Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente perché il signor Dadobax, che per inciso non so chi minchia sia, come tanti (non tutti ovviamente) tra i suoi colleghi, porta il pane a casa alimentando discussioni tossiche basate sul nulla, in modo che qualche perdigiorno si iscriva e venga qui a ripeterci a pappagallo questa "forte" opinione trasgressiva e duraMa perchè Dadobax che continua a dire che è uno spin off? Ad un certo punto è pure indispettito al massimodice tipo "God Of War è Kratos quindi questo è uno spin off. Bene, questo videogioco spin off" ecco i SSM dovrebbero insistere con la questione del mainline perchè in giro di questo termine spin off ne stanno strabusando e mi urta. Andranno avanti fino all uscita con sta tiritera

Per curiosità sono andato a vedere il video dei divanati,e oltre che al fatto che continuano a ripetere "marvelizzazione" a una certa dicono che a livello di ambientazione sembra Shrek![]()

Sarà un gran bel mondo da esplorare. Tutto l'investimento di questi anni per un mondo unico.
Spiegatemi la cosa di Shrek. Non riesco a capire.
Non vedo differenze

Ma perchè Dadobax che continua a dire che è uno spin off? Ad un certo punto è pure indispettito al massimodice tipo "God Of War è Kratos quindi questo è uno spin off. Bene, questo videogioco spin off" ecco i SSM dovrebbero insistere con la questione del mainline perchè in giro di questo termine spin off ne stanno strabusando e mi urta. Andranno avanti fino all uscita con sta tiritera
Va bè peró non è mica in conflitto di interessiProbabilmente perché il signor Dadobax, che per inciso non so chi minchia sia, come tanti (non tutti ovviamente) tra i suoi colleghi, porta il pane a casa alimentando discussioni tossiche basate sul nulla, in modo che qualche perdigiorno si iscriva e venga qui a ripeterci a pappagallo questa "forte" opinione trasgressiva e dura![]()
Ve mo', come si sono ispirati bene

Lascialo lavorareNino su facebook ancora silenzio stampa

Però quello è un paragone già molto diverso e forse più azzeccato visto che a conti fatti l'everywhen è un grosso mondo high fantasy.Penso sempre per il cubo e la spada, che sembrano provenire effettivamente da Fable.
Mi auguro non sia il peggiore boss della saga ellenica tornato a tormentarci

Viviamo in una simulazione, ormai non c’è altra spiegazione al degrado cognitivo che stiamo vivendoPer curiosità sono andato a vedere il video dei divanati,e oltre che al fatto che continuano a ripetere "marvelizzazione" a una certa dicono che a livello di ambientazione sembra Shrek![]()

Mmm no?Per una buona ragione.

Completamente d'accordo.Comunque, a parte gli scherzi Shrek o meno, trovo veramente molto più... ripetitivo e noioso (aggiungete quello che volete) il discorso "marvelizzazione".
Appena vedono una o due gag - o addirittura personaggi fuori dal loro target - pensano sia stata la Marvel ad inventarli o che l'ispirazione sia per forza quella.
Boh![]()