tra divinità e mitologie, io sto morendo. Manca una data di uscita però. Io lo vedo lontano sto titoloMa infatti è un glow up pazzesco spero facciano la statuetta. Totale supporto a Frank ma Frank protagonista del prossimo GoW piuttosto che quell'eroinomane col coltellino

Hai avuto il tuo dmcFaye vs Zeus? Capiamo

) e in sostanza tutti a pensa che quindi questo non è il progetto grosso di Cory.
E se guardate il video in 4K è ancora più impressionante![]()
Io rimarrei volentieri sempre con la veste inizialeGià la prima armor che indossa è bellissima.Tanta roba se ritorna il sistema di rune e set dei due GoW

Tutto esplorabile vero?

Per me vogliono unire i progetti(?)Potrebbe dare adito ad una nuova trilogia considerando dove è ambientato.
Non dire eresie, voglio vedere tutte le nuove armor di quel settingIo rimarrei volentieri sempre con la veste iniziale![]()